Solo una parola:ignobile!!! Un'operazione assolutamente anticinematografica :mad:
Mi spiegate che senso ha un'uscita del genere???? :mad:
Visualizzazione Stampabile
Solo una parola:ignobile!!! Un'operazione assolutamente anticinematografica :mad:
Mi spiegate che senso ha un'uscita del genere???? :mad:
Che tristezza queste release ragazzi.
Mi sa che mi tengo stretto il vecchio BD nascosto sotto il cuscino piuttosto che gettare soldi su quest'immondizia.
Per inciso,oltre a Dart, anche a me il vecchio BD ha soddisfatto;)
Sarebbe interessante vedere degli screen per vedere quanto è stato gravoso il lavoro con i (mai abbastanza odiati) filtri digitali. Certo, a leggere la speranza è già bella che abbandonata, ma preferisco vedere prima di rassegnarmi. Poi la scelta sarà se prendere un BD con il vecchissimo Mpeg 2 o un BD dove tutto sembra fatto di gomma... :(
...Mpeg2 tutta la vita!!
Ma anche no! Mi ripugna sapere che esistono blu ray con questa codifica vecchia e limitata, quando potevano farlo in AVC o VC1. Comunque sia, aspetto gli screen, non voglio perdere la speranza, non devo perdere la speranza :cry:
ma che dici?ci sono bd con questa codifca che sono eccellenti...che sia vecchia ok...che sia limitata ok...ma quelli che ho non mi ripugnano affatto....Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
d'accordo con luctul x quel che riguarda l'mpeg2. ;)
Tornando alle ultime news della nuova edizione di Predator spero davvero non sia così altrimenti ci teniamo la vecchia e si risparmiano anche i soldi x il nuovo acquisto!! :)
a quanto si legge sempre su avsforum , anche la versione per il mercato del Nord ha subito lo stesso trattamento scandaloso
guardate che è sempre aleggiato un'alone di mistero sulla rimasterizzazione in digitale della pellicola predator già ai tempi dell'edizione speciale con 2 dvd rispetto a quella disco singolo,,,infatti l'edizione speciale due dischi era priva del canale lfe,cosa incredibile,mai successa su altre pellicole,io questa cosa la feci presente a dvditalia,e rimasero increduli:eek: :eek: :eek: ,non si erano accorti di nulla prima della mia segnalazione!!!!!la fox andava citata per danni.........almeno il settore distribuzione in Italia,,,non mi stupirbbe che con la nuava edizione bluray peggiorassero la vecchia disco singolo!!!!!
da questa rece tedesca non sembra il disastro che si legge....
http://www.bluray-disc.de/blu-ray-fi...ay-disc#review
traduzione
Qualità delle immagini
"Le immagini sono disponibili in MPEG-4/AVC codificato a 1080p e ha un aspect ratio di 2.35:1. Il trasferimento mostra una nitidezza sempre molto buono, che solo occasionalmente è viziata da un leggero movimento di sfocatura nei singoli primi piani. I dettagli sono - in particolare per quanto riguarda l'età del film - impressionante e mostra molte sottigliezze del viso (pori, il sudore), la giungla, ma anche con le armi, attrezzature e altri macchinari. Le registrazioni giungla sembrare di plastica e di solito danno l'impressione di profondità. Il contrasto è buono, e ha convinto lo schema di colori con i colori audaci che presenti la giungla lussureggiante in toni di verde e marrone equilibrato. Anche nelle scene in cui una leggera nebbia pervade la giungla, il quadro appare molto equilibrato e realistico. I toni della pelle dei personaggi sono molto naturale. Il livello di saturazione del nero è buono e mostra sottili gradazioni ingoiare senza dettagli. Grano (graining) è quasi impercettibile e altri errori, come gli artefatti di compressione e di aliasing (formazione podio) non sono disponibili. 20th Century Fox è stato veramente duro per questa nuova release, e mostrano un Predator in ottica, in quanto non ha mai visto prima.
Conclusione
Dal punto tecnico di rendere la "Ultimate Edition Hunter" di Predator è un personaggio veramente buono, soprattutto alla luce delle età, il film è stato sul retro. La presentazione visiva è un successo strepitoso. L'immagine mostra in larga misura un sacco enorme di dettaglio e nitidezza, e gli splendori con un rapporto equilibrato contrasto di colore, rispettivamente. E 'valsa la pena, l'editore di un nuovo HD-Master ha utilizzato per questa pubblicazione. Anche dal lato sonoro, questa nuova release si può sentire, anche se la colonna sonora, purtroppo solo in tedesco DTS 5.1 è normale, pur esistenti inglese DTS HD MA pista offre. Tuttavia, la pista tedesca suoni equilibrato fresco, limpido e buono. Acusticamente Predator rende veramente ciò che produce e garantisce più un piacere di ascolto accettabile.
L'impressione generale è buona già completata da un ampio e ricco equipaggiamento, che offre una ricchezza di informazioni di base su tutti i settori di interesse per il film e il Predator. Tuttavia, mentre sono gli extra in SD solo anziani, ma ci sono anche alcune HD-elementi e nuovi commenti e le interviste sono stati installati. Class.
Dal punto di vista cinematografico Predator è ancora un banger e non per niente è considerato un classico del genere. La storia - anche se l'idea di base qui non è troppo profondo - funziona, e offre solo il mix di 80 classici di azione, fantascienza e oggi elementi horror. Che il film è diventato un tecnico ha ben poco in termini obsoleti come la SFX dei predatori e l'approccio della squadra può ottenere su di esso tutto. Sempre affascinato dalla Predator e offre un'atmosfera incredibilmente densa collo e capelli ispidi. Che la "Ultimate Edition" è ancora in pieno, quindi, è la ciliegina sulla torta proverbiale. "
Sembra una traduzione di Google, non si capisce molto, ma pare effettivamente non essere un disastro annunciato precedentemente...
è una traduzione di google...io mica so il tedesco:D comunque a me pare sufficientemente chiara..anche se è l'unica voce(fin qui)fuori dal coro
Si, ok, qualcuno dice che è pessimo, qualcuno che non è pessimo, qualcuno che non è malaccio, ma se si tratta dello stesso master del primo bluray ma in più rimaneggiato dai filtri direi che, indipendentemente dal peso di questi interventi, il primo bluray rimarrà preferibile
Ci vuole una comparativa degli screen, strano che nessuna delle recensioni le abbia postate...
è proprio questo il punto...secondo la rece che ho postato sopra il master è un altro..così almeno sembra dalla traduzione:DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
Citazione:
E 'valsa la pena, l'editore di un nuovo HD-Master ha utilizzato per questa pubblicazione.
mi sono meravigliato anche io...in effettiCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta