Visualizzazione Stampabile
-
Gran bella release in Vista se pur beta.
Con una ATI 3850 fluidita' e deinterlacciamento finalmento "perfetto" con materiale di origine video.
Ottima gestione del 24P e 60P , audio analogico ... per ora.
Prima di buttarli ho provato anche KingKong HDDVD da lettore per Xbox ... ottimo anche questo.
-
Consigliata?
Mi consigli di installarla sul mio HTPC Vista quindi?
Sovrascrive la versione precedente? Poi se esce una versione definitiva, gliela installo sopra a sua volta? :confused:
Thanks! :D
-
Sul mio e' ottima , poi si sa' ogni Pc fa' storia a se' per cui se ti esplode non dar la colpa a me' ;).
Poi se arriva la definitiva e non si installa su questa si riparte dalla Full originale.
Ciao :)
-
Ma è uscita una release nuova? Io fin dalla prima release l'ho usato in Vista senza problemi.
-
Le prime release non e' che andavano male ma deinterlacciava come il due di picche quando la briscola e' cuori (almeno con ATI) e avevo quel problema di inversioni canali.
Comunque si' sono uscite.
Puo' darsi che i miei problemi precedenti erano dovuti al fatto che non ho un cavo HDMI certificato 1.3 :D
Ho idea che nelle loro release note mentano ... risolvono dei bug che non ci sono ;)
-
E chi ha bisogno di deinterlacciare? 24p forever :D .
Il problema era sicuramente il cavo: ma dove vai se la certificazione HDMI 1.3 non ce l'hai :D ?
-
Ho qualche concerto a 29,97 ... dopo aver pagato 30 euro vederlo a 24P sarebbe un delitto :)
Il cavo e' puro lungo 10M ... mamma mia se ci penso :D
-
L'ho comprato questa mattina...
sancisce l'inizio dell'operazione "voglio vederci più chiaro" :D
:ops:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
L'ho comprato questa mattina...
susami, che versione hai preso? Total Media Extreme, forse?
Sono curioso di sapere se può essere un valido sostituto a MediaPortal.
Ciao
Stefano
-
No, solo il player Theatre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
l player Theatre.
ok
ne sai nulla della vers. extreme?
dovrebbe comprendere la Total Media 3.5 ed agguinger l'HD ??
-
So solo che include il Theatre - che cmq legge l'HD - più tutta un'altra serie di features a cui non ho badato:
http://www.arcsoft.com/products/totalmediaextreme/
-
TMT con titoli fox
Ho provato TMT aggiornato alla ..125 con il titolo Jumper, ma non funziona.
Sul forum della Arcsoft c'è scritto che se si hanno problemi con i titoli della Fox di scrivere alla stessa: cosa vul dire?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
... nelle loro release note...
Ho scaricato l'aggiornamento ma non trovo le release note, dove le hai viste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Mi trovo d'accordo con Antani riguardo all'accoppiata Arcsoft/BD-HDDVD - WindDVD/DVD.
Quest'ultimo ha de facto sostituito l'accoppiata ZoomPlayer/ffdshow.
MMh visto che parlate della preferenza di uso di win dvd sul vecchio zoomplayer e ffdshow, sapete per caso come far digerire un telecomando media center al caro windvd?