:D .... da mettersi le mani nei capelli ... :D
Visualizzazione Stampabile
:D .... da mettersi le mani nei capelli ... :D
Prenditi tutto il tempo che vuoi :D
AZZ...!Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
che sorgenti usi, per curiosita'?
ciao
Gianni
Sono in condizione "out of box" (modalita' cinema?) :)Citazione:
Vedendo la curva del gamma...:p sembra che ci hai lavorato sopra,non tanto sul valore numerico,ma sulla linearitą che e veramente straordinaria,mentre per l'rgb di sicuro č un preset dynamic :D .Citazione:
Se sul gamma mi sono sbagliato,mi sa che allora alla jvc anno migliorato le cose :eek: .
x Highlander perche da mettersi le mani nei capelli ?
la linearita sembra eccellente ;)
ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Uhm....
Mi pareva di aver letto che l'HD100 montasse il nuovo Gennum "9450", invece del "9351" che equipaggia l'HD1 ed il crystalioII.
Sul manuale che dice...?
Il chip e' uguale,l'ho letto in diversi siti dove venivano riportate le specifiche tecniche :)
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Allora hanno cambiato all'ultimo. Nelle prime brochure ufficiali uscite mesi fa, riportava il 9450.
Ti confondi forse con il Radiance XD che monta il 9450 :DCitazione:
Originariamente scritto da testastretta
http://www.jvcpro.it/jde_lismanager/...00_eu_asia.pdf
;)
O qua:
http://www.homecinemasolution.it/materiali.file/93.pdf
Simone,mi devi uno sconto come minimo :D
Anch'io aspetto le impressioni di Andrea,ma giusto con curiosita',nulla di piu'.Continuo ad essere soddisfatto dell'HD1 e penso di cambiarlo non prima di 2 anni almeno,con un ipotetico HD300 che magari costera' parecchio meno del 100...
Infatti ! ;)
L'importante e' sempre essere soddisfatti :cool: e io stavo entrando in sofferenza nella mia situazione :rolleyes:
Ma cos'é che ti faceva tanto soffrire esattamente e che č stato risolto con l' hd100 ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Forse un po di pulizia,trasparenza dell immagine(meno velatura).Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
azz...:asd: non sč ancora capito il perche ha cambiato l'hd1 :D ,non fargli ripetere il perche...ti prego :ave: :p