Spero che il servizio fotografico per la tua realizzazione sia degno!;)
Visualizzazione Stampabile
Spero che il servizio fotografico per la tua realizzazione sia degno!;)
Citazione:
Originariamente scritto da toni85
E dovrai attendere ancora!! Sabato mi son ricordato che è festa!!!:D
Mi sa che ti tocca fare la fila!:sob: :angel:Citazione:
Originariamente scritto da toni85
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Boogs
Questo sta a te , e dove la sistemerai.
Mi raccomando:nonsifa:
Per convincermi a fare 'sto lavorone (ci ho perso appressso già oltre dieci ore:eekk: ), mi hai promesso mari e monti e servizi fotografici degni di Newton..:read:
Mimmo oggi ha visto la targa...
prima ha fatto così...:sbavvv:
..poi ha tirato fuori l'IPHONe, ma è stato fermato per tempo da me e Massimiliano!:asd:
La World Premiere sarà unicamente tua!!:read:
Poi verranno tutti gli altri! ;)
walk on
sasadf
:mad: :mad: :mad: la mia sarà sicuramente più bella!!!! :p :p :D :D :D
Vero vero :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
2 capolavori
Fatte con grande cura e ottimo gusto. Non e' detto che appena ultimate non vada a rapinare Pellino :D :D
Devo scusarmi con te Absolute:friend:Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Scrivendo il post precedente ho fatto credere che L'unica opera apprezzata fosse stata la Star Wars di BOogs, invece Mimmo, e lo leggi anche sopra, ha visto ed ammirato entrambe. Erano una sopra l'altra, e Mimmo voleva fotografarle entrambe assieme ai due creatori (io e Massimiliano Pellino).
Ma d'intesa(empaticamente), io e Massimiliano l'abbiamo fermato.
La prassi ormai è conosciuta: prima visione dell'opera completa, se la merita, stragiustamente, chi ha avuto la voglia di finanziarla, poi, tutti gli altri assistono, chi indifferente, chi alimentando la propria fantasia, chi orgogliosamente pensando che le sue son più belle, chi invidiosamente perchè la moglie nun gliele fa proprio mette.:asd:
walk on
sasadf
IN ogni caso sappiate che le targhe son pronte e son già partite tutte!:read:
Spoiler: SCHERZO DI HALLOWEEN!!:ciapet:
walk on
sasadf
quasi quasi ti sospendo fino a natale :cool:
:D
Avvertimi appena arriva il materiale
ma figurati.. stavo skerzando ahahahhaCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
La Blu Ray Disc, simile a quelle di kevlar, ma rifinita leggermente meglio(bordo melaminico preincollato nero invece che semplice verniciatura del legno), è partita oggi alla volta di casa di Toni 85.
@Toni85 : gentilmente avvertimi appena ti arriva;)
walk on
sasadf
CUT----
Ok non mancherò d'avvisarti!!;) ;)
La mia olympus m1000 è pronta per immortalare questa meraviglia!!:D :D
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate. Inoltre è inutile quotare un messaggio posto giusto sopra. Usiamo il tasto "Rispondi" o "risposta veloce" invece di "quota". Grazie della collaborazione.
EDIT: Non per fare polemica ma non era una quotatura integrale.
Si Toni, ma non serve quotarmi, se il messaggio a cui rispondi è quello immediatamente prima!;)
E' partito stamane con posta prioritaria, in busta pregommata, ed adeguatamente protetta.
Aspetto tue news quindi molto a breve, diciamo da dopodomani, va!;)
MI raccomando!!:nonsifa:
Le foto non le devi postare direttamente tu qui, ma devi mandarmele a me in privato, ed io provvederò a postarle nel migliore dei modi;)
walk on
sasadf
Ok le foto te le spedirò in posta raccomandata direttamente a casa tua!!:D :D :D ;) ;)
no, non hai una digitale?
walk on
sasadf
sì sì :ops: :ops: :ops:
stavo scherzando!!:fiufiu: :fiufiu: