ciao,ho solo il numero d'ordine di axelmusic ma non del pacco . credi possa dare quello come tracking number? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,ho solo il numero d'ordine di axelmusic ma non del pacco . credi possa dare quello come tracking number? grazie
La posta ordinaria non ha codici di tracking
Salve, da axl music mi hanno rispedito il BR di BLADE RUNNER SPECIAL ED. lo scorso 22 maggio (dopo che il primo , spedito il 22 aprile non l'ho mai ricevuto) ma anche il secondo a ieri non mi era ancora arrivato. allora ho spedito una mail dicendo che potevo aspettare ancora un paio di settimane ma che poi volevo avere i soldi indietro nel caso non mi fosse arrivato. loro mi hanno subito risposto che mi hanno rimesso i soldi nella carta di credito e mi hanno liquidato con un "please don't use our site anymore". Cavolo mi hanno fatto passare per un megaladrone, del tipo "lo sappiamo che ti sono arrivati ma tu hai fatto finta di no e ti sei fatto pure rimborsare" . Figura ladrona a parte <8 e mi dispiave perchè trovo molto comodo il loro sito) non capisco come nel 2008 non si possa rintracciare un pacco che proviene dalla danimarca (mica dall'alaska). BOH. Voi che ne dite? che tristezza di terzo mondo di paese che è il nostro...
Io credo che loro la prendano in maniera molto meno personale.
Che sia tu il postino o un ragazzino del vicinato, semplicemente ritengono
di rimetterci a spedire. E francamente li capisco anche.
Play da un pò spedisce la merce più costosa con un corriere (i cofanetti
in particolare).
Da notare che sul sito axelmusic, nella sezione blu-ray sono comparsi i sottomenu (a sinistra della pagina): sottotitoli italianos e playable in Italy.
Io spezzo una lancia a favore dei ragazzi di Axelmusic: giovedì scorso mando una mail chiedendo loro come mai non avessero ancora messo in preorder il blu-ray di "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ("One flew over the cuckoo's nest"), che sarei stato interessato ad acquistare; risposta in due ore: "ci era sfuggito, ora abbiamo messo il preorder online". Il giorno dopo ho piazzato il preorder ed il tizio del customer service mi ha scritto un'altra mail ringraziandomi per la segnalazione e per l'ordinativo: hanno una gestione del business molto rustica, che sinceramente (in tempi di call-center sottopagati e incompetenti e di multinazionali spersonalizzate) apprezzo molto.
Mai avuto un problema che fosse uno con quel sito, anche se obiettivamente i tempi della spedizione ordinaria dall'estero sono non eccezionali (dalla settimana ai dieci giorni a seconda del periodo). Ma questa è colpa soprattutto del nostro sistema postale, mica loro.
PS: e se qualcuno di voi prenderà da loro il cuculo con steel box ed audio italico, ringrazi pure il sottoscritto... :cool:
Bye, Chris
Ritiro su questo topic per segnalare che ho acquistato per la prima volta da DVD Crave dall'Australia (il blu-ray di "Non è un paese per vecchi" in offerta).
Pagato poco, arrivato in due settimane esatte con posta ordinaria via aerea (spedito dall'Australia lunedì 22 settembre, è arrivato ieri mattina). Non ho pagato la dogana, perché i tipi di DVD Crave hanno scritto sulla busta che il valore contenuto all'interno era pari a 30 dollari australiani (mentre ne ho pagati quasi 44) e che l'oggetto spedito era un regalo. :rolleyes:
PRO: spendi poco, sono efficienti e la merce arriva presto perché non si ferma in dogana
CONTRO: non so quanto siano contenti quelli della dogana :rolleyes:
Bye, Chris
ragazzi,
ho visto in giro offerte strepitose per gli hd dvd, ma non si riesce mai a capire se hanno o meno la traccia ita.
Su amazon o dvdcrave esiste una lista o un metodo per capire definitivamente se hanno o meno la traccia ita ?
Su amazon ad esempio parliano di traccia ita sul cofanetto ocean's eleven, ma poi cercando altrove dicono che non ci sia...
Carlo... il topicone di Jimbo sugli hd-dvd con lingua italiana che ce sta a fà? ;)Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
Bye, Chris
avevo un dubbio su quelli oltreoceano, non menzionati nella legenda. In ogni caso posto nel thread giusto allora, grazie !
sto giro dvd crave mi fa stare sulle spine.
Spedito il 16/9, il mio pacchetto (non è un paese per vecchi e robocop) attualmente non è ancora arrivato:/
La loro politica è di aspettare 60gg e poi si va con rimborso o nuovo invio.
E dire che con gli hd-dvd era andato tutto liscio.
Mistero :confused:
Salve a tutti.
Volevo fare il mio primo acquisto su play.com, viste le ottime promozioni e gli ottimi feedback letti in rete sulla serietà del sito.
Il mio unico dubbio riguarda la spedizione, che a quanto mi sembra di aver capito non dovrebbe essere per raccomandata ma per posta ordinaria.
Se così fosse (chiedo a chi gli è capitato) il postino suona per avvertire dell'arrivo del pacco (...con susseguente firma della ricezione), oppure "imbuca" (=poggia ove possibile) il pacco??
Questo mi interessa anche per via del fatto che quando arriva è possibile che non ci sia nessuno a casa e vorrei sapere come funzionerebbe la cosa, visto che con raccomandata verrebbe lasciata la cartolina per il ritiro in ufficio postale.
Grazie a tutti
P.S. spero sia il thread corretto, se così non fosse mi scuso anticipatamente con i moderatori
Questo dipende ovviamente da usi e costumi del tuo postino/ufficio postale.Citazione:
Originariamente scritto da Kuros85
Nel mio caso ho inserito nella seconda riga dell'indirizzo "in caso di assenza, consegnare a..." che sarebbe il custode del mio stabile e ci pensa lui a consegnarmi il pacchetto il giorno dopo (visto che, lavorando all'Università, quando consegnano la posta non sono quasi mai in casa).
Bye, Chris
Comunque in genere i cofanetti non viaggiano con posta ordinaria (da play
intendo).
vorrei chiedere lumi:
ho comprato per la seconda volta da play.com (la prima volta 2 hd-dvd arrivati contemporanemente senza problemi entro una settimana), ma questa volta non è andata così bene!!!
ho fatto l'ordine il 10/10 e ad oggi (28/10) nulla.
ho paura che vista la forma inconfondibile del pacchetto il postino se lo sia "tenuto per lui"!!!
siccome ho letto che si può richiedere la rispedizione (manca poco alla soglia dei 21gg minimi) vorrei sapere se qualcuno l'ha usata e se si ripaga l'importo o se è a spese play.com?
grazie a tutti
ciao