volevo segnalare questo link al sito logitech dove è possibile inserire marca e modello degli apparecchi per verificare la compatibilità.
Visualizzazione Stampabile
volevo segnalare questo link al sito logitech dove è possibile inserire marca e modello degli apparecchi per verificare la compatibilità.
interessante .... se riuscissi a capire da dove cominciare :D
Incominci con select a device to add, selezioni la tipologia di apparecchio, poi inserisci la marca e il modello.
Se ne vuoi aggiungere un altro clicchi su add another device e ripeti la procedura.
Quando hai finito clicchi su next e nella pagine successiva ti esce un simbolo verde su ogni apparecchio compatibile.
mi sa che c'è qlc errore nel link allora... io l'unica cosa che posso clikkare è "next"... non c'è aòtro
Citazione:
Originariamente scritto da Andicot
Finalmente hanno rimesso (anche se parziale) una specie di giro di prova. Grazie della segnalazione.
Stefano
A vederla sembrerebbe una nuova funzione, ma non sul sito della Logitech, bensì all'interno dell'interfaccia web di configurazione: dove l'hai trovata...? :wtf:
In ogni caso, credo che il problema non si ponga: magari con qualche elettronica c'è da tribolare un po' all'inizio, ma dopo l'affinamento di tutte le funzioni si riesce a pilotare tutto. :D
Credo che senza telecomando non si riesca a fare nulla !!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da reka
eh.. mica s'era capito :D
cmq a me la compatibilità interesserebbe prima dell'acquisto :p
Io sono riuscito a eseguire tutta la procedura e il telecomando non ce l'ho.
Prova a partire da qui, poi in basso clicchi su check compatibility now.
"Harmony supports me!" :D (il DVD REC)
ottimo, pomeriggio verificherò la compatibilità della TV e del DVB-S di cui non ricordo le sigle :p
poi comincerò a racimolare dané :D:D
OK, questo link funziona. :DCitazione:
Originariamente scritto da Andicot
La mia TV non è presente tra i marchi.
Potrei fare in questo caso una cosa del genere:
Imposto un telecomando di un'altra TV e marca e riconfiguro tutti i bottoni puntandogli davanti il tele originale?
Col palmare e il prog NEVO lo posso fare.
Stessa procedura anche con tutti gli Harmony ;)
Stefano
mi e' arrivato troppo bello!
conoscete qualche sito di smanettoni per questo telecomando?
Potete dirmi dove posso acquistarlo a buon prezzo?
L'avevo trovato a 117 euro ma dopo aver fatto l'ordine mi è stato comunicato che non era più disponibile, analogamente sulla baia, nel momento in cui ho chiesto informazioni sull'oggetto l'inserzione è stata rimossa.