Non sarei così pessimista: io invece a Roma li ho trovati... e dove non li ho trovati gli edicolanti mi dicevano che avevano già ricevuto richiesta da altri clienti...;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Non sarei così pessimista: io invece a Roma li ho trovati... e dove non li ho trovati gli edicolanti mi dicevano che avevano già ricevuto richiesta da altri clienti...;)Citazione:
io li ho trovati nell'edicola di un paese da 2000 abitanti.... e l'ho vista anche in tante altre edicole senza problemi.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Insomma l'unico pirla che non li ho trovati sarei io...:confused:
In effetti li ho trovati anche io nell'edicola del paesino dove abito..:D
Preso stasera "the day after tomorrow" e "La leggenda degli uomini strardinari" dall'edicola in centro nel mio paese.
Fab
Magari lo sapete gia', ma il mio "spacciatore di fiducia" mi ha fatto vedere una brochure della FOX con diversi BR, fra cui tre dei quattro dell'offerta dell'edicola (manca TDAT) a 19.90€. Gli arriveranno nei prossimi giorni.
A parita' di prezzo fra videoteca ed edicola, vista l'esperienza con i dvd, preferisco la videoteca, ma se qualcuno puo' smentirmi sui BR ben venga.
Comunque nell'edicola sotto casa mia sono arrivati subito appena partita l'iniziativa.
Ciao.
Rosario.
Ma la scelta e' ferma ai primi famosi 4 titoli,oppure ce ne sono altri in arrivo?
Questo spiega il perchè, soprattutto nelle grandi città, sono difficili da trovare: sono semplicemente andati a ruba.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
E chi gli ha venduti è possibile che non si sia accorto che quei film non erano in dvd. Quando ho chiesto esplicitamente se fossero arrivati i blu ray distribuiti da master edizioni quelli hanno fatto una brutta faccia come se gli avessi chiesto formule di meccanica quantistica:confused:
Tranqui... ti tengo compagnia.Citazione:
Nemmeno io ne ho trovati :cry:
A volte nemmeno gli edicolanti sono informati. L'altro giorno all'edicola quando ho chiesto i Blu Ray Edizioni Master i titolari sono caduti dalle nuvole non sapendo minimamente di cosa si trattasse, poi mentre stavo per andarmene, mi dicono: saran mica quelli lì? C'era un espositore in terra di fianco ai giochi PS.
Mi hanno spiegato che un tizio si è fatto sostituire un film perché sul lettore DVD non funziona (e nemmeno nel lettore DVD dei titolari... Ma va?!?). :p
A quest'ora il tizio avrà scoperto che anche il secondo disco è... fallato. ;)
Vabbé, dopo aver spiegato loro tutto quanto, ho preso TDAT.
Ma se c'è scritto sulla confezione che è leggibile solo su lettori BD o PS3! Non è necessario e vitale essere informati sulle nuove tecnologie basta essere un pò più attenti e leggere le indicazioni, come si fa con i farmaci prima d'acquistarli:D
In teoria è come dici tu, ma le edicole, questa in particolare, sembrano bazar. :D Poi i titolari, gentilissimi, sono anche un po' anziani.
Piuttosto, il cliente dovrebbe sapere cosa sta acquistando, no? :rolleyes:
Esatto. E quello che più mi fa imbestialire è che quel cliente che ha effettuato l'incauto acquisto ora non se ne fa niente, ed io invece, che ho gettato il "sangue" girando mezza metropoli, non sono riuscito a trovarli. :ncomment:
Certo che acquistare in edicola DVD neanche di recente uscita a 19,90 mi sembra poco furbo tanto quanto mettere un BD in un semplice lettore DVD...
Mi auto quoto...Citazione:
Originariamente scritto da ziocarlo
Trovati ;) Ora so dove andare :)
Dei 4 titoli, l'unico che non ho nemmeno come DVD e' Alien Vs Predator.
E quindi la scelta e' caduta li...
Ciao!