Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ale,
chi piu chi meno ci siam passati tutti.
Ognuno ha i suoi demoni, ma se è vero che nessuno può reclamare per se quali i più battaglieri, vista la mia situazione attuale ( ZITELLO a 37 anni!:mbe: ed in gran parte perchè non ho voluto legarmi saldamente a nessun'altra, scegliendo volutamente mezze storiaccie...:rolleyes: ), posso credo levare con giusto diritto un lamento di dolore più acuto di molti di voi ...:nonsifa:
Citazione:
Salvatore deve reagire e' chiaro ma alla fine non ascolterà nessuno dei nostri consigli e la storia assumerà sfondi sempre piu comici.
Anche Fantozzi è stato il personaggio più comico della televisione italiana, ma quanto amaro lascia quella risata dentro?:sob:
...E lui almeno una famiglia se l'è fatta!:boh:
Citazione:
Lo ritengo solo un pazzo a condividere problemi del genere in un covo di vipere come noi tutti pronti a massacrarlo (scherzandoci su ovviamente)
Se l'ho fatto è anche per sdrammatizzare un pò: certe sensazioni di dolore estremo, tipo quando persi papà, sono vive ogni qualvolta penso a questo mio status...meglio riderci sopra e trovare il lato comico della vicenda...ma con la dovuta sensibilità....qualche volta difettata in qualcuno...
Citazione:
La nostra speranza e' che ne venga fuori quanto prima anche se ritengo che 5 anni di standby siano piu che sufficienti per dimenticare no?
...pensa che lo dice la scienza criminologica che dopo un giorno il ricordo è ridotto al 30%, dopo un anno al 2%, dopo 5 dipende da persona a persona, ma ridotta a quote percentuali molto inferiori all'1%....
...ma queste cose non si scordano mai ;)
walk on
sasadf
-
Il diritto ci mancherebbe, nessuno si sogna di levartelo.
Pero' non afferro dove vuoi arrivare con questo tuo sfogo.
Vuoi rscherzarci su?
Vuoi soluzioni?
Vuoi consigli?
Vuoi continuare a soffrire?
Vuoi solo una preghiera?
Mimmo
-
compenetrazione
complicità
comicità
compagnia
affetto
....
quello che state facendo, nulla di più, è già per me un tesoro:friend:
walk on
sasadf
-
BENE
Allora prenotati per l'evento che si terra' a napoli il 18 ottobre no?
Rivedrai cosi un poco di vecchi amici che ti dimostreranno tutto il loro affetto
qui trovi le attuali adesioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ognuno ha i suoi demoni, ma se è vero che nessuno può reclamare per se quali i più battaglieri, vista la mia situazione attuale ( ZITELLO a 37 anni!:mbe: ed in gran parte perchè non ho voluto legarmi .........................
walk on
sasadf
ah sono solo 37 gli anni??? io pensavo fossero almeno 50 vedendo qualche foto del gruppo di avforum !!:old: :ahahah:
ma allora dove sta il problema????
sà, la vita è fatte di gioie e di dolori ma l'essere umano è fatto per gioire e quindi basta martellarsi i maroons.
chi crolla e si distrugge x una donna o x qualunque altra cosa (ma ad esempio un lutto di un familiare non è più spiacevole?) SBAGLIA.
e dovrebbe averne la consapevolezza. è giusto soffrire, anche tanto, ma poi le cose passano, e passano con la volontà che esse passino.
E quindi basta fare il cane bastonato che non serve a niente, a meno che uno non goda masochisticamente della sofferenza e dell'autocommiserazione o del ritenersi uno sfigato che non gliene va bene una. TROVATENE UN' ALTRA !!!!!!! ciao
-
Le tue sono belle e ragionate parole. e questo è il teorema da seguire per riprendersi da un amore finito.
Peccato però che il cuore và per conto suo e non "sente" ragioni....
é fatto così. Alcuni lo chiamano matto....;)
-
Il cuore autonomo e pensante non esiste, le emozioni e i sentimenti dipendono dal cervello e dalla nostra capacità di controllarli e modificarli a nostro piacimento e secondo la ns. volontà.
non voglio sembrare uno che vuole impartire lezioni di vita, solo che anche io ho provato situazioni spiacevoli e sono convinto che il modo migliore per uscirne è combattere la sensazione di spiacevolezza, facendo o pensando ad altro, c'è poco da fare, l'alternativa è soffrire e stare male....
-
Io e Te Marco siamo diversi. su questo non c'è dubbio. e mi fa piacere sapere che tu riesci a tenere a bada cuore ed emozioni.Ma non per tutti e così.Per pochi direi.....
Comunque questo è lo spazio di sasà.
altrimenti divento il primo utente di av che riesce ad andare off topic in "off Topic" (anzi off topic in altri argomenti;) )
Forza sasà che oggi c'è la juve a genova contro il doria!!!!!
Io ci sarò.....tu vieni?;)
-
Caro Sasà, la butto li' (giuro che non ti voglio prendere in giro): ma non è che la tua Nené ha cambiato numero di cellulare e il tuo messaggio manco le è arrivato?:eek: :)
-
Ntz!! squillava qualche giorno prima..:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
io son finito nell'eroina per una donna.Per cui so Benissimo cosa prova sasà.La situazione è vissuta sì da tutti ma non allo stesso modo. i più forti reagiscono,i più deboli subiscono. è la prima legge dell'amore.
Poi io non porto nessuna verità,sia chiaro.Ma ho la sensazione di capire sasà molto bene,o perlomeno la sua situazione.
si ma siamo al patologico, scusami ma l'eroina è una soluzione un po troppo estrema concordi?
comunque il suggerimento che do a sasà è che smetta di stracciarci i maroni a noi del forum e che prenda il coraggio a 4 mani e che vada dalla sua Nene e che le dica cosa prova per Lei al massimo Lei lo manderà a quel paese ma almeno ci avrà provato, se non ci prova nemmeno rimarrà sempre con il dubbio e a casa mia è meglio la certezza di averci provato piuttosto che il rimorso di non averlo fatto
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
comunque il suggerimento che do a sasà è che smetta di stracciarci i maroni a noi del forum e che prenda il coraggio a 4 mani e che vada dalla sua Nene e che le dica cosa prova per Lei al massimo Lei lo manderà a quel paese ma almeno ci avrà provato, se non ci prova nemmeno rimarrà sempre con il dubbio e a casa mia è meglio la certezza di averci provato piuttosto che il rimorso di non averlo fatto
igor
condivido in pieno (non tanto la parte dello stracciare i maroons povero sasà, ma il resto è una perla di saggezza), bravo igor!!
-
sasà, mi spiace vedere che ci sei ricaduto....
purtroppo l'unica possibilità reale è quella di trovare una persona (nota persona, e non ragazza, gnocca, ecc.) di cui tu ti possa innamorare e che ti ricambi....
lascia perdere quelle strane situazioni in cui spesso ti infili, e cerca intorno a te una persona reale, perchè quella che ti ha lasciato 5 anni orsono ormai è solo un idea di donna, se poi ti ignora è solo un idea dolorosa...
E poi invece di parlarne qui dentro, dove hai amici ma dove hai anche persone pronte a metterti alla berlina, trova in te stesso la strada da seguire...
ciao
-
@igor: Nessuno ti ha invitato qui, e quindi se ti tedia l'argomento, ti basta un click e ti dimentichi per sempre delle mie pene d'amore: inoltre da quanto hai scritto, si intuisce chiaramenteche non hai proprio letto quanto ho scritto nel thread per riaprirlo dopo tanto tempo:O :rolleyes:
FATEMI UNA CORTESIA: NIENTE CONSIGLI
-
i consigli non richiesti sono sempre i migliori, ripeto prendi il coraggio a 4 mani e vai da lei, meglio essere rifiutati definitivamente ma averci provato che vivere nel dubbio e nel rimorso del "ma se glielo avessi chiesto ma se avessi fatto ma se avessi detto"
quindi smettila di autocommiserarti e di piangerti addosso e vai da Lei, ha un altro? ha mai fermato qualcuno?
non ci vuoi andare allora non stare in casa a bollire nel tuo brodo perché ti fa peggio che meglio
ciao
igor