E' uscito il nuovo firmware 1.3 per l'EP30 e l'EP35.
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument
Visualizzazione Stampabile
E' uscito il nuovo firmware 1.3 per l'EP30 e l'EP35.
http://tesc.toshiba.co.uk/Web/ModelL...e?OpenDocument
Cosa implementa??Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Come fai a sapere che si tratta del modello tedesco? E poi anche se fosse non importa il fatto di averlo comprato in italia?Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Il fatto che è scritto su fotodigit che il manuale è solo in tedesco e in inglese, che è citata la garanza come "europea" ?Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
Per avere i film in regalo chiedono il serial number, per controllare la provenienza dell'apparecchio.Citazione:
E poi anche se fosse non importa il fatto di averlo comprato in italia?
Altrimenti, sarebbe molto semplice da eludere: ti fai comprare da un amico con partita IVA il lettore dove ti pare, e poi ti fai fare una fattura italiana e chiedi i film della promozione italiana, perchè "l'hai comprato in Italia" ????
Chiedo a fotodigit...
mi ripeto... io l'ho preso in germania da computeruniverse ed ho espressamente chiesto se la promozione dei 5-2 HD-DVD era valida e loro hanno risposto affermativamente...
appena mi arriverà potrò essere più preciso e vedere se sono stato turlopinato o meno...
mi associo alla domanda.... durante la visione EP30 batte la PS3, solo nel fermo immagine c'è questo problema?Citazione:
Originariamente scritto da LLR
p.s. se è così, comunque, io personalmente me ne frego! un film si vede in movimento, la pausa la uso per andare al cesso o aprire la porta durante la proiezione....
aspettiamo risposta. Grazie mille! :D
ordinabile su fotodigit anche la versione italiana con film in omaggio, manuale e garanzia italiana
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_27029.html
Per quanto riguarda i due fermi immagine che ho postato sulla differenza dei dvd sull'EP30 e sulla PS3:
Si, si trattava di foto prese durante una pausa e l'effetto è accentuato rispetto a quando è in movimento perchè in pausa va in "field mode" e non in "frame mode" infatti in movimento è molto meno percettibile ma su certe zone rimane, poco ma rimane. Contate il fatto poi che quella non è una foto di tutto lo schermo, ma di una parte piccola, sarà un decimo dello schermo, l'ho fatto per evidenziare e far risaltare un problema di interallacciamento non per far sembrare che tutto l'immagine sia pervasa da quel difetto. Ricapitolando, la PS3 interallaccia meglio, ma l'EP30 non è ai livelli estremizzati dalle mie immagini.
Come detto sull'altro messaggio avevo il dubbio che potesse essere un difetto relativo solo al Pal-50Hz e non a tutti i dischi, allora ho voluto provare con un disco Ntsc-60Hz: purtroppo non sono ancora riuscito a trovare nella mia collezione un Dvd Ntsc che non sia RegioneUNO, continuo a scartabellare finchè non ne trovo uno RegionZERO e poi provo anche con quello
Infine un' altra cosa: ho aggiornato il firmware da 1.1 (di fabbrica) al recente 1.3 : malgrado nelle note Toshiba scriva "improves certain video processing capabilities" rimane il bug del 24P sull'SD, quindi bisogna ancora andare di attivazione e disattivazione del 24P manualmente
per adesso da 1 a 10 quanto sei contento?
Da 1 a 10? Direi 10, seriamente, ho un lettore HdDvd al Top di gamma e i film in HdDvd (quei pochi già presi) me li sto godendo senza problemi al massimo possibile. Il problema dell'interlacing dei Dvd? Non è grave dal mio punto di vista avendo fatto la spesa per l'HD, e inoltre vista la storia della Toshiba ritengo verosimile che sarà risolto (e in caso contrario ho la PS3 che fa il suo dovere)
Il giorno che risolvono poi il 24P forzato sull'SD mettendo l'automatismo, alzero' pure il voto, mi sbilanciero' su un 10+ ;)
Grazie.
A proposito mia cognata, che lavora in un iper del nord italia, dopo essere stata da me indottrinata sulle sigle dei lettori toshiba, ha chiesto al suo collega del reparto elettronico se fosse vero che alla fine delle scorte del E1 fosse messo in vendita il nuovo EP30.
Il suo collega ha risposto positivamente e che li avevano già a disposizione.
Quindi appena finiscono i vecchi........
P:S: Sperando che abbia capito bene quello che doveva chiedere.....
Giusto ieri, in un MW del Nord Italia :D ho chiesto lumi su questo EP-30 .... beh, lasciamo perdere la risposta .... ma ti basti sapere che sono tornato a casa senza .....Citazione:
Originariamente scritto da jarder
un segno ? ;)
Mandi !
Alberto :cool:
[QUOTE=jarder]Grazie.
A proposito mia cognata, che lavora in un iper del nord italia, dopo essere stata da me indottrinata sulle sigle dei lettori toshiba, ha chiesto al suo .........
allora negli iper ce li hanno ma costano 399...così come i "vecchi" E1 costavano 349....almeno a Savignano sul Rubicone..al mediaworld l'offerta era di 299 x l'E1..x l'EP30 ancora nn so..forse domani avrò lumi
se sapete qualcosa sulla disponibilità dell'EP30 nei MW fatemi sapere perché qui da me non ho ne Iper ne Saturn.
Grazie :)