Stefano, sei sempre troppo avanti, come al solito.
:)
Visualizzazione Stampabile
Stefano, sei sempre troppo avanti, come al solito.
:)
Bello, bello, bene, avanti così...:cool: :cool: :cool:
ma la cornice che si vede sulla parete di sinistra nella seconda foto, è il tuo vecchio schermo? a mascheratura incrociata anzichè variabile?
muahahahahah
ebbravo cobra!finalmente almeno lo vediamo sto work in progress!
cavolo però ha ragione antani è un peccato nasconderle! cos'è mogano rosso fiammato?bellissimo!
comunque penso dovrebbe andare abbastanza bene anche dal punto di vista audio forse gli unici difetti li avrai con il soundstage anche se il tw a nastro.....vabbè sono solo supposte ops!supposizioni il suono lo scopriremo solo vivendo!
chissà con un sacd a 3 canali come và......tienici aggiornati!ciao bello!
cobra, il pavimento della stanza va cambiato (non si può guardare) :cool: :D
Macché, secondo me da quel tocco orientaleggiante :D ....Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Giovini d'oggi.... il pavimento alla genovese risale agli anni 30... capolavoro d'altri tempi.. :cool: :D
L'unico problema... è che all'epoca non conoscevano l'uso delle bolle e delle squadre... ci fosse un solo muro dritto... e il pavimento è imbarcato da morire... :rolleyes:
Sarà anche un capolavoro... ma non per una sala HT :nono:
Un bel tappeto? :rolleyes:
Eccerto, un bel tappetone pesante :)
Complimenti Stefano!
Fab
ottima idea :)
PS: tanto lo so che tua moglie ti appenderebbe per gli attributi :D se solo tu provassi a proporre una cosa tipo "tesoro, che ne dici se rifacciamo il pavimento?" :)
si si un bel tappeto..... ti vendo il mio.... anzi... poichè il regolamento dice che non si puo fare pubblicità... te lo regalo :D
basta far sdraiare il tuo cane durante l'ascoltoCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Oddio... non posso guardare.... tre rudi omaccioni maneggiano il mio prezioso schermo senza la minima cura... :eek: :eek:
Prova ad addolcirli...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde