Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
ovvio che prima o poi lo vedremo in Italia, altrimenti non comparirebbe affatto sul sito toshiba ita; consideriamo anche che qui da noi le novità in questo campo arrivano sempre con qualche settimana/mese di ritardo ;)
certo, dovesse arrivare subito a 299€, magari con una bella promozione sui supporti, sarebbe un gran bell'acquisto, nonostante la mancanza del DTS HD MA
ciao io ho scritto alla toshiba , non mi hanno risposto ma .....oggi sono stato da media w. niente scaffali lettori toshiba dvhd vuoti , avevano solo lettore bluray, vedremo .forse ci faranno un regalo per pasqua?:D
-
@davide70
è un limite non risolvibile. ovvero nella prima modalità il flusso audio digitale viene convogliato in bitstream, ovvero senza essere decodificato da lettore. compito che toccherà al sintoampli. in questo modo però si perdono gli effetti sonori dei contenuti aggiuntivi e dei menu speciali generati dal lettore.
nella seconda modalità invece è il lettore che decodifica l'audio inviandolo al sintoampli in PCM 5.1 o 7.1 a seconda delle possibilità del lettore. così il sonoro dei menù viene aggiunto dal lettore a quello della traccia originale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
@davide70
è un limite non risolvibile. ovvero nella prima modalità il flusso audio digitale viene convogliato in bitstream, ovvero senza essere decodificato da lettore. compito che toccherà al sintoampli. in questo modo però si perdono gli effetti sonori dei contenuti aggiuntivi e dei menu speciali generati dal lettore.
nella seconda modalità invece è il lettore che decodifica l'audio inviandolo al sintoampli in PCM 5.1 o 7.1 a seconda delle possibilità del lettore. così il sonoro dei menù viene aggiunto dal lettore a quello della traccia originale.
Grazie mille per avermi tolto questo dubbio.
Ma a questo punto se lascio su off perdo qualita' sotto il profilo audio (ascoltando in PCM 5.1 multi ch in) oppure è consigliabile volta per volta settare on/off a seconda dell'esigenza?
Grazie ancora
Ciao
Davide70
-
ciao,ragazzi..ho appena comprato sull baya in DE l'ep35.
Intanto che arriva mi dite se il firmware 2.8 che ho scaricato e che ho usato per aggiornare l'e1 va bene anche su questo?
...o devo passare prima da altri aggiornamenti..tipo il 2.7?
Danke ! :)
-
il 35 ha il firmware in condivisione con il 30, quindi l'1.3 (quà http://www.toshibahddvd.it/media/File/FW_1_3_ITA.pdf )
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
ciao,ragazzi..ho appena comprato sull baya in DE l'ep35
Danke ! :)
Ciao dove lo hai preso ?grazie e monei quanti....:D
-
in asta sulla baya DE...211 euro finali + 19 euro di spedizione.
aspettiamo...........
PS: quindi mi conviene aggiornarlo con l'ultimo firmware che mi avete appena segnalato o vado incontro a rischi?
danke.
-
E che rischi? ;) Aggiorna pure è fuori da molte settimane
-
..boo..nn si sa mai....impallamenti vari..
mo lo scarico allora...
..ma .,....ma al link poco sopra nn c'e'il firmware...
dove lo trovo?
-
Il link è dentro il pdf, comunque è questo quà:
http://toshibahddvd.eu/firmware per tutte le istruzioni e link alla pagina successiva dei download quà:
http://toshibahddvd.eu/firmware/down..._firmware.html
-
grazie grazie :)
.....
Allora,ho scaricato il file,l'ho scompattato e' mi e' uscita una cartella chiamata HD-A35_EP35 Ver1.300 ... dentro la cartella ce' un file .PRG.
Che faccio?...lo scrivo come immagine su un DVD e lo infilo nel lettore? se si..lo masterizzo su un DVD o un CD ?
Grazie
-
Sorpresa
Non ci speravo più, ed invece oggi è arrivato un pacco da: Toshiba Tedesca, contenente tutti i 7 titoli in Omaggio con il 35.
Tra l'altro 4 dei 5 titoli Universal che ho scelto, in quanto sapevo avere la traccia italiana anche in Germania, non solo hanno l'italiano, ma sono proprio in edizione italiana, quindi con anche la cover 100% in italiano, bravi! :D
Jimbo
-
io ho appena comprato sulla baia tedesca un ep-35,mi dovrebbe arrivare lunedi o martedi,tu come hai fatto ad avere i dvd? dove lo hai comprato il lettore? dici che c'e' qualche speranza anche per me?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
io ho appena comprato sulla baia tedesca un ep-35,mi dovrebbe arrivare lunedi o martedi,tu come hai fatto ad avere i dvd?
Trovi tutte le info in questo thread più indietro ;)
-
In questa discussione non ho trovato la notizia che cercavo, ma il prodotto in oggetto ha la possibilità di decodificare il dtshd ma sulle uscite analogiche?
Grazie in anticipo.