Ronzino ha ragione. Ci tengo anch'io ad essere informato su questa notizia...anche perché a me il lettore è arrivato oggi e non ho tutti quei titoli citati da xplayer per fare le prove! :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ronzino ha ragione. Ci tengo anch'io ad essere informato su questa notizia...anche perché a me il lettore è arrivato oggi e non ho tutti quei titoli citati da xplayer per fare le prove! :confused:
A quanto pare il problema è noto (clicca qui) ,e non sembra essere del lettore.
Ho aggiornato la mia firma per chiarezza e ora vado a chiedere aiuto li.
cmq PowerDVD è la versione 3516 uscita recentemente e sto scaricando gli ultimi driver della scheda video per fare delle prove ulteriori stasera.
saluti
son tornato nel topic proprio per scriverti che avevo appena letto l'altro... ma mi hai anticipato :DCitazione:
Originariamente scritto da xplayer
bene meglio così, non è un problema del lettore della LG
Il masterizzatore GGW-H20L è comparso anche su vari shop online italiani a circa 329€...
su play.com è in pre-vendita a 294.49 Euro , spedizione compresa (gratis).
Lo danno però disponibile dal 17/12/2007.
Metto il link diretto per comodità. Se è proibito , chiedo scusa e rimuovetelo al volo.
Anche perchè , mi sembra il prezzo più basso guardando un pochino a giro!
http://www.play.com/PC/PCs/4-/351712...t.html?cur=258
capperi che prezzo :eek:
eheheh che poi ad un occhio esperto* in realtà di prezzo ne compare un altro, ovvero 265 euro
*l'occhio esperto legge il prezzo in sterline e paga con tale valuta. Il pagamento in euro ha un sovraccarico pesantissimo
Sì, peccato che pagando in sterline spediscano solo in UK... :(Citazione:
Originariamente scritto da Ronzino
:doh: è vero.... anni fa non era così, recentemente ci avevo riprovato e ero rimasto stupito...
hai capito sti furbi...
ho contattato lo shop, mi ha detto che non sarà disponibile prima del 20 gennaio.Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
nel contempo, anche play.com ha ritardato al 20 dicembre la data di disponibilità
poi controllando su alcuni shops negli stati uniti, il prezzo è ancora minore:
http://www.ncixus.com/products/26553...20Electronics/
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16827136133
Attualmente convertendo viene per il primo 184,87 Euro e per il secondo, 207,8 Euro. Spedizioni non incluse, a quanto ho capito leggendo al volo
Devi aggiungere poi dogana (solitamente il 20%) + trasporto. Alla fine risparmieresti 50 euro rispetto a comprarlo in Italia. Ma se ti arriva guasto ti costa una cifra rimandarlo indietro. Il gioco non vale la candela.
Colgo l'occasione per informarvi che il lettore mi funziona alla grande. C'è stato bisogno però d'installare la versione 3516 di Powerdvd. Provato con Casinò Royal. Tutto ok. Altri titoli non ho per il momento.
Io lo uso con Anydvd-hd e versioni piu' vecchie di Power dvd senza alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Saluti
Marco
Vorrei precisare che quel sito spedisce SOLO Libri, DVD (software) al di fuori dell'UK, quindi NOn questo lettore ;)Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Sono interessato all'acquisto, in previsione del nuovo HTPC.
Mi confermate la normale interfaccia ATA oppure SATA?
:D
Interfaccia SATACitazione:
Originariamente scritto da pizzo
Grazie! :DCitazione:
Originariamente scritto da Microfast