Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da Nautilu$
Tra pochissimo devo decidere quale schermo motorizzato devo comprare per la mia nuova casetta!:D Tra 1 ora vado dal notaio per il rogito !:eek:
...mamma mia! quanto costa una casa...:(
Comunque...:
Ho visto uno schermo SHARP Vision
2,50 x 1,90 € 700 ivato
che ne dite?
Ciao e complimenti per la casa innanzitutto!
Il prezzo non mi sembra malvagio, ma 2,50 per il plussino mi sembrano davvero tanti!! Io mi accontenterei (si fa per dire) di 2 metri di base.
-
Citazione:
Originariamente inviato da VINICIUS
....ma 2,50 per il plussino mi sembrano davvero tanti!! Io mi accontenterei (si fa per dire) di 2 metri di base.....
Mhuhuh... mi sa che 2,50 sia l'altezza e 1,90 la base (che forse è pure poco).
Mitico Nautilu$ complimenti per la casa (leggiti tutte clausole dal Notaio, mi raccomando).
A casa nuova finalmente, tua madre entrando in stanza non farà danni, come adesso ;) :
http://digilander.libero.it/thxultra...to/ht/telo.jpg
-
Citazione:
Tra pochissimo devo decidere quale schermo motorizzato devo comprare per la mia nuova casetta!:D Tra 1 ora vado dal notaio per il rogito !:eek:
...mamma mia! quanto costa una casa...:(
Comunque...:
Ho visto uno schermo SHARP Vision
2,50 x 1,90 € 700 ivato
che ne dite?
Lascia perdere e prendi Meler o Stewart.... non ti sembrano troppi 2,5 m di base per il tuo PRJ?:rolleyes: :confused:
http://www.stewartfilm.com/home_cine...e_theater.html
http://www.meler.it/
-
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Lascia perdere e prendi Meler o Stewart.... non ti sembrano troppi 2,5 m di base per il tuo PRJ?:rolleyes: :confused:
Ma quanto costano????
-
Citazione:
Originariamente inviato da Michele Spinolo
Ma quanto costano????
Mi pare che il motorizzato Meler con la cornice nera da1,90 CORSAIR stesse sui 600euro.
-
cosa pensate che abbiano di diverso dallo SHARP Vision che ho visto io?
Un bianco che + bianco non si può?:D
O un nero (cornice) + nero tipo spazio infinito? :p
Considerate che lo Sharp lo prendo direttamente in un negozio nella mia città!
Per il discorso dei 2,5 metri di base... considerate che lo vedrò da 4,5 metri, quindi è + o - come lo vedo adesso (base 2m dalla distanza di 3 metri)
Lo so che per la risoluzione del plussino è un po' troppo.. ma che dire... HO LE MANIE DI GRANDEZZA !:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Mi pare che il motorizzato Meler con la cornice nera da1,90 CORSAIR stesse sui 600euro.
E lo Stewart?
-
Citazione:
cosa pensate che abbiano di diverso dallo SHARP Vision che ho visto io?
Un bianco che + bianco non si può?:D
O un nero (cornice) + nero tipo spazio infinito? :p
Considerate che lo Sharp lo prendo direttamente in un negozio nella mia città!
Per il discorso dei 2,5 metri di base... considerate che lo vedrò da 4,5 metri, quindi è + o - come lo vedo adesso (base 2m dalla distanza di 3 metri)
Lo so che per la risoluzione del plussino è un po' troppo.. ma che dire... HO LE MANIE DI GRANDEZZA !:D :D :D
Ovviamente una qualita' del telo, gain e proprieta' ottiche nettamente superiori ad un prodotto commerciale come lo sharp. Oltrtutto offre anche le cornici nere attorno all'immagine, cosa inusuale per un telo motorizzato.
Non spenderei mai 700 euro per un prodotto sharp (non scherziamo proprio) quando con la stessa cifra posso prendere un meler e oltretutto migliorare la qualita' dell'immagine, si puo' scegliere tra diversi tipi di tele e di misure, oltretutto sono italiani e hanno un numero di telefono dove ti spiegano che tipo di telo fa per te.
Michele:
Ancora non so i prezzi dello Stewart (so che e' molto caro), appena scopro qualcosa vi faccio sapere
Lo stewart greyhawk, per esempio serve a aumentare il contrasto proprio con i DLP e LCD, migliora i neri ed aumenta nettamente la profondita' dell'immagine:D
-
Citazione:
Lo stewart greyhawk, per esempio serve a aumentare il contrasto proprio con i DLP e LCD, migliora i neri ed aumenta nettamente la profondita' dell'immagine
Confermo. E visto al TAV dal vivo devo ammettere che migliora di MOLTO i DLP/LCD, è veramente un ottimo investimento.
Chissà se un pannysta tipo burgy si mette in casa un telo del genere cosa comincerà a postare... :rolleyes: :eek: :D
-
Io ero più che altro interessato allo Stewart Studiotek 130
-
Citazione:
Io ero più che altro interessato allo Stewart Studiotek 130
Michele, dello studiotek 130 cosa vuoi sapere ?
Imho è uno dei migliori schermi per proiezione, fai uno squillo, o visto che hai la fortuna di non essere troppo distante...vai di persona da Alberto. Se non sbaglio lo usa anche per il cine9 in demo.
-
Ok! mi avete convinto per uno Stewart!
Da chi mi rivolgo?
il link che avete scritto è in California!
:eek:
-
gli schermi stewart li trovi sicuramente da Alberto Andreoli (l'Alberto cui fa riferimento back-ice nel post sotto) ma preparati ad una mazzata... il costo è elevato :(
imho meglio se vedi per i meler che costano meno (mi sembra che li venda anche plasmapan i teli meler)
-
Lo so che li ha Alberto...ma gli rompo le scatole di continuo...:D
-
Visto che i co-buy sono carini e vanno di moda (escluso quello di avsforum per i case...)
In quanti saremmo interessati ad uno schermo Stewart da prendere ovviamente da Alberto Andreoli ?
Io uno StudioTek 130 lo prenderei...
Michele, tu ?
Nautilus... che dici ?
Ataru ?