Peccato, questa volta potresti fare un piccolo sforzo e guardartelo in DTS HD MASTER AUDIO inglese, ti assicuro che ne vale veramente la pena.
Visualizzazione Stampabile
Peccato, questa volta potresti fare un piccolo sforzo e guardartelo in DTS HD MASTER AUDIO inglese, ti assicuro che ne vale veramente la pena.
se il sistema che possiede è quello che ha in firma, è un po' difficile ascoltare le tracce HD: la PS3 non ha uscite analogiche, ed il sinto non ingressi HDMI ;)
Infatti, Il mio è un misero Kitt 5.1 all in one e non ha audio hd :( vorrei passare a un Syntho yamaha 7.1 che eroghi 150 watt x canale + casse Dynavoice serie Magic front, centrale, rear, sub ma mi costerebbe tipo 700.00 x tutte le casse e il sub + 450.00 per l' amply e adesso non li ho :(
Chiedo venia, non avevo visto la firma......
esiste una versione unrated italiana?
non che mi risulti. tra l'altro anche all'estero si trova solo nelle Legacy Collection
edit: mi contraddico, l'edizione tedesca ha l'audio italiano ma come dicevo sopra però si trova solo nella legacy collection:
http://caps-a-holic.com/c.php?d1=267...88&i=1&l=0&a=1
Dieci anni cambiano i giudizi insieme alle catene video.Non è più ovviamente video da riferimento.Buoni i primi piani e nulla più.
Beh, è un DI 2K, non è che sia diverso da molti altri.
Comunque non é certo da riferimento...anzi.Ovviamente non é che i giudizi di dieci anni fa erano sbagliati.Altre catene video...