Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Fedelippi e grazie della risposta. Ho qualche perplessità:
non che abbia una xbox360 ma da quanto ne sapevo questa di collegamenti hdmi non aveva .. come hai fatto?
mappare 1:1 su vga da pc significa che tutte le risoluzioni del pc sono supportate dalla w3000- vedere post precedente - fino a 1920x 1080 o cosa?
Scusa ma sono duretto in queste cose...
grazie e buona serata
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taglia
Ciao Fedelippi e grazie della risposta. Ho qualche perplessità:
non che abbia una xbox360 ma da quanto ne sapevo questa di collegamenti hdmi non aveva .. come hai fatto?
mappare 1:1 su vga da pc significa che tutte le risoluzioni del pc sono supportate dalla w3000- vedere post precedente - fino a 1920x 1080 o cosa?
Scusa ma sono duretto in queste cose...
grazie e buona serata
Dunque, le nuove xbox360 hanno l'uscita hdmi, percui se hai una versione recente della console, dovresti averla.
Altrimenti dovresti andare di composito o vga,,
Ora nn ho sottomano le istruzioni ma credo che con la vga il televisore mappi 1:1
-
Taglia, ti confermo che la XBOX 360 in component va a 1080p (attualmente usata da me) come pure in VGA (provata).
Ciao.
-
cofermo, la 360 va in component a 1080p e in vga 1920x1080 a 60hz, questo per i giochi.
Per gli hddvd in component al max escono a 1080i
-
Grazie ragazzi per le risposte.
Alla fine se oggi l'ho comprata è anche grazie a voi.
Ciao
-
fedelippi, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
fedelippi, le quotature integrali sono vietate.
[/URL]:
Chiedo venia :cry: :cry: :cry:
Non si ripeterà più!
-
Piccola curiosità...
Ciao ragazzi! Approfitto di questo topic perchè penso che la cosa possa riguardare l'argomento..Spesso mi sono trovato a confrontare modelli dei televisori individuando diverse coppie di televisori.
Per esempio come si può leggere da alcuni miei post ho confrontato il Samsung F86 con il sony w3000 che secondo me appartengono una fascia alta. Il Samsung m86 (anche se sicuramente molti non saranno d'accordo) anche per motivi di prezzo e anche perchè sono riusciti a vederli simultanemante in diretta lo confronterei con il sony kdl t3500. Fascia medio-alta. Mi avanza questo cavolo di sony V3000.
Secondo voi a quale livello sta? Con chi potrebbe essere confontato?
E' solo una curiosità e le mie coppie sono chiaramente pesonali..
Intanto grazie! Ciao! Ah probabilmente la mia scelta verterà sul W3000..
Anche per questo ho postato qui il mio dubbio..Magari scopro che più o meno è uguale al V3000 che costa pure di meno!! Ciaoo!
Mr..Jingles
-
Io l'M86 personalmente lo paragonerei più al V3000 che non al T3500 o al D3550, se non altro per le 3 HDMI e perchè quando uscì era il top-gamma di Samsung (quindi non era esattamente un entry level).
Anche se i top-gamma LCD di 6 mesi fà non sono paragonabili con i top-gamma LCD di adesso, nettamente migliori come caratteristiche tecniche, l'M86 si può considerare un pò pionere e si avvicina abbastanza (contrasto, 24p, 3 HDMI).
Per il resto non è molto chiara nella pratica la differenza di qualità tra T3500, D3550, V3000 e W3000, sarebbe interessante se qualcuno potesse fare dei confronti (meglio se a parità di settings).
-
La Sony sul proprio sito ha un ottimo strumento per confrontare le caratteristiche tecniche dei suoi televisori. Tra le cose che più mi intrigano del W3000 è il digitale terrestre predisposto per l'HD.
Per quanto riguarda invece i confronti tra più marche, ritengo non sia sempre possibile farne, in quanto c'è chi ne fa uscire di tre fasce, chi di 4, chi di 5 etc etc... io personalmente li confronterei sul prezzo, ovvero, se devo fare un acquisto decido il budget e poi vedo cosa mi permette di acquistare il mercato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da matkap76it
Io l'M86 personalmente lo paragonerei più al V3000 che non al T3500 o al D3550.
Hem..E scondo te qual'è si comporta meglio tenendo conto dei videogiochi, delle trasmissioni normali (analogiche), e i film in blu-ray? :D
Mr..Jingles
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio sul sony w3000.
Dunque, quando mi guardo un film blu-ray (bdp-s300 collegato in hdmi al w3000 settando uscita a 1080/24p) sul tv mi compaiono le bande nere in alto e in basso..
Il tv è settato per la modalità wide.
Voi che setting usate per l'immagine, wide, smart o zoom?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
La Sony sul proprio sito ha un ottimo strumento per confrontare le caratteristiche tecniche dei suoi televisori...
Peccato non sia ... ottimo :D
Purtroppo spesso prende della cantonate pazzesche, tipo dimenticare i 100hz sul D3000 e simili ...
-
salve sto leggendo da svariati giorni questo topic alquanto interessante..ben presto devo mettere un 46 in salotto...e questo w3000 sembra avere delle caratteristiche interessanti..oltre alle vostre opinioni avete idea di qualche ottimo sito dove riuscire a spuntare un prezzo dignitoso?grazie...ps. è passato il Natale ma questi prezzi sembrano davvero inchiodati!
-
Forse lo trovi anche a meno, comunque eccoti un negozio online con ritiro anche nei loro magazzini:
http://www.fotodigit.it/ricerca/elen...d=w3000&page=1
ciao