cercherò di portare questo fardello :D comunque mi chiamo Matteo ed è un piacere entrare a far parte di questo gruppo, un gruppo che condivide il mio bello e costoso hobby ;D
Visualizzazione Stampabile
cercherò di portare questo fardello :D comunque mi chiamo Matteo ed è un piacere entrare a far parte di questo gruppo, un gruppo che condivide il mio bello e costoso hobby ;D
Matteo lasciali perdere, ti porteranno sulla cattiva strada :oink:
Hehe, il maialino ci stà solo perchè ce lo mangiamo! Siamo tutti ragazzi seri :mc:
Stefano
Mimmo andiamo sempre per strade asfaltate........
bella serata ieri..mi auguro la prima di una lunga serie ;)
mangi troppo poco però!
;-)
Mannaggia i km e il tempo! Il peppino "maialino" casertano lo devo un po spronare per accelerare il solito pranzo casertano.
Sì, sì, lo so... Il Salento... Siete i primi... Avete una lunga tradizione... Vi vedete con regolarità tra voi... Però per una volta potreste pure salire e darci man forte... (in senso figurato, eh: sempre di mandibole si tratta...:D).
http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...ani-e-d-italia
Pur non avendo una sala paragonabile alle vostre son felice di presentarmi :) Io sono Fabio e vengo dalla Prov di Lecce..seguo ormai da un paio d anni il forum e come voi condivido questa passione che per il momento rimane tale vista la mia limitata disponibilità finanziaria..Firmo l adesione al magna magna :-P sperando di poter scambiare 4 chiacchiere con voi appena possibile in quanto ho ancora tanto da apprendere
A presto
Fabio
Ciao ragazzi è un pò che non mi faccio vivo, cmq per il bari hi-end ci siete? ho 2 proposte per la pappatoria: 1)proprio accanto allo sheraton si mangia bene (cucina con piatti anche particolari) e si paga abbastanza "poco" (ci lavora il fratello di mio cognato)
2) a Bari vecchia si mangia bene (cucina tipica)e si paga qualcosa meno
In ogni caso dovremmo prenotare quindi sotto con le adesioni
I Barboni gettano il guanto di sfida e vi invitano ad organizzare un evento complessivo al quale partecipare tutti: barboni, romani, Egaviani, Egasiani: https://www.avmagazine.it/forum/39-f...318post4946318