Sorry, non è un prdotto distribuito in Italia e non ho nessuna specifica in merito.
Visualizzazione Stampabile
Sorry, non è un prdotto distribuito in Italia e non ho nessuna specifica in merito.
Riesumo il post per sapere se qualcuno che ha il proiettore in questione ha comprato come me l'Oppo dv-983h.
Nel mio caso, durante la visione di un dvd, se premo stop sull'oppo, il segnale si sgancia per 2 secondi per poi riagganciarsi da solo.
Se premo pausa o altri comandi non succede niente di strano.
Comunque apparte questo la visione è sicuramente migliorata rispetto al mio vecchio denon 1920.
.. nobody??
io lo tengo collegato al pc e non ti saprei dire, prova su AVS...
Riesumo la discussione per conoscere varie ed eventuali emerse dopo qualche mese d'uso di questo proiettore.
io sto sulle 500 ore senza problemi per adesso, l'unica rogna che ha, e che la sorgente almeno nel mio caso la devo collegare dopo lo startup altrimenti il vpr non accende la lampada ma avvia solo le ventole, però collegando la sorgente a vpr acceso 0 problemi...cmq imho la qualità è veramente elevata, con i 720p si gode davvero e poi il lens shift è di una comodità incredibile cosi come il tiro corto ;)
Per adesso cmq rispetto alle ore iniziali (ne aveva circa 60 quando mi arrivò, ex demo, il mio è l'hd7300 senza scaler) non noto decadimenti riguardanti la potenza della lampada...
Io sono sulle 250 ore e nessun problema di sorta apparte quel piccolo neo descritto qualche messaggio fà.
Qualità eccelsa e nero molto nero per il prezzo pagato (il mio è refurbished).
io mio è ex demo venuto con 60 ore circa...piccolo OT ieri andai a napoli per il confronto, e posso dire che noi con il 720p dc3 ben implementato non è che abbiamo molto da rimpiangere ai 1080p DLP (ieri vidi il planar 8130 (non so se DC3 o DC4) e rispetto al mio non è che mi farebbe gridare al miracolo, l'immagine è molto simile, la risoluzione logicamente no, ben diversa situazione (in meglio naturalmente) si ha con tutte le ultime soluzioni 3 chip, in particolare d-ila e tw5000 epson)...poi magari per altri è diverso, in fondo molte cose son soggettive...ma non avendo money :D mi sta bene alla grande questo piccolo prodigio rispetto al suo costo e alle sue feature (quale dlp ha il lens shift orizz-vert, lenti di buona qualità, tiro corto, e un DC3 ben implementato? Inoltre a default rende già molto bene...)
P.s noi abbiamo il vantaggio di poter cambiare la sola lampada, con una spesa dai 150€ ai 200€ circa, a fronte del costo dell'intero modulo di ben oltre i 300€...
Citazione:
Originariamente scritto da Moralizzatore
In che senso :confused:
che non tutti possono cambiare la sola lampada mantenendo il case originale (che tanto non si usura), ma devono cambiare tutto il modulo lampada+case originale.
Nel nostro caso, un'osram p-vip da 250w costa molto meno (sui 200€ massimo spedita dagli usa mi sembra) che cambiare l'intero modulo che costa abbastanza sopra i 300€ da quel che vidi...
Ciao ragazzi!
Forse qualcuno di voi mi puo' aiutare.... http://www.avmagazine.it/forum/showt...07#post1855207 ;)