Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Beh....12.500 €urozzi non sono pochi....
Volendo, si troverebbe già a 10K€..
Citazione:
perche non saresti felice di essere il primo?
A trovare una scusa :D, diciamo che cerco di stabilizzarmi un pò, visto che è il quinto in due anni, e che il massimo che abbia raggiunto è stato con il DPX1300 (240h)....soltanto perchè di mezzo c'era "l'aggiunta" della manina del Manuti, ma non è cosi' :cry:, perchè se potessi....anch'io non ci penserei due volte! :mc:
Citazione:
questa volta la teoria del non'è belllo ciò che è belllo,ma è bello ciò che piace.....regge poco
Il bello è che è anche bello...per non dire stupendo!
p.s. spero solo di poterlo ammirare al prossimo TAV....
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
p.s. spero solo di poterlo ammirare al prossimo TAV....
siamo in due ;)
Comunque in capo ad un paio d'anni i proiettori full HD si saranno stabilizzati e le prestazioni del sony saranno alla portata anche di altre macchine, ed i prezzi saranno certamente in discesa.
Quindi, io guardo a questo gioiellino (correzione disallineamenti della matrice ed ottica di livello in primis) come il primo vero apripista verso la maturazione delle tecnologie riflessive che ancora secondo me hanno molto da rivelare.
Nel frattempo mi accontento della tecnologia LCD....
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Finiamo totalmente off topic,
Si.. confermo. Off-topic: se lo conosciamo, lo evitiamo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lino Mazzocco
mi trovo sul forum di Emidio, cerco di dire la mia sul tema e mi sforzo di non raccogliere altre parole ...
e meno male.
trovo comunque poco elegante la boutade che suona: io sono il detentore della verità assoluta perchè guardo l'albero dalla finestra.
Il fatto di gestire una sala poi non ti investe automaticamente della facoltà di giudizio supremo ed ineluttabile.
ah, forse hai montato il proiettore sulle "palle di Epidauro" che come ben noto ristabilizzano il gamma e correggono la colorimetria automaticamente.
-
Forse non mi sono spiegato, anche se il mio messaggio mi sembrava sufficientemente chiaro.
Leggete il titolo del thread e capirete di cosa è consentito parlare in questa discussione.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti. Evitate di andare off-topic.
Nessun commento pubblico al mio messaggio. Grazie
-
@N.D' Agostino
I difetti da te notati nella interpolazione di fotogrammi sul SONY VPL VW200 consistono per caso in macroblocchi su ampi panning e/o aliasing (i tipici difetti di queste tecnologie fino ad oggi) il filtro di interpolazione è possibile tararlo (nel senso che ci sono più livelli di intervento?)
P.S.
Il magister ha ancora la bestia in casa? Potrei suggerire una sequenza campione... dove con qualche display ho personalmente visto macroblocchi...
ATTENTI A RIMANERE IN TOPIC... altrimenti per memoria storica sangue, botte a tutti e thread chiuso...
Ciao
-
I messaggi sul tema del proiettore "ideale" sono stati spostati in questa nuova discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109600
Ogni altro messaggio off topic in questa discussione sul Sony VW200 non sarà più tollerato.
-
Nota del mod: i quote integrali sono vietati dal regolamento.
Andrea ha i due pupi uno sull'altro.
Panning tratto da alcuni film.....vai sul sito di Andrea
-
Ciao Ragazzi
mi potete dire un negozio o sito dove trovare il sony 200 ad un prezzo "buono" ?
Grazie
ciao
-
Se cerchi in jap lo trovi a meno di 7kili :)
-
Se ... con OSD in Jap.... e assistenza obbligata in Jap :D
Piccoli dettagli .... ;)
-
Non ha specificato le condizioni :D
-
Sony VPL-VW 200
In America si trova anche con menu' in Inglese e Italiano.;)
Ciao.
-
In USA NON costa come in Jap ... ;) e per di più, come è noto, Sony NON ripara macchine di provenienza overseas, neppure a pagamento.
Io, credo che su oggetti da 12k di listino sia fondamentale avere un rapporto ottimo di post-vendita con chi riesce a garantirlo e attuarlo ;)
Oggetti del genere, vanno vissuti in tutta spensieratezza per poterne gioire :O
Specie oggi come oggi, dove i controlli di qualità produttiva si sono abbassati e capitano sempre più spesso casi di sostituzione .... non sono più tempi .... :rolleyes:
Il resto, imho, è un arrampicarsi sugli specchi .... un voler arrivare per forza a un qualcosa che non ci si può permettere a prezzo pieno o si vuole rischiare fregandosene del supporto assistenza ....
Chi non risica non rosica ?? Può darsi .... certo io, oggi come oggi, Non rischierei tanto su oggetti di questa delicata natura .... forse .. tanto tanto .. mi azzarderei a prendere un integrato, un pre o uno stato solido .... ;)
E parla uno che ha sempre comprato all'estero .....--
-
Sony VPL-VW 200
Si hai perfettamente ragione la penso come te.
Pero' a € 6500 ....... mettici pure € 250 di trasporto, la dogana, i dazi ecc. ecc.
mettici anche che per sfortuna devi rispedirlo in America costa sempre moooolto meno che qui.
Ciao.