Visualizzazione Stampabile
-
24/p
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Il pass-trough e supportato
grazie per la risposta ma..
lo hai provato tu lo sai perchè lo hai letto da qualche parte o che cosa ??
non so se hai seguito ma non riuscivamo a leggerlo in nessuna recenzione manuale o qualsiasi cosa riguardava i sinto onkyo non c'è scritto da nessuna parte, all' incontrario di pioneer yamaha e denon.
saluti siryard.
-
@Siryard
Nei 3D del 805 e del 875 (vedi recensione del buon endymon76) ci sono utenti che hanno verificato il pass-trough dei 2 ampli, ergo il 905 che e il modello superiore non vedo perche non lo debba fare;)
Che io sappia allo stato attuale nessuno su questo forum e entrato in possesso del 905
-
onkyo 905
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Che io sappia allo stato attuale nessuno su questo forum e entrato in possesso del 905
grazie per la prima risposta sui 24/p
per l'acquisto del 905 in germania mi hanno detto che è previsto l'arrivo in negozio intorno al 4-5/10 giorno più giorno meno.
saluti siryard
-
24p
Ho appena scritto una e-mail alla TECNOFUTURO importatore Italiano Onkyo per la questione supporto 24p.Speriamo rispondano...
Vi terrò informati ;)
-
Sarei interessato a questo ampli. So che il modello 905 ha la possibilità di agire sul setup del reon, che in parole povere significa?
Grazie mille.
-
onkyo 905 e garanzia
volevo solo postarvi questo link: http://www.tecnofuturo.it/
importatore ufficiale per l'italia della onkyo sulla prima pagina
mette le condizioni della garanzia "europea" non riconosciuta se venduta da internet o da distributori non nella loro linea delle vendite. :confused:
per me la garanzia europea va riconosciuta comunque in quanto europea e non africana quindi se io compro un sinto in germania o in francia non capisco perchè non devo usufruire della garanzia "europea". :incazzed:
saluti siryard.
-
non vedo il motivo perchè tu debba comprarlo in germania o francia visto che volendo lo trovi allo stesso prezzo anche qui, poi visto il termine di garanzia applicato da tecnofuturo preferirei spendere 50 euro in + e avere tutta la garanzia disponibile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Sarei interessato a questo ampli. So che il modello 905 ha la possibilità di agire sul setup del reon, che in parole povere significa?
Grazie mille.
che ci sono dei filtri nel set up che puoi impostare come livello di intervento basso, medio, alto
-
Quale è il migliore prezzo trovato tra i rivenditore ufficiali Onkyo?:rolleyes:
-
Io e Auber avevamo provato a lanciare un cobuy sui modelli 875 e 905 ma ci è stato chiuso il thread come potete vedere sul forum generale.
Ho mandato un PVT a Calabrone, il moderatore che ha chiuso il thread. Appena mi risponde vedrò se è possibile lanciare il cobuy.
Dico solamente che l'acquisto verrà effettuato da Tecnofuturo e quindi con garanzia Italia.
Ciao :)
-
905
questo succede perchè in italia non c'è la onkyo ma un importatore
perchè se un francese compra in germania un sinto la garanzia è valida anche in francia.
per esempio un prodotto preso in germania della pioneer qui è valida la garanzia in quanto anche in italia c'è la pioneer è non c'è un importatore.
@ rs 232
1) io pure penso che se devo spendere 50 euro in più lo prendo in italia per la garanzia ma purtroppo non sono solo 50 euro, fino adesso con le ricerche fatte proprio con questo post sono almeno di 300/400 euro.
2) la c.e.e. prevede la libera circolazione e vendita dei merci e altri beni
quindi in teoria se compro un oggetto in qualsiasi nazione della c.e.e. mi dovrebbe essere garantita la garanzia....... invece mi sto accorgendo che dove sono gli importatori invece della casa madre questo non succede.
saluti siryard.
-
@Siryard
Hai centrato il problema:(
In Italia non avendo Onkyo-italia ci si affida ad un importatore ovvero Tecnofuturo.
Ti diro di piu ho potuto fare una chiaccherata con un personaggio di tecnofuturo al TAV (ora non ricordo il nome) che mi ha chiaramente detto in modo per cosi dire appassionato che essendo importatori (quindi una societa privata) devono avere un margine maggiore di guadagno rispetto ad altri nazioni ed in piu mi ha ribadito in maniera perentoria che i loro centri assistenza non accetteranno mai neanche a pagamento di riparare un ampli che non sia stato venduto da Tecnofuturo:eek: :eek:
Piuttosto l'appunto sarebbe da fare alla casa madre Onkyo... perche non creare Onkyo-Italia??
-
onkyo
@ belzebuth
Piuttosto l'appunto sarebbe da fare alla casa madre Onkyo... perche non creare Onkyo-Italia??
finalmente uno che mi segue e la pensa come me
per la onkyo non saprei a chi scrivere e a chi chiedere lumi magari ci fosse questa opppurtunità................
ma questo vale anche per la denon e per tutte le case rappresentate da importatori che non fanno valere le stesse regole sacrosante che fa valere la casa madre.
mi ripeto un francese compra in germania un sinto onkyo la garanzia vale un italiano compra in germania un sinto onkyo la garanzia non vale (non è possibile).
saluti siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
Io e Auber avevamo provato a lanciare un cobuy sui modelli 875 e 905 ma ci è stato chiuso il thread come potete vedere sul forum generale.
Il problema riguarda il regolamento del cobuy, chi lo fà partire deve seguirlo personalmente. Una mano la si può avere ma che rimanga in MP. Cmq fatemi sapere se posso essere d'aiuto per far partire questo interessante cobuy:D
-
se ci fosse un prezzo unico europeo non ci sarebbero questi problemi