Visualizzazione Stampabile
-
A razor sta piu che bene, te lo dico per certo visto che l'ottica è discreta e che come ben sai ha la possibilità di riallineare fisicamente le matrici.
Leggiti il confronto tra il BW2 e il Sony su HTprojector del grande Andrea manuti ci sono prorpio un paio di screen che sottolineano la cosa
-
sei molto gentile.....secondo te uno schermo da 300 (ho in mente di prenderne uno con guadagno da 1.2 e motorizzato..)puo andare bene ??
-
Beh non posso darti risposte precise visto che ancora non lo possiedo.
Io ho fatto 2,74 , e penso di stare al limite 300 non saprei , certo che è tanto.
Comunque sia se lo prendi motorizzato prendilo tensionato perche teli cosi grandi fanno molte pieghe se non sono ben tensionati.
-
@Sara 76
Ciao Sara, io l'ho montato due giorni fa e se e' il razor che ti interessa sappi che gia' al minimo e' sbalorditivo....se poi cominci ad alzarlo:D
Io lo tengo a 10 su una scala di 100 pensa te.
I colori sono molto belli ma di default tendono un po' al blu...basta lavorarci un po' su.
ciao
-
che voto daresti a questo vpr....inoltre in sd come va'?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sara76
che voto daresti a questo vpr?
Ciao sara,
Questo per me è il 5° videoproiettore :) con tutti i precedenti apparecchi non sono mai stato pienamente soddisfatto :( ogni volta pensavo "lo tengo per un pò, poi si vedrà". Invece questo VPR mi lascia pienamente soddisfatto e, addirittura, sto pensando di tenermelo almeno fino al cambio della lampada, con gli altri VPR non sono mai arrivato a tanto :D
Citazione:
Originariamente scritto da sara76
in sd come va'?
In SD va bene ;) ma sarebbe un peccato utilizzarlo in definizione standard :)
-
Io darei 9,5 giusto perche' la perfezione non esiste ma e' veramente straordinario. Ieri e' venuto mio fratello a vedere pirati dei caraibi ai confini del mondo....all'inizio del blue ray sul menu' appare un teschio parlante e lui e' rimasto a bocca aperta per la tridimensionalita' di questa immagine...mi ha chiesto:"ma cos'e'? 3D senza occhiali?".
I dvd normali li faccio upscalare dalla ps3 e non sono male ma appena ti abbitui al blue ray ti diventa decisamente insopportabile guardarti un dvd....sembra di tornare alla videocassetta di una volta.
ciao
-
frequenza fuori limite
spero qualcuni mi possa rispondere perchè non saprei a chi chiedere.
é da poco che possiedo il vpr sony oggi pomeriggio non mi si è piu' visualizzata l'immagine e mi compare la dicitura frequenza fuori limite!!!
cosa devo fare? grazie. Jacovini
-
Citazione:
Originariamente scritto da jacovini
visualizzata l'immagine e mi compare la dicitura frequenza fuori limite!!!
Secondo me c'é un problema con la sorgente: esce un segnale non supportato dal vpr
-
a me succede la stessa cosa se cerco di attaccare l'xbox 360 con il cavo component. Se invece lo attacco via hdmi va tutto bene.:confused:
-
ma appena comprato, quindi qualche giorna fa, ha funzionato perfettamente!!
-
sony
-
cmq parla di un altro sony non del 60..me lo ha detto in mp
-
io e mio marito siamo molto orientati verso questo vpr....
abbiamo visto i nuovi panny, epson, sanyo molto belli...
ma volevamo piu "razor" e da quello che si dice in "giro"
sembra che questo sony sia molto razor...
BUON ANNO A TUTTI
-
Salve, qualcuno mi sa indicare un posto a torino o provincia (o anche piemonte) che mostri il sony in azione? Valuterei l'acquisto ma mi piacerebbe capire se il salto dal mio epson tw1000 sarebbe davvero apprezzabile...