Visualizzazione Stampabile
-
Propongo un programma televisivo di beneficenza intitolato "30 ore per Sasà", una maratona benefica il cui scopo è raccogliere i fondi per una cena tra il Delle Femmine e gli amici del forum.
Sono grantite lacrime e ascolti (forse).
Attendo sottoscrizioni ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
se mi sono sentito un po' in minoranza quale unico sostenitore dell'HTPC :p
Manuel
io con il mio htpc ho superato quota 2 tretrabyte .
-
Confermo che la serata è stata bellissima, passata in piacevole compagnia. Anche io ricorderò il PUZZONE come tutti, non immmmmaaagggginaaaavo che con i calzini usati di un mese si potessero fare dei formaggi :eek: :D
VORREI ANCHE SOTTOLINEARE CHE QUESTA VOLTA SONO STATO IL PRIMO AD ARRIVARE, VESTITO IN MODO IMPECCCCCCCAAABBBBBBBILE E CON UN ARIA DA BARBONE COME SEMPRE, TANTO DA CHIAMARE UN CAMERIERE CON IL " PPPSSSSTTT!!!!!!!! SENTA MI PORTA UN VASSONIO DI NOCI SOLO PER ME GRAZIE " :D e qui spiri... e manuel.....sono sbottati.
grazie ancora per la bella compagnia e la piacevole serata ( non adatta a sasà anche perchè il prezzo della cena è andato ben oltre le sue aspettative di 20 €. )
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
... piacevole serata ( non adatta a sasà anche perchè il prezzo della cena è andato ben oltre le sue aspettative di 20 €. )
Aldo, non infierire. Sii buono. :D
Comunque confermo che (a parte l'eleganza innata del Cip :cool:) Aldo era decisamente l più "acchittato" ;) tra noi.
Spider era invece inguardabile. :D
-
Maestro qualche foto,please...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
qualche foto, please...
Come ho già detto più su...
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Qualche foto?
Nessuna...
Qui siamo tutti presi dal virus della
pigroneria, e se non ci penso io non ci pensa nessuno.
-
Scusa,avevo capito che almeno tu avessi provveduto.Piu' che altro e' lo scetticismo verso l'eleganza di Aldo,ossia se non vedo non credo...:D
-
Era un figurino, davvero. ;)
-
Citazione:
(a parte l'eleganza innata del Cip :cool:)
come ti ho già detto tempo fa in mp, volevo intervenire con la mia muta da sub in lattex panterato, purtroppo però, per essere puntuale sono dovuto partire direttamente dall'ufficio e quindi pur senza cravatta, avevo un abbigliamento un po' "serio"....
la prossima volta cercherò di mostrare il mio vero io....:D :D :D
-
Citazione:
Spider era invece inguardabile. :D
ma va' sono sempre il più bello nel mio casual ricercatissimissimo
:D