Visualizzazione Stampabile
-
A T T E N Z I O N E
con un po' più di attenzione nella lettura delle informazioni che abbiamo pubblicato, vi sareste accorti che le prenotazioni sono concluse già lo scorso mercoledì sera.
i pochissimi posti disponibili (circa 6 per un ulteriore slot il Sabato alle 17:30 e qualcuno di più la Domenica), verranno assegnati allo stand.
chi non ha ricevuto la mail passi allo stand PRIMA, con la stampa del profilo: verrà consegnato il pass senza il quale in sala non si entra.
Emidio
-
1 posto per domenica 16, ore 11:30
grazie,
Francesco
-
Mi scuso con tutta la redazione e con coloro che avrebbero voluto partecipare ma ho dato buca al seminario (mi padre non ce la faceva più ed è voluto tornare a casa prima ed io mi sono dimenticato persino di avvertire).
Spero che qualche altro abbia preso i nostri posti.
mi sottoporrò alla lapidazione pubblica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da acaroxxx
1 posto per domenica 16, ore 11:30
Leggere il post sopra di te?
Tornando in topic volevo ringraziare Emidio per la disponibilità dimostratami al seminario.
Paolo
-
due posti per domenica 16 ore 13:30
-
1 posto per domenica ore 13.30
-
Complimenti!
Complimenti a tutto lo staff di AV Magazine per la professionalità e la simpatia. Un seminario breve ma davvero interessante e chiaro anche per un "non esperto" come me.
Un grazie supplementare a Gian Luca per il suo preziosissimo consiglio sul mio prossimo acquisto... ;)
Alla prossima! :mano:
-
Complimentissimi!!!
Vorrei ringraziare tutto lo staff per l'utile seminario e per l'impegno profuso durante tutta la giornata
Grazie ancora:cincin:
-
volevo ringraziare lo staff di avmagazine
in particolare edo e alberto per l'interessante mezzoretta durante il quale hanno spiegato i nuovi formati audio.
mi raccomando fate qualcosa anche l'anno prossimo
;)
-
Complimenti
Complimenti a tutto lo STAF, una sessione così seria non se vista in tutto il TAV.
Numero chiuso, si prega di non bussare e dulcisinfundus porta chiusa.
Si riusciva perlomeno a respirare e gurdare in faccia Edoardo (mi sembra che si chiami così) e apprezzare qualche battuta di Alberto.
In fine la spiegazione sulle codifiche è stata esauriente in tutti i punti per non dire il preziosissimo regalo del disco Dolby...
Ancora complimenti....
-
Mi associo nel fare i complimenti all'ottima organizzazione e alla sessione che oltre ad essere istruttiva è stata di facile comprensione, grazie a Edoardo e Gianluca.
BRAVI!
E' stata anche l'occasione per conoscere finalmente di persona i simpatici Emidio e Alberto oltre ai due relatori.
Purtroppo una chiamata mi ha fatto rientrare in anticipo e quindi non sono riuscito a seguire il seminario video, spero che le riprese di HWUpgrade vengano condivise.
-
GRAZIE!!!!
...E si, un GRAZIE grande ad Alberto ed Edo per la professionalità e cortesia
dimostrata nella 1/2 ora di "spiegazione" dei nuovi sistemi HD Audio & Video.
Dopo queste "chicche" NON si può sbagliare il prossimo acquisto!!!!:p
Rudy
-
Io e l'amico Stealth eravamo iscritti per Domenica ore 14:30. Abbiamo atteso nella saletta Q di MPI fino alle 14:45, poi, non essendosi presentato nessuno, siamo usciti. Ma si è poi tenuto il seminario della Domenica pomeriggio o è stato annullato?
-
Seminario AV
Complimenti per l'organizzazione e i contenuti.
RB
-
Bavissimo Emidio, sempre un passo avanti!!!!;)
p.s. tra l'altro, sia al seminario in oggetto, sia in quello inerente il video, il buon Frattaroli ha acceso varie lampadine su alcuni "misteri" che il sottoscritto (vabbè sono di Durazzo :rolleyes: ) mi attanagliavano da tempo.
In un TAV tutto sommato con più ombre che luci, AV Magazine, nonostante lo striscione ritardatario (:D ) brillava intensissimo....;)