Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
... é che per la categoria diversa di prodotto e la differenza di prezzo mi sembrava strano che il DILA offrisse meno dettaglio rispetto al Mitzu...
occhio ... occhio :O
Il dettaglio è una cosa ... il fuoco razor è un'altra ;)
A livello di dettaglio il Jvc non se lo vede proprio il Mitsu ... sul fuoco è più preciso il Mitsu.
Questo, da un lato ammorbidisce l'immagine del D-iLA rendendola + cinematografia, dall'altro inficia l'enorme dettaglio che questa macchina sa tirare fuori ;)
Pensate che cosa potrebbe fare il Jvc con un'ottica un tantino + precisa :cool:
-
Sul Nuovo Hd 100 non hanno messo una regolazione delle matrici anche per frazioni di pixel?
@highlander
Hai riscontrato sulla tua unità qualche misconvergenza delle matrici?
se si in qual misura?
Quello dell'allineamento è il tarlo che mi fa pendere per il Sony.....
Alla HDMI 1.3 ormai mi ci sono rassegnato ....ma tanto chissene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Esorciccio
Sul Nuovo Hd 100 non hanno messo una regolazione delle matrici anche per frazioni di pixel?
@highlander
Hai riscontrato sulla tua unità qualche misconvergenza delle matrici?
se si in qual misura?
Quello dell'allineamento è il tarlo che mi fa pendere per il Sony.....
Alla HDMI 1.3 ormai mi ci sono rassegnato ....ma tanto chissene...
1) No ! non mi risulta.
2) No, non mi sembra almeno a occhio con i dischi test
3) Ho sentito parlare chi di 1 pixel chi del famigerato 1/2 pixel irregolabile sul rosso... io non lo averto .... ;)
4) Anche il Sony non ha 1.3 se ti è indispensabile allora punta sull'RS2 o HD100 che avranno l'Hdmi come lo desideri
;)
-
Pensate che cosa potrebbe fare il Jvc con un'ottica un tantino + precisa :cool:[/QUOTE]
Quindi vuol dire che il JVC ha un ottica peggiore di quella del Mitzu?
-
Citazione:
Il rivenditore ufficiale JVC che mi farà provare l'hd1 a domicilio mi ha detto che in Italia uscirà a giugno. Ma se il prezzo sarà 5.200 euro sarà fantastico, ma non si parlava di 200 euro in più dell' hd1?
ciao, ho letto che viene un rivenditore jvc a domicilio per farti provare l'hd1...
ma ti fa un favore??? oppure se lo richiedo viene pure da me???
casomai sarei interessatissimo..
fammi sapere
grazie
ciao
-
Qui c'è un pdf della JVC.
-
Citazione:
Quindi vuol dire che il JVC ha un ottica peggiore di quella del Mitzu?
No :D
Vuol dire che l'ottica del Mitsu riesce a mettere a fuoco con + precisione e da una sensazione razor anche rispetto a tutta l'altra concorrenza LCD ;)
Per il Jvc, pur costatandone la qualità, diciamo che imho potrebbe essere il tallone d'Achille di questa macchina riguardo alla precisione del fuoco ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
ciao, ho letto che viene un rivenditore jvc a domicilio per farti provare l'hd1...
non vorrei andare OT, quindi ti ho mandato un MP
-
Se il prezzo di lancio dell'HD100 in Giappone è di 840000 Yen, cioè di poco superiore a quello a cui fu immesso sul mercato giapponese l'HD1, (790000 Yen) che fu fatto costare in Europa €6500, mi sembra poco sensato prezzare in Europa l'HD100 parecchio più dell'HD1 al momento del lancio.
Dovrebbe a rigor di logica costare poco di più di quei €6500 a cui fu messo a listino l'HD1.
Non mi sembra molto verosimile adesso che si conosce il prezzo in Giappone (così poco differente da quello del precedente modello) un listino in Europa di €7500 o anche più.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
....
Non mi sembra molto verosimile adesso che si conosce il prezzo in Giappone (così poco differente da quello del precedente modello) un listino in Europa di €7500 o anche più.
Ciao
:D
Vedrai se non adranno i primi scontati dai 7000 ai 7500 e con co-buy dai 6500 ai 6800 :D
Lo dicevo io ... a 4k un D-iLA così ce lo scordiamo in futuro ;) vorranno un bel po' di più :rolleyes:
-
Ma come fai a paragonare il prezzo di una macchina che ha un anno di vendite alle spalle con una che sta per uscire? Ovvio che al momento dell'uscita l'HD100 ce lo scordiamo a 4000€... ma dopo un anno non credo che costerà granché di più di quello che costa ora l'HD1, non vedo come potrebbe essere altrimenti. Chi vuole un HD1 a 4000€ ora se lo prenda ora, chi vuole un HD100 a 4000€ l'anno prossimo se lo prenda l'anno prossimo... chi vuole il meglio ora tiri fuori 7000€ per l'HD100... Non ci vedo sta grossa differenza di prezzo, è corrretto confrontare i prezzi di lancio come ha fatto francis per capire qual è la categoria di prezzo del prodotto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Chi vuole un HD1 a 4000€ ora se lo prenda ora,
Scusate, ma mi risultava che costasse un po' di più. Dove si trova a 4000 euro?
-
3600 in JAP marchiato Victor/Dla :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Ma come fai a paragonare il prezzo.......
Ti sbagli :D
Vedrai che anche rapportandolo "all'anzianità di uscita" tra le 2 macchine ci sarà sempre una forbice di 1000-1500 Euro di differenza ;)
-
Leggo e riporto : JVC DLA-RS2 Pricing Announced... Title says it all. Well, mostly...$7995 MSRP. Let the discussions begin.
Quindi 8.000dollariUSA di listino..., lo faranno corrispondere ad 8.000€?? temo di si