Visualizzazione Stampabile
-
Tornato ieri all'ora di pranzo.
Un saluto a tutta la combriccola della serata in pizzeria : serata molto piacevole.
Un particolare ringraziamento alla divertentissima piccola comitiva dei "terroni/barboni on-the-road" :D : non mi divertivo così da un bel pezzo.
Fabrizio
-
e non puoi capire cosa abbiamo combinato ieri! :D
raduno in compagnia dei forumiani stupendo, a parte il luogo (pizzeria) veramente out.
abbiamo anche temuto per la nostra incolumita' personale nelle vie attorno al locale.
ciao a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
La pizza di ieri sera è stata la cosa più bella del TAV :D
ovviamente dopo al fatto che sei stato al mio fianco tutto il giorno :D
grazie ad Emanuele per la veloce visita alla sua saletta che abbiamo invaso in buon numero e grazie a Gigio per il passaggio.
ho arricchito la lista delle persone conosciute ed un in bocca la lupo a quel nuovo moderatore di cui mi sfugge il nome ......:asd:
-
Gran bella serata, mi sono divertito un sacco, ed è stata certamente, insieme ai seminari di Emidio, alla enorme mole di CD acquistati (e soldi spesi :( ) e qualche saletta decente una di quelle cose per cui vale la pena di essere al TAV, anche se quest'anno mi ha parecchio deluso....
-
Sasa',stai traccheggiando con le foto.E non dire che devi selezionare,basta eliminare quelle con i fondoschiena femminili e vedrai che ne restano poche:D
-
Guarda, ultimamente a fare un report ci passo sopra oltre un mese, quindi...:rolleyes:
Eppoi ho promesso a più di qualcuno di mettere su le foto delle targhe mancanti.
Quindi prima di tutto quelle, poi il resto!:O
walk on
sasadf
-
http://img461.imageshack.us/img461/2127/introtavcm4.jpg
Cioe' ..... fatemecapi' .... quello dietro Nordata alla destra del cip e' Pierlo? :eek:
NONCEPOSSOCREDERE!!!!
E' dimagrito 100 chili! :eek:
-
ODdio!! :doh:
Adesso chi lo regge più!!
Si è lui ed è stato TUTTO il Viaggio di andata e di ritorno a fare il resoconto della sua miracolosa cura dimagrante!
Adesso è lui un naso ambulante ed una cosa sotto!!:eek: (siamo in camera assieme e quando esce dalla doccia...:sbavvv: )
walk on
sasadf
-
Pure Aldo Streethawk lo vedo in forma straordinaria!!! :eek:
Ormai e' una mania .... tutti a dieta!
Anche io mi sono adeguato e ho perso 5 kili buoni ultimamente.
Spoiler: |
Il grande capo invece lo trovo un po' appesantito .... ma fate finta che non l'ho scritto ;) |
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Spoiler: |
Il grande capo invece lo trovo un po' appesantito .... ma fate finta che non l'ho scritto ;) |
....vasi comunicanti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Adesso è lui un naso ambulante ed una cosa sotto!!
.... una rivoluzionaria cura genetica? :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
grazie ad Emanuele per la veloce visita alla sua saletta che abbiamo invaso in buon numero e grazie a Gigio per il passaggio.
:sbav: :sbav: :sbav: sulla saletta di Emanuele... magari ci rifarò un salto!!!!
E un saluto a tutte le persone conosciute in questa mia prima uscita FISICA!!!!
Alla prossima
-
Vi ringrazio per aver pubblicato una foto in cui non ci sono, così manteniamo il mistero..... :D