Visualizzazione Stampabile
-
io ho acquistato il cofanetto settimana scorsa, e dopo una veloce ma attena visione di tutti e tre i dischi, sti grossi difetti che elencate non li ho visti.
ho subito lamentato una sostenuta grana e rumore di fondo che a me non soddisfa pienamente, e questo su diversi lettori/tv pertanto penso che sia un limite di cui dovrò farmi una ragione.
ora ho venduto il cofanetto ad un altro utente del forum..magari aspettiamo anche le sue impressioni...
-
scusate come mai spiderman 1 si trova solo nei cofanetti? Non uscira' singolo? Stessa cosa per i pirati dei caraibi? GRazie
-
Più in la magari usciranno singolarmente i primi due, penso che ora la Sony voglia spingere le vendite del cofanetto, da notare che per quanto riguarda Spider-Man 2, la versione è la 2.1. Per quanto riguarda la saga de IPDC non è la stessa cosa, si trovano sia singolarmente, sia nel conveniente cofanazzo.
-
a dir la verità il bd di spider-man 2 contiene sia la versione 2.1 che la cinematografica ;)
-
Sapete dirmi che differenze ci sono tra i 2 cofanetti in vendita:
Ovvero quello nero con il simbolo di spiderman!
e quello che è raffigurato in prima pagina??
Grazie
Saluti
Tom
-
C'è solo quello nero con dentro le 3 amaray
Quell'altro che dici tu lo avevo inserito perché era l'immagine proposta nei comunicati stampa quando fu annunciata l'uscita
-
Quello con la copertina azzurra che dici tu è uscito come omaggio nella confezione del primo lettore blu ray sony venduto in Italia(non la PS3).
Ciao Billydog.
-
appena preso il cofanetto in un negozio.....penso proprio di aver fatto un affare, visto che l'ho pagato mooolto di meno che il prezzo di listino, ancora meno che prendendolo su ebay :D :D :D
-
Visto oggi il primo film (in sostituzione di Traffic :rolleyes: :rolleyes:): video nella media, grana sempre presente un po' fastidiosa, ma audio DDTrueHD davvero da urlo, impressionante: surround sempre presenti, una scena sonora mai povera di particolari, rivaleggia IMO con il PCM di Hellboy, davvero devastante :eek: :eek: :eek:
-
Visti i primi due film del cofanetto...imho il primo surclassa il secondo, sia dal punto di vista artistico che tecnico.
Spiderman é veramente un bel film, ad ogni visione si aggiunge sempre qualcosa, personaggi ben caratterizzati, cattivo ottimo, insomma un bel mix di buoni sentimenti ed azione pura.
Tecnicamente il video é buono e l'audio imho veramente ottimo, con il sub molto presente.
Spiderman 2 per me é un passo indietro rispetto al primo film, la storia é troppo lunga e non decolla...il cattivo é due piste indietro rispetto a Goblin, sia come impatto scenico che come personalità...inoltre imho il film é troppo pieno di battutine che alla lunga stancano e fanno perdere coinvolgimento; non me lo ricordavo granché ma sono rimasto abbastanza deluso.
Video imho inferiore al primo episodio, con primi piani non sempre taglienti; audio assolutamente ottimo.
-
Visto Spider-Man 3, il lato tecnico di questo BD é da podio assoluto...
Riferimento dal lato video, con immagini in una parola perfette, anche se la fotografia é molto buia ma questo non fa che risaltare ulteriormente il carattere razor dell'immagine, sia sui primi piani sia sulle panoramiche...
Per quanto mi riguarda, gli do 10 come a King Kong, con appena sotto Black Hawk Down, ovviamente tra i BD che ho visto.
L'audio é altrettanto spettacolare (DDTrueHD ita), poderoso ma allo stesso tempo molto ma molto dettagliato, dialoghi perfetti e mai in secondo piano, scene d'azione assolutamente impressionanti dal punto di vista sonoro, con una scena che unisce equilibrio e forza in maniera unica (il fronte, il retro e il sub lavorano veramente insieme, ci sono stati momenti dove ero a bocca aperta per lo spettacolo sonoro).
Dal punto di vista artistico é in linea imho con il secondo episodio della serie, il primo resta per me di gran lunga il migliore...
Non ho ancora visto la paccata di extra presente, comunque mi sa che anche qui andiamo benone...
Molto soddisfatto comunque del cofanetto, acquisto obb
-
L'unico motivo per cui non l'ho ancora preso è la mancanza totale di extra nel primo e secondo capitolo. Speriamo che sistemino questo problema nell'edizione in uscita con Spider man 4 :rolleyes:
-
Preso un paio di mesi fa.
Sul fronte video, il primo è quello più morbido, anche se in molte scene il dettaglio tagliente non manca. Ottimi colori pieni e vivi e il microdettaglio si nota, specie sul costume. Sul secondo e sul terzo la qualità aumenta in modo esponenziale, con una porosità davvero intensa, specie nel terzo. Il primo si prende un 8.5 sul video, mentre il sencondo e il terzo un bel 9. Sul fronte audio, la sony è garanzia di grande qualità (come per il video d'altronde :p ) e tutte e tre le traccie italiane in dolby true hd fanno il loro sporco lavoro, con una dinamica davvero eccezionale nelle scene d'azione e con dialoghi sempre molto molto nitidi. Un 9 all'audio direi che non può mancare. Sinceramente non ho mai lamentato la mancanza di extra, sarà che li guardo una volta e basta (eccezion fatta per il commento audio, quello proprio non doveva mancare :mad: ). Considerando che l'ho pagato 29,90€, direi che è uno splendido cofano con tre ottimi titoli in termini di qulità tecnica. un 9 globale ci stà tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
L'unico motivo per cui non l'ho ancora preso è la mancanza totale di extra nel primo e secondo capitolo. Speriamo che sistemino questo problema nell'edizione in uscita con Spider man 4 :rolleyes:
Meno male che non sono l'unico a pensarla così... magari non li guardo tutti i contenuti extra, ma mi piace avere BD al massimo del loro potenziale, a differenza di errori in passato con i DVD... :rolleyes:
-
E poi chi ha comprato le versioni speciali a 2 dvd in digipack dei primi 2 episodi come me non ne sente proprio il bisogno :D