Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
_ Quale dei due risulterebbe più performante/potente?
Grazie.
55AMG,penso che non ci sia alcun dubbio sulla differenza di erogazione di potenza e corrente tra i 2...
Secondo me,bisogna imparare a togliersi dalla testa le fisse :D ,ma mi rendo conto che è difficile.E' come con la squadra del quore,la tifi comunque!
Il problema però,è che qui ci sono in ballo molti soldi,visto il nostro Hobby,e dovremmo essere in grado di giudicare con razionalità i singoli prodotti e i nostri futuri aquisti.Temo che in questo settore,fissarsi con un determinato marchio,sia contro producente,in quanto non sempre tale casa,può creare l'apparecchio giusto.Chiaramente 55AMG,il mio è solo un consiglio,e te lo do con il massimo dell'umiltà,perchè noto che saresti preso fin troppo da Yamaha.Purtroppo però,per te ed altri simpatizzanti dei 3 diapason,non sta andando bene: Prodotti incompleti o bacati,potenze ridicole e prezzi allucinanti ;) .
Secondo me è ora di passare ad altro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
cioè? puoi spiegare meglio come se fossi un bambino :confused: grazie
Per intenderci adesso (inteso come l'attuale situazione sul mercato) devi avere un lettore Blue ray o HD-DVD che ti permette di veicolare tramite l'Hdmi 1.3 un flusso audio bitstream, perche sono gli unici che possono farlo.
Mentre l'Onkyo non lo puo fare a meno di implementazioni future;)
Spero di esserti stato piu chiaro:D
-
quindi in futuro usciranno ampli che accettano audio bitstream tramite hdmi 1.3, e la differenza qualitativa che s'intuisce sarà notevole? grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Per intenderci adesso (inteso come l'attuale situazione sul mercato) devi avere un lettore Blue ray o HD-DVD che ti permette di veicolare tramite l'Hdmi 1.3 un flusso audio bitstream, perche sono gli unici che possono farlo.
In realtà, credo che sia l'esatto contrario. L'Onkyo è già a posto sotto tutti i fronti, dato che è già in grado di ricevere tramite hdmi anche i suddetti flussi bitstream. Lettori invece in grado di veicolare attraverso la propria uscita hdmi tale flusso audio in alta definizione ancora non ce ne sono, per un problema di licenze da parte di DTS e Dolby Digital. Appena tale problema sarà risolto, si spera che con un aggiornamento fw tali lettori (cioè quelli dotati di hdmi 1.3 già sul mercato) possano iniziare a farlo, senza dover necessariamente dover acquistare un lettore di nuova generazione. Ma chi ha già acquistato uno di questi nuovi Onkyo non dovrà fare nulla... né aspettare alcun aggiornamento. Con il lettore giusto da abbinarci, sarà già a posto.
Ettore
-
Citazione:
Spero di esserti stato piu chiaro:D
ma no
l'onkyo è gia pronto per le nuove codifiche hd sono i lettori che ad oggi non sono ancora pronti
il toshiba fine ottobre il nuovo pioneer è ok il lettore hddvd di onkyo quando arrivera sarà gia pronto
-
@ tacco e rs232
Scusate!!! ho pensato una cosa e scritto un'altra:(
Come avete detto voi e esattamente il contrario, infatti dicendo dell'aggiornamento intendevo dei lettori!!! anche perche aggiornare l'ampli mi suona tanto male:D :D
-
Citazione:
Come avete detto voi e esattamente il contrario
Ahi Ahi Ahi :nonsifa:
e si che hai anche assistito al seminario audio :D
Ciao Belze ;)
Matteo
-
Baudaffi grazie mille.
Sono molto "attaccato" a Yamaha hai ragione.
Ma non sono nemmeno così cieco da non leggere le vostre varie impressioni (delle recensioni me ne frego sinceramente).
Per questo mi è venuto il dubbio :)
Ad oggi, se non avessi un sintoampli prenderei senza dubbio questo Onkyo.
Avendo già il 4600 chiedevo se vale la pena passare a questo o se conviene aspettare l'uscita anche di altri prodotti.
Poi purtroppo non ho la MINIMA idea di come possano rendere gli Onkyo con le Klipsch in ambito Cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Ahi Ahi Ahi :nonsifa:
e si che hai anche assistito al seminario audio :D
Ciao Belze ;)
Matteo
Maledetto spione:mad: :mad:
Zitto zitto che se no devo ridare indietro il BR della demo per non aver passato la prova scritta del
seminario:rolleyes: :rolleyes:
Ciao Sesa!!!
-
Ragazzi, ieri mi è arrivato l onkyo 875...ho un problema...collegata la 360 Elite all'ampli non riconosce il flusso 5.1 e mi viene sempre fuori stereo...sulla 360 è impostato dolby digital...:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nonnovi
Ragazzi, ieri mi è arrivato l onkyo 875...ho un problema...sulla 360 è impostato dolby digital...:confused:
Schiaccia il pulsante "Direct". COntrolla anche il display dell'Onkyo. Sulla sinistra ci sono le icone dei vari canali attivi in ingresso. Se ce ne sono 5 sei a posto. Se ce ne sono 2 significa che c'è qualcosa che non va alla sorgente (360).
Mirko.
Nota: chiedo scusa a tutti ma in questo periodo sono oberato di lavoro (come ho già avuto modo di spiegare in pvt a qualcuno). Per cui non saro' molto presente sul forum. Spero di trovare un po' di tempo per le vostre richieste.
Saluti,
Mirko
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Schiaccia il pulsante "Direct". COntrolla anche il display dell'Onkyo. Sulla sinistra ci sono le icone dei vari canali attivi in ingresso. Se ce ne sono 5 sei a posto. Se ce ne sono 2 significa che c'è qualcosa che non va alla sorgente (360).
Mirko.
Mirko
ho fatto come dicevi cliccando direct e vedo sempre solo i due frontali...se passo su sky hd etc sempre con direct vedo i 5.1 canali attivi e il simbolo dolby digital in rosso...con la 360 niente...cavolo non so che fare
-
nonnovi, le quotature integrali sono vietate.
Per favore edita il post, eliminando le parti non necessarie.
Grazie e ciao.
-
consiglio per acquisto
salve a tutti. vorrei chiedere un consiglio a chi, sicuramente , sa più di me in ambito ht.
sto valutando seriamente l'acquisto di questo bel "aggeggio " ma non so :boh: come potrebbe pilotare le mie tannoy arena.
l'uso che ne farò è di solo home cinema e a me non importa tanto della sezione video dell'875.
qualsiasi consiglio sarà ben accetto:mano: .
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano.p
l'uso che ne farò è di solo home cinema e a me non importa tanto della sezione video dell'875.
qualsiasi consiglio sarà ben accetto:mano: .
Non posso dirti come si accoppi con i tuoi diffusori, dato che in questo campo sono ignorantissimo... però se non ti interessa la sezione video, allora potresti prendere in considerazione l'805 invece dell'875. Così risparmi anche un po'...
Ettore