Visualizzazione Stampabile
-
Joseph, no ho sky e quindi non posso fare paragoni.
La qualità mi sembra buona in confronto al Humax HDCI2000 che avevo prima.
L'ho collegato in HDMI 1080i al mio TV LCD Sony 32D3000 (sono momentaneamente senza proiettore e con l'impianto smontato). Ebbene.. in questa situazione ho gradito la bontà delle immagini (mentre con lo Humax preferivo, canali HD a parte, la SCART RGB).
In ogni caso troppo presto per giudicare... rimando il tutto a quando tutto il mio impianto ristrutturato sarà nuovamente funzionante.
Per ora mi dedico alla risoluzione del problema legato alla gestione del rotore.
-
@cobracalde
A me è appena arrivato dalla Germania.
Ciao, volevo prendere anch'io il vant7100 all'ottimo prezzo se tedechi...ti volevo chiedere se sai come funziona l'assistenza: sia il diritto di recesso che la garanzia. Ovvero se la macchina si guasta ritorna in Germania o che cosa?
-
Da quando ho il Vantage 7100 non ho più inserito la card nel decoder di Sky.Poco fa ho voluto verificare se era avvenuto l'aggiornamento.Ebbene siiiii! Il 7100 aggiorna i diritti. Ora è certo.
Ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
.Ebbene siiiii! Il 7100 aggiorna i diritti. Ora è certo.
eri l'unico ad avere ancora dei dubbi?:p :D
-
Cesano hai anche tu l'accoppiata Vantage + motorizzata?
-
Scusate la domanda indecente e poco tecnica, ma tempo fa si leggeva dovesse essere DVB-S2 + DVB-T (satellite +terrestre) io lo trovo solo con sat senza DTT... Ricordo male dalla notte dei tempi?:D
-
C'è anche la versione combo, ma in giro.. nei vari store online, non l'ho ancora vista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Cesano hai anche tu l'accoppiata Vantage + motorizzata?
none, solo Hbird... sono 14 mesi che la seconda parabola,(quella fissa è condominiale) l'Lnb, e il motore sono nel box in attesa che riesca ad andare sul tetto:(
saluti
-
Oggi ho provato in tutti i modi... ma niente non riesco a settare la motorizzata con il Vantage...
Speriamo che risolvano il problema... in effetti questo decoder è affetto da diversi bug.
-
Sono in dubbio tra il Vantage 7100 e il Ctech 5000s;
Non mi e' chiaro se il Vantage legge l'abbonamento sky e sky hd senza bisogno di nessuna Cam come il Ctech.
Se foste in me, dando priorita' a qualita' d'immagine e considerando che ho un dual feed non motorizzato (un proiettore e un plasma pio da 50 pollici) cosa fareste?
La differenza di prezzo e' sui 100 euro circa, quindi per una migliore qualita' direi che non e' un problema.
Da quello che mi pare di capire il Vantage e' piu' immaturo perche' uscito da poco, pero' visto lo sviluppatore non me ne preoccuperei:)
-
Il Vantage mi sembra tecnologicamente più avanzato... con grandi prospettive di sviluppo.
Al momento però è decisamente immaturo..
-
wow velocissimo:D
Ma hai altri problemi oltre alla gestione del motorizzato?
grazie e ciao
-
Si.. alcuni..
-Il telecomando è orribile come già detto.. ma la cosa non è risolvibile... a meno di acquistare un universale
-mi è capitato di perdere tutti i settings al boot (già un paio di volte)
-qualche problema a fargli riconoscere un HD USB esterno (mentre in SATA funziona senza problemi)
-a volte il display segna il nome di un canale diverso da quello che si sta vedendo
-l'ora mostrata sul display in stand-by non è corretta.
In ogni caso, a parte il problema della perdita dei settings.. gli altri sono minori... (su un sito tedesco sono arrivati ad elencare circa 85 bugs da risolvere)..
Certo per ora non ho fatto un granchè... mi sono dedicato unicamente al problema del motore.
Da segnalare in positivo la buona qualità (ancora da testare su uno schermo di grosse dimensioni) e l'ottimo EPG.
-
Purtoppo sempre piu' spesso con i ricevitori satellitari all'inizio e' cosi'.
Almeno con il Vantage c'e' una sorta di "garanzia":) sullo sviluppo futuro.
Io non ho fretta quindi aspetto un po' e vedo come si evolve la situazione bugs.
Comunque come potenzialita' il vantage sembra averne molte.
Grazie delle info
-
Scusate, ho letto tutte e dieci le pagine...
Prima che diventino decine...visto l' interesse sul prodotto, avete provato a settare l' uscita dell' HDMI su nativo pal 576 i ?
E' vero che il CTECH 5000 non lo puo' fare ?
Ciao e Grazie