esattamente :)Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Visualizzazione Stampabile
esattamente :)Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
L'altro giorno ho contattato il Servizio Clienti Samsung chiedendo se era possibile conoscere le date della commercializzazione in Italia del LE-52F96BD e la risposta è stata: "In merito alla Sua gentile richiesta, La informmiamo che al momento nonabbiamo notizie in merito alla messa in commerico del prodotto da Lei richiesto"
:confused:
vabé se é previsto per il nuovo anno é inutile anche stare a parlarne adesso ;)
Negli altri Paesi europei non è previsto per il prossimo anno,se da noi arriva con così forte ritardo,non oso immaginare se e quando vedremo il 40-46".
Ciao a tutti , mi sembra doveroso fare un po di chiarezza in merito all'lcd in questione.L'arrivo del LE52F96BDX e' previsto per il mese di settembre , quindi salvo inconvenienti dell'ultim'ora lo si potra' vedere nei pdv durante lo stesso mese.
Non sostituisce affatto la serie M86 , ma si colloca 2 gradini piu' in alto.
Quindi ricapitolando , la nuova line up Samsung Full-Hd sara' cosi' composta :
40/46 N87
37/40/46/52 M86
40/46 F86
52/70 F96
Saluti
Infatti mi pareva strano che arrivasse con così forte ritardo solo da noi.
settembre in che paesi?Citazione:
Originariamente scritto da kunamatata
@Pistolpete
Eppure è proprio lui, dai un’occhiata
http://www.myprice.ch/product_info.p...ducts_id=99342
per la modica cifra di CHF 3'949.70 = EURO 2'354.52 cent + cent- :D
ciao enki
Visto il prezzo 2400 euro Secono Voi un 52 da 2,5 metri/3 metri può andare?
Quel prezzo ha qualcosa che non va.
Guarda qui
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Il posizionamento al pubblico del LE52F96BDX dovrebbe attestarsi tra i 3.500 ed i 4.000 euro more or less.
Mi riferisco chiaramente a prodotti importati regolarmente nel nostro paese(garanzia pixel zero , samsung prestige service etc etc)
Ciao
Personalmente non ho fretta, quindi avrò tutto il tempo per visionarlo e confrontarlo con altre nuove tv in arrivo quest’autunno, tipo Toshiba - Hitachi - Pioneer ecc... per poi acquistare il migliore ai miei occhi e senza trascurare il rapporto qualità/prezzo.
Comunque sia sicuramente da 50" o 52" a seconda del pannello :D :D :D
Beh di sicuro sarà un bel match!!
Il che forse Ons quantomeno fa sperare che la commercializzazione dei modelli da 40/46 non sia poi cosi' distante nel tempo....forse...:pCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Interessante il fatto che si possa aggiornare il firmware tramite la porta USB posta a lato del pannello
in questo modo con un PC diventa semplice ed indubbiamente pratico
@BIANCIOZ
Speriamo,è sempre utile avere più concorrenza possibile in tutti i tagli,non solo quelli molto grandi.