Visualizzazione Stampabile
-
propongo Firenze uscita Incisa dall'autostrada, direzione outlet The Mall (cosi' sono contente anche le signore che possono fare shopping) appena usciti dal casello e' sulla destra, facilissimo e ristorante (no pizza)stupendo, scovato lo scorso anno di ritorno dal TAV.
ho il bigliettino da visita posso sentirlo e eventualmente prenotare, a meno che qualche toscano lo conosca di persona.
-
Gianni, ma di quale cena parli?
Della prossima?
-
Oddio,ci fosse sfuggito qualcosa?:confused: Rx,forse e' meglio lanciare una proposta ufficiale ed aprire un nuovo thread;)
-
PS: Mercoledì, stesso posto, c'è l'ultima grigliata prima delle ferie. :cool: Che famo? :D
-
Marsilio,purtroppo sono impossibilitato.Comunque i primi di settembre ci si rivede,voglio assolutamente organizzare in quel posto in centro che ti dicevo;)
-
mi riferivo a quella nord centro sud.
per mercoledi' se riesco a piazzare le bimbe saro' dei vostri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
mi riferivo a quella nord centro sud.
Giusto. A settembre cerchiamo di organizzarla.
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
per mercoledi' se riesco a piazzare le bimbe saro' dei vostri.
Aspetta, però.
Verifico se la cosa si fa veramente.
-
-
sorry mercoledì ho il beach volley che mi attende, se anticipiamo al martedì (ovvero domani) ci posso essere.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
sorry mercoledì ho il beach volley che mi attende
sborone...
il beach volley sul tevere?
Comunque la grigliata è in giorni fissi (il mercoledì). Non posso farla spostare.
Se qualcuno è rimasto a Roma (o vuole venirci apposta), possiamo vederci domani sera o giovedì sera in un altro posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
...... Se qualcuno è rimasto a Roma .........
Azz .... ma ancora relegati alla Grande metropoli ?? ....... ma quando andate in ferie ?? :D Mollate ! Non ne vale la pena :D
La Salute e la Serenità vi ringrazieranno :D
Un abbraccione a tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
sborone...
il beach volley sul tevere?
eh si, c'è un circolo lungo tor di quinto che ha campi di calcio, tennis e calcetto ed ha attrezzato una piccola area con un campo di beach volley, d'estate è molto divertente.
ciao
-
Guarda, che tu finga ogni volta di essere uno altletico e sportivo passi pure...
Ma non tirarla troppo alle lunghe, dai...
:D
-
OBIWAN io sono dei vostri dove come e quandop vuoi tanto rimarro' a Roma per un bel po'. Mercoledi' sera, OK, Giovedi' sera, OK, Insomma quando vuoi ti faccio uno squillo piu' tardi e, se vuoi, ti tolgo l'obbligo del fotografo facendomene carico io OK? ci sentiamo piu' tardi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
sorry mercoledì ho il beach volley che mi attende, se ..........ciao
Se non dai troppe sòle, alla prossima cena ti porto la canotta dell'ultimo world tour, cosi' fai lo sborone al circolo..;)