Mi dici allora che con il 32PFL9632 la visione di Sky SD fa pena?
Visualizzazione Stampabile
Mi dici allora che con il 32PFL9632 la visione di Sky SD fa pena?
Non sono io che lo dico... se leggi qualche post più sopra e all'inizio della discussione ne parlano anche quelli che l'hanno già acquistato.
Ma in fondo non è un problema, tutti gli lcd hanno questa caratteristica, non ne farei un dramma. Anche perchè con il DTT vedi gli stessi canali, ma molto meglio.
Il manuale a pagina 2 recita:Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
"Caratteristiche dei pixel
Gli schermi a cristalli liquidi sono costituiti da un numero elevato di pixel colorati.
Nonostante questo schermo vanti una percentuale di pixel funzionanti pari al 99,999% o superiore, i pixel spenti, quelli sempre accesi o difettosi possono comunque apparire sul pannello. Si tratta di una caratteristica strutturale degli schermi riconosciuta dai più diffusi standard internazionali e non di un malfunzionamento."
Che è una balla enorme. E' un malfunzionamento puro.
Ho idea che lo facciano apposta per accontentare solo i clienti più "agguerriti".
Non sono un videogiocatore (al massimo posso accettare dei platform game 2D...) comunque *tutti* gli effetti, compreso il dnm sono disattivabili.
Cambiando discorso, ho trovato un primo "bug". Ho cambiato le impostazioni come spiegato nel mio post precedente ed il DNM è stato messo al massimo.
Spegnendo e staccando l'alimentazione dal televisore (è buona norma farlo sempre per tutti gli elettrodomestici) e poi riaccendendo, tutte le impostazioni modificate permangono come le avevo scelte, tranne il DNM che ritorna al minimo.
Chiedo agli altri possessori qui dentro se possono provare a vedere se si comportano così anche i loro tv.
Non ho letto post del genere all'inizio di questo thread (altrimenti mi metteresti il link relativo al post, grazie).Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex
Comunque sei sicuro di averlo visto bene questo tv con sky sd??
Rimozione del "rumore" sulle immagini migliorato, lampade ccfl al posto delle hcfl del 9731d (più costose... anche se non dovrebbero esserle), ambilight con i led, consumo di 132W al posto di 163W (del 9731d), il DNM funzionante su segnali HD, ingressi (3 al posto di 2) HDMI 1.3,Citazione:
Originariamente scritto da carmelo capizzi
manca l'ingresso VGA (presente sul 9731d), non visualizza file divx dalla porta usb, supporta praticamente tutti i formati grafici compresi i 24p in full hd. Casse audio meno potenti rispetto al 9731d (per la tv va bene ma per i film in dvd ovviamente è consigliabile un "home theater"). Pannello con un contrasto statico leggermente migliore.
Estetica IMHO migliore, ma dipende dai gusti personali...
Hai provato ad aggiornare il firmware?Citazione:
Originariamente scritto da huels
scusami ma sul sito parla di audio migliorato....gli altoparlanti non hanno la stessa potenza del 9731?(dove l'audio già peccava).Citazione:
Per i dvx dalla porta usb ...peccato sarebbe stato ottimo con la penna :cry:
che tipo di file video legge da usb? abbiamo assodato che i divx non li legge, quali legge di sicuro?
Scusami, ma audio migliorato rispetto a che cosa?Citazione:
Originariamente scritto da gossip
Sul sito dove?
C'è scritto sulle specifiche sul manuale mpeg1 e 2 ma non ho ancora capito come devo chiamarli per farglieli vedere.Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex
Di meglio oggi credo non ci sia altro tra gli lcd, altro che bravia d3000e... l'ho visto ieri e ho pensato "ma con quale coraggio lo mettono a 1200€ ?"[/QUOTE] In effetti x come si vede ne vale 2000:eek:
Ho provato questa sera. Dopo aver inserito il pendrive usb, il televisore mi dice che nella usb non c'è una versione più aggiornata del software...Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
ho scritto quindi a philips in proposito del problema del salvataggio dell'impostazione del DNM.
Citazione:
Originariamente scritto da maxciccio
ah, non per me ;)
Come mpeg1 e mpeg2? non capisco... potevano almeno metterci gli mpeg-4 con compressore h264...Citazione:
In effetti x come si vede ne vale 2000:eek:[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da maxcicco
Qui si parla del philips 9632, e dei suoi felici possessori, presenti e futuri.
Se poi stai cercando di convincerti che hai fatto un buon acquisto... allora tutto ok ;)
In effetti x come si vede ne vale 2000:eek:[/QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da maxcicco
Abbiamo capito che ti piace o vendi SONY, questa discussione riguarda PHILIPS, se vuoi fare pubblicità a SONY fallo da un'altra parte.