ho fatto 1 errore......la garanzia del sito era "italia" e non limitata come ho sritto.........:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
ho fatto 1 errore......la garanzia del sito era "italia" e non limitata come ho sritto.........:rolleyes:
finalmente uno di noi ha questo plasma!!
naturalmente questo ti costerà caro:D , ci devi far sapere tutto!
in particolare ti segnalo i 2 problemi che sono stati riscontrati su questo modello per vedere se li confermi o smentisci (speriamo):
problemi con il digitale terrestre e in particolare audio e video non sincronizzati
brusio molto forte nel retro del televisore
naturalmente poi facci sapere la qualità in sd e hd (se hai sky meglio)
spero poi che tu abbia una ps3(con cui io vorrei collegarlo), nel caso dici come ti trovi
se magari riuscissi a inserire anche qualche foto....
aspwettiamo notizie :D
purtroppo x adesso non credo di esserti di molto aiuto......
cominciamo dal principio:
x i segnali sd e digitale terrestre non posso darti molte informazioni visto che ho dei problemi con l'antenna (casa nuova e impianto nuovo) e fino a fine settimana non possono risolvere problema.
x il rumore del pannello posso dirti che è nella media di altri pannelli e a meno che tu non sia a meno di 1 metro di distanza ( e non è consigliabile), non noti il brusio, ancor meno se hai 1 impianto HT. tanto x rendere 1 idea, fa + rumore la play3.
anche io ho la play3 e devo dire che collegata al cavo G&BL hdfhds03 (costo 65 euro....) è proprio 1 bel oggettino.
in settimana vedo di inserire qualche foto.........
come si vedono i dvd guardati sulla play in uscita a 1920x1080 sul samsung??Citazione:
Originariamente scritto da dirk_pitt74
[QUOTE=dirk_pitt74]purtroppo x adesso non credo di esserti di molto aiuto......
x il rumore del pannello posso dirti che è nella media
anche io ho la play3 e devo dire che collegata al cavo G&BL hdfhds03 (costo 65 euro....) è proprio 1 bel oggettino.
be intanto è già importante la notizia sul brusio che era la cosa più preoccupante....
facci sapere man mano che fai prove;)
Ragazzi oggi ho fatto un salto da Fnac a Genova e c'erano uno a fianco all'altro queste due meraviglie Sam PS-50P96FDX e Pio PDP-XL508XD, erano entrambi collegati via HDMI a BD Pioneer e su entrambi girava un promo Blu ray!!! (Per una volta erano collegati come si deve)
Sono rimasto ad osservarli per circa mezzora e a prescindere che proponevano immagini di una qualità elevatissima, direi "commovente" :) entrambi, il mio parere è il seguente:
La profondità del nero è in effetti leggermente superiore sul Kuro
I colori erano leggermente più accesi (forse un po' sparati sul samsung) quindi il Pioneer sembrava un po' più equilibrato (probabilmente con opportune tarature si possono migliorare le prestazioni del samsung)
Le immagini del samsung erano anche leggermente più rumorose (secondo mèe era tirata la nitidezza per impressionare i visitatori)
I famigerati micoscatti erano stranamente presenti sul kuro (forse non regolato bene, boh?) e completamente assenti sul samsung!!!
Esteticamente sono entrambi bellissimi ma forse anche li il pio è ancora un pelo più bello, senza casse però, sennò vince il samsung che è più equilibrato (le casse le ha incorporate lateralmente e coperte da una lama diffusore cromata)
Che dire, il prezzo era di 5900€ per il pio e di 2999 € per il sam ma a mio modesto parere 3000 € differenza non so dove vanno a prenderli, sarà il brand...
Cmq io stasera ho ordinato il Samsung!!!! e non per il prezzo ma perchè è davvero superlativo!
Appena mi arriva faccio una relazione puntuale!
Ciaoo
ancora una conferma sui microscatti...
bene bene
ho notato che on line si trovano 2 diversi codici per il samsung, con FDX finale oppure FHD finale, di solito FDX costa di + rispetto il codice FHD finale...sapete qlc??
ho letto i post precedenti, non contento ho letto il manuale ma ancora adesso non ho capito se gestisce realmente il 24p come fa il pioneer......
........infatti leggendo il manuale si parla di 50 Hz 60 Hz in 1080 ma di 24p neanche una parola - nelle specifiche che mettono sul sito c'è scritto gestione 24p ma non si capisce se lo implementa come pioneer oppure tratta solo l'immagine trasformandola:confused:
sono molto indeciso perchè non sono chiari lo gestisce o non lo gestice il 24p in modo reale come fà il pioneer ???
saluti siryard
sicuramente si....il modo poi è da vedere, anche perchè altrimenti non si vedrebbe nulla sullo schermo. Sul come...è da vedere, ma alla fine se non ci sono microscatti, che ci frega? ;)
nex sa risp??Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
[QUOTE= ...sono molto indeciso perchè non sono chiari lo gestisce o non lo gestice il 24p in modo reale come fà il pioneer ???
saluti siryard[/QUOTE]
In effetti non l'ho trovato neanch'io nel manuale ma davvero microscatti non ne ho visti.
Ragazzi domani mattina mi arriva il mostrillo!!!! non sto più nella pelle!!!! hehehehehe
ragazzi, l'ho appena visto su un sito molto conosciuto(non so se posso scrivere il nome) a 2175!!!
non so se ci sia la freagatura, ma sono molto tentato....