[Serpentelli verdi = dopo una buona bottiglia di Sangiovese, io alla sera vedo elefantini rosa!!?:eek:
:D :D :D :D :) :) :)
Visualizzazione Stampabile
[Serpentelli verdi = dopo una buona bottiglia di Sangiovese, io alla sera vedo elefantini rosa!!?:eek:
:D :D :D :D :) :) :)
Nessuno di questi difetti rilevati!
La doppia immagine lo notata posizionandomi esattamente di fianco al televisore, in questa posizione è possibile godersi anche tutte le connessioni della paste posteriore del tv, davvero impressionanti :) ;)
Andrea
SI doppia immagineCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
NO non riflette
? nessuno conosce il problema dei serpentelli verdi...cosi li chiamano ma alla fine non è altro che una sciata verde che il pannello fa quando ci sono immagini in movimento sul griggio infatti ad esempio su un gioco della XBOX 360 Gears of War si nota moltissimo.
Guardatevi questo per rendervi l'idea le colonne sono grigge e sul griggio ameno per quanto riguarda il px70 e precedenti pannelli ha questo problema:
http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
Saluti
Danilo
Quello dei serpentelli verdi era un problema che affliggeva la serie PV60 " Purple Snakes"Citazione:
Originariamente scritto da danylson82
Il problema che dici tu è un'altro definito "Green Ghosting" tanto perché noi non sappiamo più chiamare le cose con il loro nome Italiano...
Panasonic! Ideas For Life o LG Life's Good ci hanno contagiato tutti con sti slogan!
Com'era l'altra? Vodafone Life is..
vabbè.. serpenti o spettri...
per altro, ho trovato anche fringing (tradotto con google: orlatura)
comunque, sulla 60 erano viola..
Sorry :D :pCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Hai ragione. ;)
p.s.: si vocifera che sulla prossima generazione saranno gialli... non dirlo a nessuno!
Muto sarò!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Ps. stavo quotando un'altro messaggio che iniziava con: "no maliik" dov'è finito, cos'è successo?
allora...
sono andato al negozio dove avevo appuntamento per farmi vedere il px70e connesso in modo decente...
siccome non riuscivano a staccare il component da un altro plasma panasonic (mi pare fosse il pv45 o 60) in quanto era appeso al muro e i cavetti erano troppo corti, hanno spostato il televisore dall'altro lato del negozio (era su un carrello).
Lo hanno portato nella zona Plasma LG....:eek:
Appena lo ha collegato, il commesso ha chimato altri commessi per fargli notare come si vedesse bene e la differenza di visione con gli LG dietro...
io sono rimasto :eek:
finalmente l'ho potuto vedere come volevo io, e mi sono convinto a mettere il 700e in lista nozze :D
che dire, ragazzi gli LG dietro facevano una magra figura..non tanto per i colori che comunque non erano male, ma sui neri, molto migliori quelli del pana.
Ciao
xadhoom,
ottima scelta, concordo pienamente quanto da te riportato. La resa sui neri non ha pari in altri plasma di quella fascia di prezzo. Non so se hai avuto modo di apprezzare la sezione audio. Quando ti arriverà a casa te ne accorgerai subito. La profondita del suono e sbalorditiva, sembra quasi di avere un impianto home theatre incorporato.
Andrea
ottimo intervento, pensa che alcuni definiscono i nuovi LG molto superiori ai nuovi panasonic, e c'è chi sta facendo la sua scelta in questi giorni proprio basandosi su tali considerazioni :eek: ,capisco che gli LG della generazione precedente erano molto buoni... ma i nuovi panasonic sono migliori dei nuovi LG!Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
mah, che dire..io ho semplicemente avuto la fortuna che il pana è stato messo proprio davanti gli LG, e ho potuto constatare...comunque alla fin fine si decide con i propri occhi...per me non c'è il modello che è migliore e basta, ma nell'acquisto ci sono un bel po' di parametri molto soggettivi (ad un mio amico il pioneer non piace, ad esempio).Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Comunque io la penso come te, e su questo siamo d'accordo, ma sicuramente c'è chi la pensa diversamente ;)
Il mondo è bello perchè è vario.
ahimè no...quello esposto era il 70E, che come pannello è lo stesso del 700 (a meno dello schermo antiriflesso), e comunque a meno di andare in un negozio più piccolino l'audio non penso proprio riesci a sentirlo bene.Citazione:
Originariamente scritto da andreac_fe
Non vedo l'ora :D
si, ma quando si tratta di dati oggettivi come il livello del nero, non si tratta più di gusti ma di qualità... e in fondo dato oggettivo dopo dato oggettivo si può parlare di migliore o peggiore...Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
poi è vero che i gusti sono gusti, ma ci si affida al prorpio gusto non a quello degli altri, per questo qaundo si danno suggerimenti secondo me non ci si deve basare sul proprio gusto facendolo sembrare un dato oggettivo, ma si deve parlare di dati oggettivi, qualità e caratteristiche, che secondo me vanno sempre menzionate e trattate quando si dice a qualcuno che un plasma è preferibile ad un altro... :)
tu ad esempio hai giustamente fatto notare l'ottimo livello del nero del panasonic attraverso un confronto diretto con un modello che ha più o meno lo stesso prezzo, una osservazione ed un confronto utile che non tutti hanno l'opportunità di fare direttamente.. ;)
Ma gli lg in questione erano della nuova serie pc51/55? Ma c'e una differenza così marcata? Immagino che con l'antenna analogica si noti ancora di piu la differenza.