Per me le utilitarie sono la Panda, la Yaris, la C2 ecc.Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
La Stilo e la Bravo sono delle Medie.
Guido
Visualizzazione Stampabile
Per me le utilitarie sono la Panda, la Yaris, la C2 ecc.Citazione:
La Stilo e la Bravo sono delle Medie.
Guido
Beh ... dimmi tu, su un potenziale (quanti siamo a votare ??) di 40 milioni di elettori (:confused: ) ... se un 40/45 % si astiene che cosa crea ???Citazione:
O potrebbe creare ??
ciao :cool:
@benegi
che se il restante 55 va' a votare e vota tutto uguale,vincono le elezioni.:D
ribadisco che l'astensione totale,che sarebbe l'unico modo per fargli capire che ci vuole gente diversa perche' loro sono tutti impresentabili,non ci sara' mai.
pensa solo al sud (non voglio essere razzista ma sono cose che succedono) che per un llavoro(promesso) ottengono i voti di uno o dell'altro, o come certi partitini di un ministro, che come diceva Harry potter" Tu sai chi" per nominare voldemort, otterra' sempre i suoi voti, e non faranno mai astensionismo nei suoi confronti.
@GRG
allora prendendo anche una panda o una fiesta,ti faccio il mio esempio personale.
nel 2000 ho preso una fiesta e l'ho pagata 18 milioni, nel 2002 ci hanno distrutto la macchina in un tamponamento , ne ho ricomprata una uguale e sai quanto l'ho pagata....10 mila €, che non sono 18 milioni...
la panda la compravi con 8 milioni(certo questa e' meglio) ma la paghi 8 mila €...
poi concordo sul fatto che molta gente non ha i soldi per comprare certe cose e fa' i finanziamenti...ma scusa se non hai i soldi per comprarla in contanti, per non intaccare il bilancio famigliare, come fai ad averli per pagarla a rate e anche piu' di quello che costerebbe( ci dovran pur guadagnare le finanziarie;)
Ok ... vedo che non c'è modo .... :rolleyes:Citazione:
:cry: :cry:
ciao
Ragazzi, state bboni....:D
I politici sono dei furboni, e sanno fiutare il pericolo....
Finchè nell'aere non ci sarà vero profumo di esasperazione dei più, i nostri continueranno a governare senza grossi colpi di spugna, per non rischiare il posticino caldo, a causa di mosse impopolari che potrebbero metterlo a rischio...
Cerco di spiegarmi meglio....
Ad esempio, il problema pensioni, è un argomento focale che prima o poi verrà fuori, ma, in quanto estremamente pericoloso e potenzialmente impopolare, hanno tutti paura a proporlo....
Giusto ieri ho letto che le pensioni gravano per oltre il 15% del PIL...:eek: :eek: :eek:
Per decenni il sistema di assegnazione è stato un insulto alla matematica, contro ogni qualsiasi legge di logica (rata calcolata sugli ultimi anni e non sull'intera vita lavorativa) producendo pensioni baby, personaggi che hanno pagato 20 anni di contributi e prenderanno la pensione per 40.....:mad:
e' una roba inaccettabile, viene continuamente da vomitare sentendo notizie di furboni che percepiscono pensioni da nababbi, perchè si sono adoperati ad ungere la persona giusta o peggio ancora fingono qualche invalidità....
Però, guarda caso, se si parla di aggiustare il tiro, ogni italiano che si rispetti è subito preoccupato se andrà in pensione un mese più tardi e se riuscirà (anche lui) a fregare lo stato in qualche modo....
Delle persone che conosco, non frega un ca@@o a nessuno di riassestare il metodo di assegnazione, sono tutti preoccupati ad andarci prima possibile col massimo dei soldi che riescono, fregandosene se il sistema va verso il collasso...Se non frega ai politici, perchè dovrei fregarmene io, mi sento dire....
Questa è la vera essenza dell'italiano vero, me ne frego del sistema, penso al mio orticello.....
Perfetto,Barxo,con questo hai detto poco ma hai detto tutto. P.S. Piccolo O.T. del giorno:stamattina mia moglie,incinta al settimo mese e con un pancione grande cosi',ha chiesto la cortesia di passare avanti alla fila alla posta.La risposta piu' gentile e' stata:mica mi ti sono sco++ta io,perche' ti devo far passare? Viva l'Italia.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Vabbè dai che c'entra non è sempre così, ho visto tante volteCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
gente educata che fa passare avanti ragazze in gravidanza.
Ps: ieri sono passato davanti ad una vetrina e c'erano due magliette
di Armani underware a 33 e 30 Euro rispettivamente:D
Ciao
Io ti faccio lo sconto,ma qui non posso farmi pubblicita':D
[QUOTE=benegi]Beh ... dimmi tu, su un potenziale (quanti siamo a votare ??) di 40 milioni di elettori (:confused: ) ... se un 40/45 % si astiene che cosa crea ???
O potrebbe creare ??[QUOTE/]
Scusa ma allora dimmi secondo te cosa potrebbe creare? e il restante 55-60% che non si astiene(se si astiene il 40-45% come dici tu') cosa fa'?
Va' a votare immagino...,forse ho capito cosa intendi dire(forse) che il restante 55-60% voterebbe a dx o sx e non arriverebbero al quorum del 51%? e' questo che intendevi?
No decisamente non è quello ..... non importa chi va a votare ... :rolleyes:Citazione:
Di solito l'avversario meno pericoloso e colui che conosci ;)
ciao :cool:
dai pero,' non puoi dire e non dire... si chiaro
secondo te quel restante 55-60% che vota cosa fa'.?
Mi sembra naturale, le modifiche proposte non andranno certo a colpire le baby pensioni, quelli sono ormai "diritti acquisiti", come si suol dire. Andranno invece a rendere più magre le pensioni di chi ha lavorato (se ne ha avuto la fortuna) per 35-40 anni ed a nessuno piace pagare il conto dei banchetti altrui.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Ciao, Marcello
io ho iniziato a 16 anni come apprendista,ora sono agente di P.M. ,mi ci vedi a 56 anni ( se va' bene, altrimenti a 65 anni) con la zanetta e paletta a far passare i bimbi a scuola?:D
e' ovvio che per chi inizia a lavorare a 30 anni andare a 65 ci guadagna(se ci andasse con i 40,smetterebbe a 70 anni) ma chi come me' ha iniziato molto presto, ruga un po' andarci a 65.
Poi perdonatemi ma, possibile che se uno campa di piu' e' sfigato e deve lavorare di piu'...allora e' meglio morire presto:cry:
In effetti io odio quando sento che i "diritti acquisiti" non si toccano. Cacchio hanno lavorato 15-20 anni e prendono la pensione per 40 anni minimo (e visto il poco lavoro facilmente vivranno anche di più...) ed ora queste pensioni non si possono toccare? E perchè visto che sono io che gliele pago e non sono soldi loro?
E poi fanno tante leggi che riguardano il passato (ad es. il TFR che ora tassano "tranquillamente").
Ciao.
Beh, ragazzi, non fatemi parlare di pensioni che io mi scateno davvero....:D
A parte che io considero un sopruso assoluto il fatto che lo stato coattivamente mi succhi un sacco di soldi con la promessa che un giorno, forse, se ci sarò ancora (e qui mi tocco alla grande) e soprattutto se ci saranno i soldi, me li renderà sotto forma di stipendino mensile, tipo quello dei bimbi....:mad: ma siamo matti?
E se io volessi godermi i soldi che mi guadagno SUBITO?E che ca@@o, se mi preme il mio futuro mi farò una pensione integrativa, altrimenti....saranno ca@@i miei?:confused:
E invece no....Con la scusa della scuola gratis, ospedali gratis, assistenza gratis, mignotte gratis (quelle non ancora ma proviamo ad aspettare ;) ) ti dimezzano lo stipendio-ricavo quel che sia e lo ridistribuiscono in maniera totalmente casuale ai più furbi.....
Io sarei senza ombra di dubbio per un assetto sociale con lo stato il più possibile scevro da compiti, il più possibile privatizzato, con tutti i suoi difetti....
Ma sicuramente non potrebbe essere peggio di così.....