Visualizzazione Stampabile
-
Se ce la fate mettete anche la data di produzione del TV. Se si riesce a capire che da una data in poi ci sono i firmware aggiornati come si va a comprare il TV c'e' una possibilita' in piu' di evitare il 1008. Mentre per scoprire la versione fw e' necessario l'accesso al menu di servizio (e quindi accendere il TV) la data di produzione e' stampata su TV stesso (e' quindi piu' facile che ti ci facciano dare un'occhiata).
-
Citazione:
Originariamente scritto da 007bello
In component non esce male GOW nemmeno a
ciao...alla fine ho ceduto e mi sta arrivando il 52, volevo chiederti come si vede in component gow, e se possibile puoi fare una foto e postarla...
in component la x360 non upscala a 1080p?? hai provato? giochi e dvd?
grazie ciao;)
-
Si se vedo dalle info mi da 1920x1080....cmq stasera posso fare la prova e la foto relativa in modo da postarla ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
in component la x360 non upscala a 1080p?? hai provato? giochi e dvd?
grazie ciao;)
in component fa skifo ormai lo sa anche mia nonna
ho già letto milioni di volte sta domanda!:O
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
in component fa skifo ormai lo sa anche mia nonna
Scusami, ma ti riferisci al tv, o alla console?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Scusami, ma ti riferisci al tv, o alla console?
a tutti gli lcd collegate in component
-
si,la 360 in component non mi fa impazzire...
però niente vga 1080 per ora...
almeno sul mio 46 non lo prende(cavo M$):(
-
Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
a tutti gli lcd collegate in component
mmh...
non sono molto d'accordo.
Anche io preferisco il vga, ma la component a 1080p non è assolutamente uno schifo, imho.
-
se guardi una ps3 in hdmi e una 360 in component vedi una differenza importante...
a me in component da un eccesso di aliasing(anche sul vpr),non a casa avevo comprato il vga,che pagava qualcosa in termini di colore,ma migliorava sensibilmente i contorni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pido
se guardi una ps3 in hdmi e una 360 in component vedi una differenza importante...
a me in component da un eccesso di aliasing(anche sul vpr),non a casa avevo comprato il vga,che pagava qualcosa in termini di colore,ma migliorava sensibilmente i contorni...
Attento perchè se mi paragoni la PS3 in hdmi e la x360 in (component vga) stai paragonando un segnale digitale a uno analogico...
anche in vga 1:1 l' immagine è inferiore all' hdmi 1:1 di ps3, mica per niente è una connessionevideo digitale e di qualità superiore.
detto questo, rispetto molto i gusti altrui, e ripeto che anche io preferisco la vga. ma se si mappa 1:1 il pannello in component con x360 problemi di aliasing no si hanno...
la storia è diversa su hd ready, dove la matrice è 1360x768, e il component esce al max progressivo, di 720, allora è necessaria la riscalatura...che eseguirà lo scaler del tv, con conseguente aliasing dovuto appunto ad una mancata mappatura 1:1.
spero di essermi spiegato.
-
ho il 46m86 e ti dico che la 360 in component a 1080p è scalettato...
viva pinata che esce anche a 1080i lo mostra inequivocabilmente..
secondo me la 360 in vga è molto migliore da quel punto di vista...
imho ovviamente
-
tu usi la funzione just scan?
io ho il toshiba x3030d fullhd, e se metto virtua tennis 3, che gira a 1080P si vede senza scalette, ma il samsung non accetta i 1080p in component?
forse è questa la differenza...
ciao
-
il just scan sul component non c'è...
potrei sbagliarmi ma non era selezionabile...
controllerò più tardi :)
lo accetta il 1080p in component,ma non c'è just scan
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pido
il just scan sul component non c'è...
potrei sbagliarmi ma non era selezionabile...
controllerò più tardi :)
lo accetta il 1080p in component,ma non c'è just scan
allora forse dipende da questo...
tu sei uno dei fortunati con vga a 1080p?
-
purtroppo no maya,altrimenti il component mi vedeva col binocolo :D