Scusate devo avere sbagliato qualcosa :D , questi sono gli allegati!
Allegato 6561
Allegato 6562
Allegato 6563
Visualizzazione Stampabile
Scusate devo avere sbagliato qualcosa :D , questi sono gli allegati!
Allegato 6561
Allegato 6562
Allegato 6563
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Magari anche se temo che il mio Pio5000 me lo valuterebbero 2 noccioline:D
E' il box esterno(quello che fino a poco tempo fa si usava per i collegamenti video,poi sono arrivati i display one body): da quello che ho capito è opzionale.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Se è il box esterno trasporta TUTTI i segnali in ingresso tramite HDMI, essendo l'unica out.
Onsla come fa ad essere opzionale? Mi sembra strano :confused: :rolleyes:
Sul 60" (credo valga anche per il 50") è così?
Riporto solo quello che è scritto su diversi forum: che non sia obbligatorio è sicuro.
Se non interpreto (traduco) male quello che c'e' scritto in rosso nella pic13: 'In caso di operatività combinata con G8 l'input HDMI 6 non può essere usato' direi che la trasmissione dati tra plasma e scatolotto avviene tramite HDMI input 6 invece che con i due cavetti come sul mio (PDP-46XDE).
Just? :rolleyes:
Sicuramente se lo venderanno anche in Italia eviterà il solito problema di tirare giù il plasma o fare contorsioni per chi come me lo ha appeso al muro e vuole cambiare cavo HDMI. :cool:
Tutto sta a vedere quanto lo faranno pagare SE sarà opzionale: magari con gli 'ELITE' te lo danno ....gratis! :p
Comunque se è opzionale, gli stessi ingressi ci saranno sul body del plasma.
Chissà se c'e' anche l'ingresso VGA per il PC. :what:
Cioè mi pare strano sia opzionale perchè mi farebbe troppo strano che il plasma abbia tutte le connessioni sul retro (ad esempio) e poi anche questo box esterno con altrettante connessioni. :rolleyes:
Io prediligo il box esterno a poter scegliere.
Mi pare che i finlandesi siano quelli che ne sanno di più
http://forum.hjemmekino.no/viewtopic...9c92cec489fcfe
forse vale la pena chiedere al loro: qualcuno parla finlandese? :rotfl:
A parte gli scherzi provo ad iscrivermi e gli chiedo cosa ne sanno. :huh:
Scusate,
oggi parlando con un commesso mi è venuto un piccolo dubbio
Ma i contrasti dei nuovi pio sono dinamici vero???? (16000- e 20000)
Sappi che se ti iscrivi non chiamarli finlandesi visto che sia il sito che la lingua sono norvegesi;) . Io riconosco qualche parola qua e là poichè assomiglia allo svedese che un po' conosco per via di mia moglie.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Ciao!
(cmq nei paesi scandinavi parlano perfettamente inglese)
non credo proprio !!!Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
Quei photoshop son vecchi di 2 mesi circa :)
Quoto totalmente...meglio lo scatolotto dal quale parte un solo cavo verso il plasmone...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:D
...anche se penso che l'optional non sarà gratis...
ciao!
Angelo
Avevi ragione, sono Norvegesi: per fortuna me ne sono accorto pima di iscrivermi. :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da gabba
Sono stati gentili a rispondermi in Inglese, CMQ non sono riuscito a cavare un ragno dal buco, ne sanno come me :mc:
Però non sono riuscito a capire dove c. hanno trovato quelle immagini così dettagliate: ora provo a chiederlo.