può essere..
ha un prezzo incredibile! o la Pana ha fatto un plasma del cavolo, oppure gli altri possono anche smettere di produrre 42".
ps: se hai visto la cartina, mi sa che sono fratelli gemelli di onlinestore. nota anche come fatto il sito..
Visualizzazione Stampabile
può essere..
ha un prezzo incredibile! o la Pana ha fatto un plasma del cavolo, oppure gli altri possono anche smettere di produrre 42".
ps: se hai visto la cartina, mi sa che sono fratelli gemelli di onlinestore. nota anche come fatto il sito..
Finalmente:
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4215|603|602|601|4|1
il dato sul consumo spero che sia sbagliato:Citazione:
Originariamente scritto da dmanconi
494 watt ! (praticamente il doppio di un PV60 che è di 261 watt)
Se non è sbagliato se lo possono tenere....
Citazione:
Originariamente scritto da gvairo
Mi sembra un consumo normale per un 50".....
Il problema è che quello è il consumo dichiarato per il 42".
Beh,
da un certo punto di vista è normale che se aumentano le celle da pilotare aumentino pure i consumi, ricordiamoci che le immagini in un plasma sono dovute a delle piccole scariche elettriche che pilotano le singole celle, più celle ci sono quindi quindi, maggiore è la corrente richiesta per pilotare il pannello.
Bye!
Però il PDP-5000EX consuma meno(420W circa mi pare),ed è un 50".
mi semba normale: il mio 50 ne consuma 370, ma ha 1milione di celle, il full ne ha il doppio...
Nei plasma, infatti, ogni cella ha la sua luce: per questo hanno un ottimo nero (la luce è spenta).
Sorry, mi sono distratto...:fagiano:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
mi sembra strano che sia riportato solo il consumo del 42pz700 e non di tutti gli altri non e la prima volta che nel sito con notizie fresche si sbaglino magari con il dato del 50.
A meno che non si siano sbagliati anche sul manuale,quanto riportato sul sito non è sbagliato: il 50" consuma 569W.
Che ne pensi della mia ipotesi sopraesposta?
Ti riferisci al numero delle celle?
Secondo me è più dovuto alla costruzione: il 50" è praticamente in linea con il consumo degli hd ready di pari dimensioni,è il 42" che consuma veramente tanto,più del PDP-5000EX,che è un 50" full hd.
Evidentemente produrre un 42" full hd al plasma comporta qualche compromesso.
Non mi pare tanto in linea visto che il mio px70 consuma 370...