mi sa anche a me, è cmq il gioco in cui si nota maggiornemte rispetto a tutti gli altri che ho!!! ripeto se solo avessi avuto spazio il plasma era mio, mi accontento che come dice il proverbio, chi si accontenta gode!
Visualizzazione Stampabile
mi sa anche a me, è cmq il gioco in cui si nota maggiornemte rispetto a tutti gli altri che ho!!! ripeto se solo avessi avuto spazio il plasma era mio, mi accontento che come dice il proverbio, chi si accontenta gode!
raffaele io comunque ti posso dire che se vedi un fenomeno di quel tipo sul tv è perchè comunque è presente nel gioco, poi è normale che un pannello lo accentui di più di un altro magari perchè ha una qualità maggiore nella riproduzione dell'immagine, se pensi che sia proprio fastidiosovedi di cambiartelo, i nuovi sony che ti dicevo sono molto belli e non la serie vecchia, se invece è un fenomeno che è normale(infatti lo hai visto su due pannelli) ma magari tu sei abituato ad un altra immagine(che so, crt, lcd di piccole dimensioni ecc) allora forse devi farci solo l'occhio oppure è il caso di trovare la giusta regolazione. ti faccio un esempio, la mappa THE PIT di halo3 sul tv mi balla parecchio, mentre sul monitor balla ma di meno, ora la causa può essere delle più svariate(dimensioni più piccole, interpolazione dello scaler sul monitor e quindi più precisione del tv mappato1:1 ecc) ma comunque resta il fatto che il difetto lo da per primo il gioco, sta poi al pannello vedere come se la cava con esso. comunque se puoi a sto punto prenditi il plasma, almeno non avrà la spettacolarità delle immagini dell'lcd ma come affidabilità è molto meglio.
ciao
Domanda un po' strana... spero che qualcuno di voi abbia avuto modo di provare:
Uso il cavo VGA della VDIGI (unico esistente al momento) per Nintendo Wii sulla mia 32R86, qualcuno ha idea di come settare luminosità e contrasto in modo decente? Vedo tutto impastato e strano, ho problemi più che altro con i colori.
Scusate ragazzi, ho notato che questo LCD (magari è solo il mio, spero di no) soffre molto nelle scene in movimento.
So che gli lcd hanno questo punto debole però, più che di scie, si tratta di micro-scatti che ho notato guardando un film in Blu Ray grazie ad una ripresa aerea.
Cercando un pò nei settaggi ho notato che attivando il "filtro" Movie-Plus questi scatti nn si vedono più rendendo l'immagine molto più fluida; il problema è che questo "filtro" lo posso attivare solo in modalità 16:9 che nn mi piace proprio per il fatto che mi sega una parte dell'immagine ai bordi, infatti per film e giochi uso la modalità solo scansione o just scan che ha il pregio di farmi vedere l'intera immagine senza tagliarla.
Praticamente adesso uso la modalità di visualizzazione su "solo scansione" con questo problema dei microscatti. La play3 l'ho impostata a 720p, disattivato il 24p(visto che il tv nn lo supporta) ma nn riesco proprio a trovare il modo di risolvere questa cosa.
Voi avete notato questa cosa? Qualche consiglio su come avete settato il tv o eventulamente la play3?
Il mio è il tv in firma.
P.S.: Il problema si presenta anche coi dvd.
Grazie a tutti.
Ragazzi, avrei una domanda a proposito del Samsung 32" R86 BD.
Quando guardo i dvd (tramite lettore collegato con scart) ho l'impressione che le immagini riprodotte non siano fedeli: è come se i film avessero una fotografia documentaristica, troppo digitale, soprattutto nelle scene in movimento con le figure umane in primo piano.
Avete capito a cosa mi riferisco?
Suggerimenti? grazie
Guarda chi si vede!!!Citazione:
Originariamente scritto da Lapala
Ci incontriamo anche qua:D