:eek: :eek: mica lo sapevo.
Vabbè l'ho sempre detto che siete filantropi ;)
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: mica lo sapevo.
Vabbè l'ho sempre detto che siete filantropi ;)
Non è dignitoso per la squadra che ha appena vinto il campionato Pirelli perdere 6-2 con la Roma che ne ha prese 7 dal manchester battuto a sua volta da una signora squadra come il milan!
Che sia questo il valore reale dell'inter?:confused:
Bè, forse il bello del calcio è questo.Citazione:
Originariamente scritto da halo
Mica puoi programmare tutto...(bè si era accaduto ma poi i cattivi sono stati scoperti).:D
Quindi per uguale logica se Cesena - Juve è finita 2-2 quello è l'esatto valore della Juve, giusto?.
Rosicare, e concordo con Aragon, a volte serve e tutti dovrebbero farlo ogni tanto.
...senza dimenticare le proprie colpe.
Aaah: complimenti alla Roma.
Francesco
E come giudicheresti la Roma che all'andata ha battuto il Manchester?Citazione:
Originariamente scritto da halo
Sembra che non hai mai visto una partita di calcio.....
Per fortuna ieri ero al lavoro e non ho visto la partita e per fortuna il risultato l'ho appreso dopo una bella cena a base di pesce e ben innaffiata di abbondante vino e così annebbiato ho sofferto poco ma ora :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
In ogni caso Forza Inter (e gli interisti sanno bene che esistono partite del genere......)
Ciao.
Non tutti i "cattivi" sono stati scoperti, come in molte vicende ed eventi della vita... :(Citazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
Quanto al dubbio sul fatto che vincere il Campionato sia segno più autorevole di forza rispetto ad una Coppa o a qualche altro evento nazionale o internazionale, si deve pure tener conto che è insito nel calcio che anche una squadra di dilettanti ben preparata potrebbe sconfiggerne una di blasonati campioni momentaneamente non in condizione, fisica o mentale...
E poi ci sono sempre le rivincite (TUTTE le squadre ne sanno qualcosa, al proposito...)
C.
Se non lo sanno loro, chi lo sa??..Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
:cool: :D ;)
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Ma sì dai... lo sa anche qualcun altro...Citazione:
Originariamente scritto da Ettore
Ci sono delle partite strane. Che so: vinci 3 a 0 all'intervallo una partita importantissima, vai negli spogliatoi, brindi, festeggi e sei convinto di poter umiliare gli avversari. Poi rienti in campo, ti basta un calo di concentrazione e... ZAC! Gli avversari si riprendono e tu ti lecchi le ferite per un paio d'anni...:D
Ok, è vero, sono cose che agli invincibili rossoneri non capitano per cui non ti riguardano... ma si narra che una volta sia capitato...;)
-----------------------------------------------------------------
P.S.: complimenti sinceri alla Roma. Per quanto riguarda noi...:mad: :cry: :mad: :cry:
Ho appena detto che TUTTE le squadre e TUTTI coloro che di calcio ne capiscono qualcosa, sanno che ogni gara è una storia a sè fino al triplice fischio e che esistono sempre le rivincite...
C.
P.S. Di solito non si brinda nell'intervallo tra primo e secondo tempo, non lo fa quasi nessuna squadra, neanche la più sicura di sè o quella che si giudica la migliore del momento...
fede, fedeCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
stai attento a non tirare la corda...se mi va bene il 23 vi roviniamo l'anno e ti tempesto di telefonate nottune:D :p ;)
comunque siete tifosi di una squadra eclettica che si cimenta, anche se alle prime armi, anche nel tennis:p
'stardissimo....:DCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
(quando passi dalle mie parti ti avveleno la nutella!:p)
Qualche volta, qualche volta... mi ricordo sei pallini bianconeri nel sacco rossonero, c'era un "giovane" allenatore promettente (Lappi, Luppi, Lippi, qualcosa del genere..), di lì a poco strapazzò anche i galattici madrileni...Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Secondo i più informati, però, già era farina del sacco dell'orco, quel tal Moggi cattivo cattivo...
Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
:mano: qualcuno non molto giovane si ricorderà di un Italia Korea, e di un famoso dentista:cry:
ciao
io non solo le vedo ma ci gioco pure e so che non c'e un risultato certo il punto è che l'inter quando gioca a certi livelli ed è sotto pressione(non è il caso del campionato)fa cilecca.Citazione:
chiaro_scuro
Sembra che non hai mai visto una partita di calcio.....
Ma credo che c'e modo e modo di perdere no è la prima volta che prende bastonate con tanti gol
lo dici come se fosse un'eccezione per l'inter da 17 anni a questa parte è la regolaCitazione:
In ogni caso Forza Inter (e gli interisti sanno bene che esistono partite del genere......)
Ciao.
non mi sembra che la juve sbagli le partite importanti a meno che l'avversario non sia piu forte!Citazione:
Quindi per uguale logica se Cesena - Juve è finita 2-2 quello è l'esatto valore della Juve, giusto?.
poi cosa c'entra il cesena con la juve?non mi sembra un squadra che trasmette stimoli,aspetta l'anno prossimo vedrai che stimoli con l'inter:p :p
Halo, ma perchè continui ad occuparti di cose che non ti competono?
Se vuoi parlare di cose della tua categoria puoi sempre postare QUI