mandavano sky hd ma sinceramente penso che era collegato male perchè non si vedeva bene! :cry:Citazione:
Hai avuto modo di "studiarlo" un po?
Visualizzazione Stampabile
mandavano sky hd ma sinceramente penso che era collegato male perchè non si vedeva bene! :cry:Citazione:
Hai avuto modo di "studiarlo" un po?
ciao a tutti..stavo pensando di prendere il 42LY95 ma qua http://www.avforums.com/forums/showt...=514306&page=8 ho letto che la versione LY sembra avere dei freeze entrando a 24hz..la versione LF, invece, ne sembra esente..ma ha un pannello di qualità inferiore...voi avete qualche altra informazione?
Alex non saprei andrebbero provati. Forse in settimana dovrei vedere un 37".
Pero' attento a non prendere per oro colato tutto quello che scrivono in giro.
si infatti...mannaggia..era partito per lo sharp 46xd1e ma leggendo il topic dedicato me lo avete demolito ehehehe...mi son buttato sul samsung 46m86bd ed è affondato pure quello...aiuto! il 46 della sharp lo posso avere a 1500 euro ( e tomtom in omaggio)il samsung penso poco di più...nn mi sembra male..ma da quello che ho capito sia lo sharp che il samsung sono un terno al lotto..consigli?LG sharp o samsung?
Meglio se aspetti a comprare....settembre/ottobre ( sempre che ti possa concedere questo lusso :) )Citazione:
Originariamente scritto da alexala1
Alex a questo punto ti consiglio di cercare di provare di persona l'LG.
e io che speravo in un "dai prendi lo sharp eheheheh" scherzo...ovviamente..dell'lg dovrei vedere il 37fl, lo prende mia zia..poi si saprò dire..
Lo Sharp potresti anche prenderlo ma dovresti stare molto attento e provarlo accuratamente prima di portarlo a casa. ;)
Allora ho parlato adesso col mio "fornitore" e mi ha detto che fino al 26 tali LCD non vengono presentati a Milano e fino a quel momento lui nn li può avere..a questo punto mi chiedo se mi ha detto una bugia..perchè alcuni di voi li hanno visti nei centri commerciali..
Infatti mi pare di aver letto che qualcuno li ha già visti :rolleyes:
Fossi in te chiamerei LG-Italia e chiederei dove poter visionare i loro nuovi lcd, dovrebbero saperlo e consigliarti un punto vendita vicino a dove abiti ;)
provo a contattarli!
LG mi ha risposto così ad una domanda di questa mattina "Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, La informiamo che il modello 42LY95 non ha nessun tipo di problema per quanto riguarda la corretta visione del 24hz. La informiamo inoltre che la data di commercializzazione del modello è del 18/04/2007, pertanto il prodotto è di molto recente fattura. " quindi dovrebbero essere già disponibili..
ho visto oggi il 42lf65...beh...girava un video di un concerto, moooolto scuro...quindi non si poteva apprezzare la bontà del pannello..di fianco era posizionato un samsung m86..secondo me non c'era paragone..mi è sembrato, così ad occhio, nettamente migliore il samsung..persino dello sharp xd1e..
Sì come ho già scritto altrove, uno dei pregi (molto pochi secondi me) sulle immagini dei Samsung è di rendere bene rispetto ad altri prodotti con le impostazioni di default o con minime e basilari regolazioni.
Purtroppo per vedere/provare i centri commerciali non sono il massimo, in quanto, a meno di avere conoscenze, fare prove leggermente approfondite che possano confermare la qualità di uno specifico prodotto è pressochè impossibile.
Considerate che gli M86/7 in Shop Mode, cioè fuori dalla scatola, quindi con la modalità dynamic impostata sono lontani anni luce dalla perfezione di colori neri e contrasti ottenibile in Film Mode con qualche regolazione...Citazione:
Originariamente scritto da alexala1
Quindi se già così rendeva di più figuriamoci con le regolazioni. Secondo me quando si comparano due TV LCD non regolate si possono trarre poche conclusioni, tranne forse la profondità dei neri.