Al più se hai un svhs lo puoi far uscire in svideoCitazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
Visualizzazione Stampabile
Al più se hai un svhs lo puoi far uscire in svideoCitazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
sarebbe meglio?
Da quanto ne sapevo io il component si fermava a 1080i. ad es il mio panasonic esce sino a 1080i in component e arriva a 1080p in hdmi. Evidentemente il limite non è nel tipo di collegamento ma nella elettronica del player. Ben lieto di essere stato smentito !Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Se è un hd ready deve farlo. Poi il processore interno riscalerà verso il basso l'immagine e la deinterallaccierà.Citazione:
Originariamente scritto da LUISPIN78
Secondo me, però, su un hd ready è sempre meglio entrare con un 720p, specie se la sorgente è di livello.
L'onkyo 605, a livello di codifiche, non potrà invecchiare in sei mesi: ha tutte quelle presenti e future.Citazione:
Originariamente scritto da LUISPIN78
Si potrà discutere sualla sua qualità sonora (che è ancora tutta da scoprire) ma non sul rischio di obsolescenza.
Piuttosto valuta se ti bastano gli ingressi hdmi.
Grazie ad Gardi_de (tramite AVSforum), è riportata on-line la brochure del catalogo intera gamma Sintoamplificatori Onkyo 2007,
questo è il link per scaricarla
Saluti Matteo
Ho notato che le potenze degli ampli nuovi della onkyo sono dichiarate su 6ohm e con 1 solo canale in funzione. Ciò vuol dire che su 8ohm e con 7 canali in funzione si scende giù di parecchio...... :(
Non vorrei che anche onkyo fosse caduta di stile come altri....... :rolleyes:
infatti io tempo che questo prezzo sia dato da una corrente scarsina come tenuta....
ho la ps3 che non avendo scaler obbliga il mio tw600 a fare il down coi br da 1080 a 720...
mi faceva comodo u nampli completo e prestante anche in stereo coi cd!
temo che questo 605 sia uno scatolo leggero leggero....
se mi sbaglio, contate su di me per un co buy.... !!!!
Possibile che non si trovi ancora nessuna prova di questi nuovi ampli di Onkyo????
In caso positivo postate il link.
Comunque, per quanto concerne il prezzo del 605, in Germania lo si trova attorno ai 550 euro. Non male come prezzo direi...
HAI UN LINK PER DOVE COMPRARLO?non mi va di aspettere un mese ancora!!!:D
link in tedesco
... citata da AVS forum. Purtroppo è in tedesco, che non conosco. Con Google translator sono riuscito ad averlo in un inglese poco convincente ma comunque comprensibile link con traduzione in inglese.
Forse per chi è affamato di informazioni e prove sul campo di questo ampli (come me) anche questo può bastare ... almeno le foto sono comprensibili ! ;)
leggo dal tuo link:
"It is not particularly praise worth that the De-Interlacer is activatable over a hidden menu only (see operating valuation). In this hidden menu one can select between “car” and “720p” as dissolution - the 605 has also an internal Scaler, which can high-scale even up to 1.080p/60".
:wtf: ma non mica sarà che sto 605, entrando nel menù nascosto, fa pure da scaler oltre che da deinterlacer ;) :D ??
praticamente mi pare di capire che si può abilitare l'upscaling da un menu di servizio..buono...
dice che suona bene... buonissimo.... ma non riesco a capire bene che problemi hanno avuto con le nuove codifiche audio..... :(
a me sinceramente pare strano che non faccia da scaler....ormai lo fanno quasi tutti....!!
su come lo fanno è un altro discorso....
beh... a parte le difficoltà nell'inglese di google non mi sembra che la prova si sia spinta molto in là... credo volessero essere tra i primi a parlarne! :pCitazione:
Originariamente scritto da ARAN BANJO
In pratica penso dovremo aspettare prove un po' più approfondite...qua sembrerebbe che il problema fosse in rumore sulla HDMI in codifiche HD dovuto però a problemi del lettore utilizzato nella prova (o almeno mi pare di capire così) :confused:
Comunque, anche a me sembra che a parte questo la review sia estremamente positiva!