ad esempio, cosa significa che supporta il 1080p ma non il 24p? Dove la si riscontra tale mancanza?
Visualizzazione Stampabile
ad esempio, cosa significa che supporta il 1080p ma non il 24p? Dove la si riscontra tale mancanza?
Mica penserai sul serio di poter valutare il pannello dalle foto postate in un 3ad?Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
Guarda la 360 si vede molto bene anche sul mio plasma Samsung (alis) e, dando per scontato che su questo Pana la situazione non peggiori, i "pixelaggi" non credo proprio ci siano.
L'unico modo per poter fare una valutazione seria è quello di aspettare i resoconti (spero obiettivi) di chi ha già acquistato da un pò di tempo il tv...
Dico da "un po di tempo" perché è bene che passino le prime settimane di sintomatica infatuazione del prodotto prima di poter fare una recensione affidabile! :p
Dopodiché, ovviamente, bisogna andare "sul campo" sperando di trovare qualche commesso ben disposto a farci smanettare a dovere sul plasma in esposizione!
Tutte cose che sapete bene anche voi, è ovvio, è solo un modo scherzoso per dirvi di non farvi ingannare dalle foto...
Ciao.
Al link dei post 110 e 127 (è lo stesso), ho uplodato altre foto fatte questa mattina con Blacksite Area51 e FM2. Spulciate l'album finchè riuscite a visualizzarle in formato originale 2048*1536. La distanza da cui ho preso queste ultime è di circa 1mt (credo!) forse meno, forse più!
scusa napo ma le immagini che posti mi lasciano sempre più perplesso sulla qualità di visione dello schermo, ma che console usi? a che risoluzione?
forse le foto non possono rendere sta di fatto che i difetti che vedo sullo schermo sono simili a quelli che vedo sui panasonic dal vivo quando nei negozi mostrano i vari filmati demo ovvero, granulosità dei contorni, non eccessiva ma visibile, che rende i contorni poco morbidi... oltre che una sorta di piccolo impastamento dei colori e pochi dettagli nei punti scuri, è il difetto che ho notato anche nei nuovi samsung Q96HD anche se in questo caso sembra chi la cosa si risolva tolgiendo i numerosissimi filtri del samsung...
ragazzi! cosa ha il 50PX70 in meno del 50PV60?
calcola che c'è la nitidezza a palla e i settaggi sono del tutto approssimativi perchè non ho ancora avuto tempo nè di vedermi un film nè di giocare per più di un'ora (di solito 5min) perchè casa mia è ancora un mezzo cantiere...
La foto con la pista e lo sfondo verde è oscena mentre le altre mi sembrano molto boune, come mai questa differenza???
Intendi quella con la macchina rossa? Non mi ricordo se per sbaglio gli ho dato un'accellerata ed era tutto in movimento o no. Comunque la resa dal vivo è un'altra cosa. Ma veramente un'altra cosa.
No quella dove si vede un pezzo di pista e poi il verde del prato degli spalti, senza macchine.
Hai zoomato solo su una parte dello schermo?
Se intendi quella in cui si vede la gente con le tende tipo camping: si, è una porzione di schermo ripresa da max 20cm, forse meno.
Ah allora ok, mi sembra normale vedere le celle da quella distanza.
Mi puoi dire se le foto sono state fatte con immagini in movimento?
Non mi pare, ma il gioco andava.
Non disperdete i post in una miriade di thread che parlano della stessa serie di apparecchi.
Continuate qui.
Discussione chiusa.