Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
OT, venduto il mio un pò + vecchio a 180 settimana scorsa....
se fai una scorsa nel mercatino ne trovi altri....
fine OT
saluti
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
OT, venduto il mio un pò + vecchio a 180 settimana scorsa....
se fai una scorsa nel mercatino ne trovi altri....
fine OT
saluti
Ma scusa perchè non aspetti a vendere l'S97 e non lo vedi all'opera affinacato alla ps3, in questa maniera potresti dirci le tue opinione sulla resa fra i due........................così so se vendere anche io il mio :DCitazione:
ieri sera ho provato a guardare un film con la play3.era tardi e la mia piccina dormiva e quindi non potevo tenere il volume alto.Risultato?ho dovuto mollare l impresa perche la ventola della play3 è davvero FASTIDIOSA! non rumorosa ma tanto tanto fastidiosa. oltretutto ho venduto il mio fido hd950 e non ho uno straccio di lettore per vedere i film di notte!!!:(
ventola rumorosa????
ma se è praticamente muta :eek:
allora sara difettosa la mia. poi non ho detto rumorosa ma fastidiosa. se guardi um film a volume basso (causa neonato nelle vicinanze) ti garantisco che da fastidio.almeno a me.
Grave errore, oltretutto l'avrai svenduto ed oggi volendo rimpiazzarlo in quella fascia di prezzo non c'è nulla di meglio: gli ultimi modelli samsung sono di gran lunga inferiori.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Certo che utilizzare una console come unico lettore per dvd non la trovo una gran cosa:confused:
di notte?Citazione:
cuffiettina senza fili no?
tanto il DD a volume infimo..........:p
saluti
lo farei anche ma poi a mia moglie cosa faccio?glielo racconto dopo?;)Citazione:
Originariamente scritto da cesano
comunque sì,ho sbagliato a vendere il 950 ed è vero che i modelli dopo (vedi 850/960 ecc) non sono paragonabili a livello qualità. sono"costretto" a comprare un nuovo lettore...mannaggia alla ventola!!;)
ciao a tutti!!
Citazione:
Uhm... sei sicuro che non ci sia qualcosa che non va nel tuo modello? :confused: Tipo che la ventola che ha problemi, che ruota fuori asse o qualcosa di simile?Citazione:
La ventola è veramente ultra silenziosa, quasi non udibile anche ipotizando di vedere la televisione con l'audio muto
ciao pyo,forse non mi sono spiegato bene. la play3 intesa come "computer" è silenziosissima.e su questo nessun dubbio. paragonata pero ad esempio al mio ex samsung hd950 si sente eccome. il problema sta nel fatto che la ventola,una volta partita,NON SI FERMA PIU. nel sammy invece non c era,aveva solo le fughe d aria (e anche poche,ora non ricordo neppure). se guardi un film a volume tipo 20/25% non la senti ma,se come me,causa picciridda nella stanza accanto lo tieni al 10% allora ti garantisco che la ventola la senti.ECCOME.Quella gira sempre..imperterrito:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
credo che la mia play sia ok. è solo che,vuoi il volume basso,vuoi che si trova ad 1,5m dal mio orecchio,quando la uso di notte mi disturba.in particolare con i film.con i giochi l accuso meno...
Ciao a tutti;)
salve posseggo un 40m86 samsung
e volevo collegargli un lettore dvd, divx, hdmi con usb.
ho visto sulla rete questo modello DVP5980/12 della philips.
sapete dirmi se va bene come upscaler a 1080p ?
in alternativa mi consigliate qualche altro modello?
grazie
@ Leonardo72
Mi spieghi cosa c'entra il chiedere info su di un particolare lettore DVD in una discussione espressamente dedicata alla PS3 in confronto ad altri lettori ?
Inoltre questa è la sezione dedicata alle sorgenti HD, come appunto la PS3, e il lettore citato da te non è sicuramente tale.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
Mio contributo:
Ieri ho fatto una prova di visione in comparativa con la
mia sorgente dvd (Pioneer dv656A SDI + Plasma enhancer pro 1000).
Ho messo lo stesso disco nei due lettori e passavo
da uno all'altro per confrontare le immagini.
Su proiettore 720p ovviamente entravo in 720p.
Il Pioneer sdi+pepro mi hanno sempre dato grandi
soddisfazioni per cui penso che il banco di prova sia stato attendibile.
Devo dire che la Play si è comportata bene.
Certo forse la metterei un pelino al di sotto come qualità generale.
Lo scaling e deinterlaccio non hanno presentato particolari problemi.
Purtroppo la calibrazione colori era diversa per cui le percezioni
delle immagini anche.
La play aveva una luminosità superiore
che in alcuni casi appiattiva un po' l'immagine, ma penso
basta lavorare un po' nella calibrazione.
Mi ha stupito il dettagio, che ho trovato molto buono.
Per non essere un dvd di fascia alta, risultato eccellente.
Ciao
qualcuno ha fatto confronti,fra ps3-denon a1xva?chiedevo questo raffronto
x capire la differenza di video fra i 2.grazie a tutti
Quello che chiedi è un confronto molto specifico.
Su areadvd.de hanno fatto il confronto con il Denon DVD-2930 (con DVD ovviamente) e la loro conlusione che la PS3 (con fw 1.80) si avvicini a questo lettore ma non lo raggiunge del tutto.
Con HighDef rimane un gradino al di sotto del Tosh HD-XE1.
Poi si comporte molto bene anche con SACD. Quindi si potrebbe dire che è un ottimo "allround" ma certamente non batte e non può battere il a1xva.
http://www.areadvd.de/index.php
Frisia