Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Fatti, non pugnette !! :D
Adesso ti mando un MP per prenderne due a quel prezzo ... e se mi dici che esiste la possibilità di averne solo una, solo per te, solo a condizioni super particolari, etc etc ...... ti rimando alla prima frase del mio post ! :D
Mandi !
Alberto :cool:
Buoni del Mediaworld gentilmente regalati a Natale da un cliente particolarmente generoso. Se serve pubblico le foto dei buoni con la dedica della direttrice del Marketing...Ammazza che sanguisughe..:mbe: Fatevi due conti e saprete a quanto ammontanto i buoni......eccheccaz...
Riguardo alla notizia della ridotta retrocompatibilità me ne strafotto bellamente. Ho sempre considerato la retrocompatibilità una feature inutile per una serie di motivi. Certo, da un po' fastidio sapere che il prezzo e il bundle rimarranno invariati. Poi ribadisco che a me interessano molto di più le funzionalità extra gaming. Per GIOCARE esistono, al momento, piattaforme con software meglio realizzato.
E stasera riprende i torneo di Mario Kart DS.....(4 DS, wi fi ad hoc, game sharing, pizza, amici, la donna e un GRAN GIOCO.... e sto a diventare scemo con la Next Gen...pensa te).
Saluti e buon week end. Io me ne vado in ferie una settimana. Ci risentiamo il 5 Marzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Se serve pubblico le foto dei buoni con la dedica della direttrice del Marketing...
Pubblica solo la foto della direttrice del marketing che forse è meglio ... :p :D
Mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Riguardo alla notizia della ridotta retrocompatibilità me ne strafotto bellamente. Ho sempre considerato la retrocompatibilità una feature inutile per una serie di motivi.
Direi che siamo in 2 a strafottercene.
Anzi sono contento che la play3 punti sui giochi next generation piuttosto che su quelli vecchi!;)
pannoc
-
ma come si fa a dire che la ps3 è cara????
allora la prendiamo, gli togliamo l'hdmi1.3, il lettore bluray disc, dimezziamo l'hd e togliamo una decina di funzioni che mancano alla 360 e la mettiamo sul mercato... siete convinti che costerà 400 euro?? si e no uscirebbe a 200 euro...
togliamo solo il lettore br che monta la console che vale secondo me 400 euro da solo, la 360 non ha nemmeno quello!
alla domanda cosa mi offre di più la 360?
miglior risposta è stata: I GIOCHI!!!!!! ma vi rendete conto???
assurdo aggrapparsi ai giochi per esaltare una cosole...
mi ha fatto ridere un sacco anche uno che ha detto che ha il live che funziona da dio... ma se ho 3 miei amici col live e non ce ne uno di contento! credi di scaricarti un trailer di un film al cinema e ti ritrovi a dover scegliere tra 3 film, scandaloso! E PAGHI ANCHE!!!
l'xbox 360 è sicuramente una bella macchina ( internamente)e la compra chi non ha pannelli full hd e soprattutto ha 400 euro che gli puzzano in tasca ma non paragonatela alla ps3 per favore...
la 360 è uscita un anno prima della ps3 proprio per il fatto che non sono nello stesso gradino, immaginate se fosse successo il contrario, chi la comprerebbe ora la 360 a 400 euro???
ci sono persone che oggi come oggi possono sfruttare la ps3 quasi a pieno con vpr full e connessioni hdmi 1.3 e per loro ( come per me) la ps3 è una miniera d'oro perchè non mi sarei mai potuto permettermi un lettore br da 1.300 euro!
sono curioso di vedere se tra un anno ci sono persone che si lamentano che la ps3 è lenta, rumorosa, poco capiente, senza connessioni digitali degne dell'alta definizione e brutta come la morte....
dalle mie parti la 360 la chiamao l'x-ciodo e non è un caso...
e poi "pannoc" noi ci godiamo la ps3 e se gli altri non capiscono cosa si perdono amen, il mondo è fatto per i furbi si dice no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
Sei veramente comico e non te ne rendi conto :) .
Citazione:
credi di scaricarti un trailer di un film al cinema e ti ritrovi a dover scegliere tra 3 film
Ti prego, fermati sto crepando :D :D :D :cry:
Citazione:
e poi "pannoc" noi ci godiamo la ps3
Ma perché gia la possiedi, non ci credo: senza offesa, Davide questo é il tuo più grande difetto, parli di tutto proiettori, console, ecc., partendo in quarta quando punti un oggetto senza avere alcuna esperienza personale, ma solo denigrando e disprezzando quello che ha l'altro.
Comunque, quoto mirko quando sostiene la pochezza della discussione.
E vi saluto, vado a vedermi the departed in hd-dvd con il mio dlp hd-ready che si comporta in maniera egregia.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
:mad: Una delle cose che più mi entusiasamava era la possibilità di giocare god of war 2.
Ciao
Luigi
Sinceramente io non la vedrei proprio come una cosa negativa.
La Ps3 jappo e usa avevano all'interno l'emotion engine in modo tale da poter far partire i giochi Ps2 a piena compatibilita', pero' da una parte questo levava ogni possibilita' di migliorare i giochi stessi della Ps2 (come fa il 360 con alcuni giochi dell'xbox).
Il fatto che , evidentemente, su Ps3 la retrocompatibilita' sara' via emulazione dara' la possibilita' di migliorare i giochi Ps2 (renderizandoli a risoluzioni maggiori) e comunque la lista di retrocompatibilia' puo' essere aggiornata in seguito come su 360.
Proprio in questi giorni e' uscito FFXll che e' scalettoso in maniera indecorosa (praticamente inguardabile su display Hd-Ready), e magari poterlo giocare in futuro a 1280*720 sarebbe davvero una gran cosa (dicasi lo stesso per GOW2).
-
Citazione:
ma come si fa a dire che la ps3 è cara????
allora la prendiamo, gli togliamo l'hdmi1.3, il lettore bluray disc, dimezziamo l'hd e togliamo una decina di funzioni che mancano alla 360 e la mettiamo sul mercato... siete convinti che costerà 400 euro?? si e no uscirebbe a 200 euro...
togliamo solo il lettore br che monta la console che vale secondo me 400 euro da solo, la 360 non ha nemmeno quello!
bhe...questo e' vero...
Diciamo che la play 3 e' MOLTO piu' di una console...;)
pannoc
-
Citazione:
Propongo il ban dopo questa affermazione.
Non hai la minima idea di quella di cui stai parlando.
-
Citazione:
Perdonami ma un'affermazione del genere non può passare inosservata.
Una console nasce in primis per regalare esperienze di gioco ai suoi fruitori.
Tutte le altre "feature" ben vengano e si può stare qui a discutere fino al 3000 su quali e quante servano e a chi.
Poi, il mondo è bello perchè è vario, io ho detto la mia.
Paolo
-
I giochi fanno la differenza e anche il controller ci mette del suo, a mio avviso, ricordo a tutti quel gran pezzo di joypad che era il controller del Nintendo64!!!
Il Wii è al primo posto della lista delle console che vorrei comprare ma so che ci giocherei poco per via di impegni lavorativi, impegni familiari ecc.ecc.
Xbox360 e PS3 mi allettano per il fatto che sarebbero un media center e anche una console mentre Wii è una console innovativa e anche qualcosa di altro
Ma volete mettere il divertimento di giocare a Wario o a Wii Sports con gli amici tutti nel mezzo del salotto a darsi "mazzate"?
ciao
igor
-
Citazione:
ma come si fa a dire che la ps3 è cara?????
Si puo', si puo'. Se vuoi lo rifaccio: Ps3 è cara. Anzi,è La console più cara. 600 zucche sono tante per una console.
Se vuoi discutiamo sul fatto che Ps3 sia o meno SOLO una console. Forse è più interessante.
Citazione:
Beh si l'ho scritto io qualche post fà. Proprio perchè l'ho scritto me ne rendo conto. Senno' non lo scrivevo:D
Citazione:
Vedi sopra, se consideriamo Ps3 e 360 delle consoles (e fino a prova contraria lo sono) a che cosa ci si dovrebbe aggrappare?
Per la cronaca un lettore Bd stand alone lo trovi a 799€ al Mediaworld. Già aggiornato. Nello specifico il BDP 1000 di Samsung.
Citazione:
e poi "pannoc" noi ci godiamo la ps3 e se gli altri non capiscono cosa si perdono amen...
Forse mi sono perso qualcosa. Che versione di Ps3 hai comprato? Solitamente sono abiutato a discutere su hardware e software visto e testato con i miei occhi e le mie mani. Fidati funziona, e mette al riparo da brutte figure.
-
Citazione:
Senza voler nulla togliere a endymion76... questo affermazione l' ho ripetuta più volte io in tutti i miei post!
Comunque... al resto del tuo post, davidewatt, non mi ci metto neanche... è già stato detto tutto da me precedentemente. Se vuoi andare avanti con il paraocchi fai pure ma in questo giochino di provocazioncine non ci casco...;)
Non ho idea di quanti anni tu abbia ma dalle le tue affermazioni mi sembra di capire che non ne hai una adeguata per fare confronti.
Continua pure a osannare senza se e senza ma la Play e a discettare su potenzialità ancora tutte da dimostrare....
Io intanto vado a giocare con la mia x sul mio 32" e con il mio impianto audio (come faccio peraltro da svariati mesi) sfruttando quello che la next gen mi da adesso.
Ciao.
P.s.
Citazione:
E stasera riprende i torneo di Mario Kart DS.....(4 DS, wi fi ad hoc, game sharing, pizza, amici, la donna e un GRAN GIOCO.... e sto a diventare scemo con la Next Gen...pensa te).
Bè.... questo si che è videogiocare!:yeah: E il ds è una gran console...
-
Certo la news di oggi, mi fa davvero girare le scatole!! :mbe:
Fonte: HWUpgrade
Prima ci veninvano a dire che avremmo avuto la PS3 seppur in ritardo almeno bella rodata, ed ora ci vengono a dire, gettandoci fumo negli occhi, che ci tolgono il chip della PS2 interno(bene!!:incazzed: ed io che già avevo preventivato di rivendere la PS2 :Grrr: ), che ritoccano lo chassìs, sicuramente peggiorandolo risparmiucchiando qua e là, e lasciando il prezzo identico: insomma le PS3 JAPPO e USA son meglio e costano meno?!?!?(600 Dollari non sono 600 euro!!:mbe: ).
BENE, SONY Ha perso definitivamente la possibilità di riavermi come suo cliente!!:Prrr:
E per resistere alle tentazioni mi disiscrivo da tutti i 3d!! :tié:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da The joker
Senza voler nulla togliere a endymion76... questo affermazione l' ho ripetuta più volte io in tutti i miei post!
Pardon, pensavo si riferisse a quanto avevo scritto sopra. Chiedo venia. Ma il concetto rimane.
Citazione:
Originariamente scritto da The joker
Bè.... questo si che è videogiocare!:yeah: E il ds è una gran console...
Grazie. Ogni tanto qualcuno che se ne intende di cultura videoludica (che è ben diverso dall'essere un semplice videogiocatore) lo si trova.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Certo la news di oggi, mi fa davvero girare le scatole!! :mbe:
Fonte: HWUpgrade
Prima ci veninvano a dire che avremmo avuto la PS3 seppur in ritardo almeno bella rodata, ed ora ci vengono a dire, gettandoci fumo negli occhi, che ci tolgono il chip della PS2 interno(bene!!:incazzed: ed io che già avevo preventivato di rivendere la PS2 :Grrr: ), che ritoccano lo chassìs, sicuramente peggiorandolo risparmiucchiando qua e là, e lasciando il prezzo identico: insomma le PS3 JAPPO e USA son meglio e costano meno?!?!?(600 Dollari non sono 600 euro!!:mbe: ).
BENE, SONY Ha perso definitivamente la possibilità di riavermi come suo cliente!!:Prrr:
E per resistere alle tentazioni mi disiscrivo da tutti i 3d!! :tié:
walk on
sasadf
ma guarda che con ps2 è stata la stessa cosa: i primi modelli contenevano gli integrati ps2, in seguito questi vennero eliminati in favore di un emulatore software... probabilmente sono riusciti a creare un emulatore ps2 per ps3 abbastanza stabile da essere gia integrato, e comunque se avrà incompatibilità di sicuro col tempo verrà migliorato. era logico che venisse percorsa questa strada...