Conosco anch'io qualcuno che ha avuto da ridire su questo sito,ritardi e merce rovinata.
Visualizzazione Stampabile
Conosco anch'io qualcuno che ha avuto da ridire su questo sito,ritardi e merce rovinata.
Non ho mai avuto esperienze dirette ma Pixmania è quelo di cui ho sentito le maggiori negatività, oltre ad e-plaza.
Personalmente ho avuto esperienze positive con MrPrice e con Rebellio.
Se qualcuno avesse da riportare qualcosa su factotus gliene sarei grato.
MrPrice serissimi, Rebelio non male. Bow serissimi. Pixmania... va beh....
Factotus, che dire di Factotus... ho fatto qualche acquisto... (se non erro ora Factotus è identico a dvd.it e shop.it... non vorrei spararla grossa...)... comunque... spesso su Factotus i tempi di consegna scritti non sono quelli reali, i tempi si allugano... non di tanto sia chiaro... poi che dire... il sito non è chiarissimo... ogni tanto risulta un po' confusa nella ricerca a random... comunque c'è sempre un assistente on line e questa è una cosa positiva.
Che dire, forse non ai livelli dei vari MrPrice, Bow, Monclick, diciamo che se trovi l'offerta... Factotus non è proprio l'ultimo arrivato (rispetto a Pixmania è sicuramente 10 volte meglio!) (comunque tutto dipende anche da cosa bisogna prendere...) (sì, mi sono reso conto che il topic è un po' vecchiotto...)
qualcuno di voi ha comprato da duebevolution.it?
grazie per le eventuali risposte!
Visto che mi sono appena registrato, per prima cosa un saluto a tutti i forumisti.
Vorrei segnalare la mia splendida esperienza con il sito eplaza.it da cui ho acquistato il mio bellissimo LG 50PC51 (grazie alle impressioni ed ai consigli di altri forumisti: ottimi!):
- ordinato il lunedi' 20.08 al mattino dopo aver avuto conferma telefonica della disponibilita';
- il pomeriggio dello stesso giorno mi telefonavano per avere verificare l'indirizzo e mi preannunciavano la consegna per il giovedi'/venerdi' della stessa settimana;
- il giorno dopo (martedi') al pomeriggio ricevevo un sms che mi comunicava la spedizione del plasma e mi diceva che avevo una mail da leggere recante tutti i dati dell'ordine e della spedizione, il link al sito del corriere per monitorare la spedizione ed il consiglio di verificare con cura l'imballo ed eventualmente ''accettare con riserva'';
- la sera stessa il sito del corriere confermava che la spedizione era regolarmente partita;
- il mercoledi' alle 15 il televisore era a casa mia con imballo perfetto e, dulcis in fundo, consegna al piano (3°!) compresa nel prezzo!
Che dire? Spettacolari! E senza dimenticare che il prezzo compresa la spedizione era piu' basso di circa 200 euro rispetto ai vari megastore.
Che mi dite di videoproiettori.it ?
La cosa che più mi crea ansia nell'acquisto on line, è il TRASPORTO!!!
Quello che mi chiedo io, è come fa un corriere a scaricare la tv... che magari pesa 35-50 KG!??! E' un passaggio che mi sfugge... :confused:
Semplice: ti chiede una mano ;). E non sto scherzando: soprattutto se si acquistano ''bestioni'' e' fondamentale essere presenti di persona al momento della consegna (non bastano mogli, mamme, zie etc.) se no, nella migliore delle ipotesi, al rientro a casa ti trovi il televisore depositato alla bene e meglio nell'ingresso/giardino (magari condominiali...)Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
raga qualcuno ha mai pagato tramite finanziamento?? se si come vi siete trovati?? i finanziamenti consel sono affidabili? tasso 0? taeg?sono molto interessato ad aquistare un plasma solo che avrei voglia di pagarlo appunto tramite finanziamento...me lo consigliate????
Salve a tutti,io ho appena ordinato un pLasma LG PC51 da mediaworld,il prezzo era conveniente,il sistema d'ordine via telefono(gratuito)veramente ben organizzato,pagamento in contrassegno senza nessuna spesa aggiuntiva!Ora speriamo che vada tutto bene!
Io l'ho acquistato da monclick con finanziamento tasso 0 della consel. Devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema, il taeg non è proprio 0 in quanto ci sono tipo 14€ di inizio pratica, a parte questo tutto a posto.Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
L'unica rottura è la quantita di documenti che bisogna inviargli per l'apertura della pratica(busta paga, estratto conto, una bolletta.....ecc)
ciao
preso con consel sia il VPR che l'XE1 . no problema a parte il plico di documenti da inviare
cisao
riporto anche io le mie epserienze positive con
eprice (circa 3 anni fa)
Videosell
onlinestore
magicsound
il noto sito di aste...
e vari privati su questo e altri forum
per ora negative nessuna, incrociamo le dita
io posso solo dirvi di non comprare su [cut].... non sono seri per nulla...
leggete quello che mi è successo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3238
La rivista Altroconsumo (rivista a tutela dei consumatori) garantisce sulla serietà di Mr. Price