Beh cari possessori di questo favoloso ampli....dopo quasi un anno....
come vi trovate con il vostro ampi????
mi piacerebbe raccogliere pareri e impressioni dopo un anno d'uso!!!!
ciao!!!
Visualizzazione Stampabile
Beh cari possessori di questo favoloso ampli....dopo quasi un anno....
come vi trovate con il vostro ampi????
mi piacerebbe raccogliere pareri e impressioni dopo un anno d'uso!!!!
ciao!!!
ormai e' un paio di anni che ho il 2500 e devo ammettere che a livello di potenza per me non e' un granche'..per sentire normale devo andare a -20 ..e ripeto normale..... io ho attaccato un bel finale della sony 55es sul front e anche se a dati nominali dovrebe essere uguale il suono cambia dalla notte al giorno...in termini positivi molto piu' dinamica e potenza...non so perche' state tanto a lodarlo..a me non sembra almeno a livello di corrente un gran mostro......... e poi volevo sapere da voi cosa ne pensate di abolire il centrale o meno..per me si sente molto meglio senza il centrale...ciaooo a tutti
Si sente meglio senza il centrale ma in che senso? :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da FRANZ61
Se ti riferisci ai film non riesco a immaginare come sia possibile...
Bhe intendi mettendo in stereo? Se parli di musica ok...
Levarlo e far suonare in 5.1 senza il centrale mi sa che ti perderesti parecchia della colonna sonora fra cui gran parte dei dialoghi:D
Forse dovresti rivedere un attimo la calibrazione dei diffusori mi sa che hai il centrale un po' sparato e ti copre gli altri...
i dialoghi se togli il centrale vanno a finire sui frontali, e devo dire che secondo me sono molto meglio, ovvio che devi stare al centro del fronte sonoro, su questa cosa esiste una filosofia di ascolto chi dice che occorre assolutamente il centrale, chi dici invece che e' emeglio senza...io vorrei sapere un vostro parere in merito,.....a me sembra che il suono e' molto piu' bello quanto tolgo il centrale e vi assicuro che i dialoghi sono nitidissimi.....ciaooooo franz
:confused: :confused: :confused: comunque nel fine settimana provo e ti faccio sapere :rolleyes:
DOVE SI TROVA ANCORA IN VENDITA IL 2500?
(nuovo s'intende)
Grazi
Henri
Credo da nessuna parte oramai dato che è vecchio di 3 anni abbondanti. :rolleyes:
A meno che non ti capiti un venditore tedesco sulla baia x puro caso.
Qual'é il modello susseguente al 2500 che si puo`trovare in vendita?
Grazie
Ciao
Henri
2600, 4600, 2700, 3800
Tolto il 4600 gli altri valgono meno del 2500 IMHO
Assolutamente no.
Il 2600 è identico al 2500 ma con le hdmi.
Le differenze progettuali e di risultato invece arrivano col 2700 e poi 3800.
Se poi questi siano peggio ion on lo posso dire xchè non li ho mai confrontati.
Ho ascoltato il 4600.
Il 3800 pensate che sia ancora migliore?
Henri
Ascoltati entrambi - buoni ma non tanto come Harman Kardon AVR 445.
audio strepitoso (Apparecchio nuovo 2 anni di garanzia,ancora nel suo
scatolone originale, pagato con 50% di sconto sul prezzo di listino!).
Buonanotte
Henri
Ciao!
Sapete per caso se la funzione della forzatura della ventola sempre attiva si trova anche nel modello rx-v1500? nel rx-v2500 dove si trova nel menu?
Grazie