una buona notizia.........
dunque sono al 90% dell'installazione di Vista. Prima di partire ho consultato qualche rivista e ho deciso di fare così; ripartizione di C, mantenere XP con possibilità di switch al boot del computer.
Vi farò avere, se vi interessa, i dettagli (ho anche messo un piccolo software che setta il timeout di swith). Il vantaggio è enorme: XP continua ovviamente a funzionare perfettamente; Vista (che non ho ancora provato), sarà pieno di casini ma si possono aggiustare con calma senza farsi venire un fegatone perchè tutto gira su XP come prima....
Comunque vi aggiornerò!!
per Tazio e altri che installano Vista
1-tutto OK Vista e XP girano perfattamente indipendenti senza alcun conflitto (del resto l'avevo letto su una rivista specifica di Windows Vista). Consiglio vivamente a tutti questa procedura, poichè Vista così strutturato per la ns macchina è una mezza chiavica (al momento). Basta semplicemente partizionare C (ad es. con Partition Magic) per almeno 40-50 GByte, inserire Vista DVD che si accorgerà del vecchio sistema operativo chiedendo dove deve essere installato (bisogna andare nelle impostazioni avanzate o esperti). Quindi installare Vista sulla nuova partizione (INSTALLAZIONE PULITA quindi come vuole anche sony). Al Boot si potrà scegliere il sistema operativo, e tramite una piccola utility shareware, decidere il time-out e il sistema da far partire di default.
2- Tazio, il primo problema (dei centinaia che già ho visto) che devo affrontare con Vista è il driver della scheda grafica. Tu che versione hai? Quello installato dal DVD addirittura non va oltre la risoluzione di 800x600 e in pratica non mi dà alcuna possibilità di regolazione!!!!
Ciao
abilitazione ingressi a/v
ciao l
parlate di attivazione dell'ingresso a/v anteriore e quello posteriore ?siete riusciti ad abilitare almeno quello?
come si fa?
io sono un po scarso nell'uso di pc per cui se fosse possibile abilitarlo mi dite la procedura
poi ho un'altro problema il ricevitore tv digitale non prende le reti mediaset rete4 canale 5 ed italia 1 mentre il mio decoder esterno si con lo steso segnale
qualcuno ha di questi problemi?
vi prego rispondetemi
non sdo che pesci prendere