Visualizzazione Stampabile
-
Boh, non credo poiché ha un ingombro sensibilmente inferiore. Credo che sia un modello nuovo, presente, per ora, soltanto negli USA.
Cmq. è QUESTO
QUESTO IL MANUALE
Prezzo consigliato sul sito: 599$. Prezzo on line USA: 269$, ovvero ca. 190Euro!!! Quando è probabile che da noi ne costerà (quando arriverà) ca. 700!!!:(
-
L'ingombro inferiore dovrebbere essere dato dalla tipologia di presa/spina esistente negli USA: http://i16.ebayimg.com/02/s/08/bb/71/84_2.JPG
-
Non credo, poiché, se non ricordo male, i PF40 e 50 una volta erano presenti sul sito USA. La forma era la medesima, ma il modello europeo aveva (ha) 9 prese contro le 13 di quello americano. La differenza d'ingombro delle prese si traduceva in quello.
Questo PF60, invece, ha sempre 13 prese (e si può ipotizzare che il futuro modello europeo ne avrà 9) ma l'ingombro è inferiore ai PF40/50 ed il colore diverso...
-
Lo avevo adocchiato anch'io, per via del costo contenuto che ne renderebbe conveniente l'importazione, pero', a parte il tipo di presa, non credo che possa funzionare a 220V. Dovremo aspettare il modello (e il prezzo :mad: ) europeo.
Comunque in termini di caratteristiche mi sembra praticamente uguale al PF50.
-
Già, probabilmente è poco più di un restyling del PF50, ma il colore nero (dominante, nel mio impianto) e la compattezza (che non guasta mai) me lo farebbero preferire...;)
-
-
Peccato!
Nero satinato... display blu... secondo me così sono davvero spettacolari!
Ettore
-
in Germania il pf60 in un sito costa 429 euro.
No links qui, quindi se interessa si cerca con kelkoo.de
ciao
-
Sia il nero che il grigio si abbinano alla perfezione con le elettroniche Marantz!!!
-
Sarebbe interessante sapere la differenza tra il 40 , il 50 ed il 60, visto che il primo stà 280€ ed il secondo 360€. Se il num. di prese posteriori non cambia, perchè il 60 costa tanto ???
Stefano
-
Soprattutto sarebbe interessante sapere se il 60 Europeo ed americano (a parte il tipo di prese) sono uguali o meno, perché a me pare che una volta esistesse anche in USA il 60 con la forma maggiorata (e 13 prese) rispetto all'attuale ed uguale alla versione europea in vendita in Germania...
-
Quello che cambia é la flessibilità nella gestione delle prese.
Il 50 ha 9 prese posteriori suddivise in 5 gruppi indipendenti e filtrati separatamente. Per ogni gruppo si puo' impostare o meno il delay di alimentazione, scegliendo il tempo di delay (da 0 a 15 secondi). In più del 40 ha poi un uscita ac che puo' servire come trigger.
Il 40 ha sempre 9 prese posteriori ma suddivise in solo 4 gruppi e i delay sono fissi.
Il 60 ha 12 prese posteriori suddivise in 6 gruppi, ognuno indipendente e programmabile nei delay come il 50. Inoltre é più compatto.
Non c'é quindi una differenza di qualità, la scelta dipende dalle esigenze sul numero di prese e sui delay.
-
Sì Antani, ma, in realtà, pare che ci siano 2 differenti PF60 (secondo me no, nel senso che uno potrebbe essere il modello vecchio e l'altro il "restyling"):
- uno europeo, esteticamente uguale come telaio al PF-50, del canonico (per noi) colore grigio chiaro, con 10 prese (a meno che non si tratti effettivamente di un PF-50 erroneamente indicato nel sito tedesco come PF60);
- uno statunitense, con 13 prese (ma questo è dovuto al minor ingombro delle prese USA), più compatto e del nuovo colore scuro...
Bohhhh?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
... (a meno che non si tratti effettivamente di un PF-50 erroneamente indicato nel sito tedesco come PF60)...
Che mi sembra sia il caso visto che ha esattamente le stesse caratteristiche del PF50 e solo il nome diverso.
E poi la logica vuole che il numero (30, 40, 50, 60) indichi i gruppi di prese (3, 4, 5, 6).
-
Una domanda per tutti i possessori della prima ora che ormai conoscono bene il Belkin.
Avete realmente notato migliorie nella riproduzione Audio e Video?
Siete realmente contenti del lavoro che svolge?
Lo ricomprereste?
La problematica maggiore che avete riscontrato? sempre che ci sia stata :)
Grazie a chi mi vorrà rispondere ;)
Joseph