Che strano nome ha questo utente...:pCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Visualizzazione Stampabile
Che strano nome ha questo utente...:pCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
@ fede
ho editato...sei peggio di un moderatore:p
Non ti preoccupare, quando vedi 4 disperati con una fetta di pane in mano sai di essere nel posto giusto..............:DCitazione:
Originariamente scritto da Sorriso
@ miciogl: sì.. sì.... oggi sono un rompiscatole!:D
@ sorriso: tranquillo, ci vedrai tutti e 4 lì davanti. L'altra volta siamo arrivati con il plasma sotto il braccio, ma stavolta evitiamo...
Piuttosto... hai anche un nome o dobbiamo chiamarti sorriso? Se è un dato sensibile mandacelo in MP.:D
Drogati di nutella!!!
esatto:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
tu ci sei o no?, ci farebbe piacere condividere con te un po del sacro cioccolato spalmabile:cool:
Mi farebbe piacere conoscervi ma penso sia molto difficile :(
Ok, 55AMG. Anche se ti viene voglia all'ultimo di conoscerci (e ovviamente se ti liberi dai tuoi impegni) sai dove trovarci:)
Caso mai contiamo sulla tua presenza per eventuale "pellegrinaggio" a casa mia a maggio... vedremo...;)
In quella occasione, se farai il bravo, ti delizierò facendoti auscultare il soave suono dei miei fantasmagorici diffusori HT...:D
In caso di invito a casa tua ( :D ) nel quel di maggio, mi trovi disponibile a portare mie elettroniche.
Così ricambio il favore dell'ascolto del soave suono :D
Mi sa che questo sarebbe l'unico modo per ottenre un soave suono................:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
P.S. I diffusori mica li porto ;)
Amici.... STO ARRIVANDO!!!!!!!:D
http://lithium.europe2blog.fr/photos...ed/nutella.jpg
Non l'avevo vista questa! :eek:
Beh, mi pare di essere il primo a tornare dopo il nostro incontro.
Per prima cosa volevo dire a tutti che sorriso non è quello dell'avatar . . . è molto peggio!! :D :p ;)
A parte gli scherzi, è stato selezionato un nuovo adepto possessore di plasma Lg pc1r e non solo: credo che il buon miciogl stia cedendo . . .
Sono sicuro che prima o poi il plasma lo comprerà :mc: :ronf:
Sulla serata non ho particolari osservazioni da aggiungere a quanto detto la prima volta: gente tranquilla a cui si è aggiunto un altro Lgista tranquillo e a modo.
Siamo rimasti in stand by prima del grande incontro a casa di Fede: e li ne vedremo delle belle (soprattutto "sentiremo", visti i diffusori . . . :fiufiu: )
Aggiungo che questa volta la scorpacciata di pane e nutella è stata doppia con tanto di souvenir-ricordo di miciogl (confezione mono-dose per le emergenze! :D ).
Per ora è tutto.
Buona notte.
Paolo
Nulla da aggiungere alla fedele descrizione della piacevole serata
Ovviamente per entrare in casa mia sarà necessario dimostrare di avere un plasma... chi non è in regola, si adegui!:pCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Come non quotarti. ;)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Paolo