ciao,
come si fa per spostare verso il basso l'immagine?
con ZP es. si usano le freccie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
come si fa per spostare verso il basso l'immagine?
con ZP es. si usano le freccie
Attivi dalle opzioni il pannello di controllo ALT+G,vai su Screen e fai quello che ti pare ;)
provo questa sera.Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
problemino:
ho degli scattini durante la riproduzione dei dvd, con ZP no. uso stessi codec. provato in wmr9 che owerlay :cry:
uso CPU 35%
Win Vista, SB Audigi 2, ati 1950 e drivers x vista di tutte le periferiche
in vmr9 purtroppo c'è poco da fare,in overlay puoi utilizzare reclock.Citazione:
Originariamente scritto da Stealth
prova anche ad attivare il superspeed mode (che bypassa tutte le elaborazioni interne) per vedere se la situazione migliora in termini di scattini
x lo spostamento trovato e ok. TNXCitazione:
riguardo a reclock, *** non va in wmr9?
se attivo in quella modalità a me funziona, con xp tutto ok
dove trovo superspeed mode?
KMplayer non supporta la modalità exclusive mode in vmr9: :( senza questa modalità reclock sembra funzionare ma in realtà così non è...se abiliti la visualizzazione del sync noterai che la linea del sync rimane fissa in una zona e se ne guarda bene di andare a finire nella zona del target sync definito dalle altre 2 lineeCitazione:
Tasto destro,video (avanzate),modalità SuperVelocità (Alt+F)Citazione:
dove trovo superspeed mode?
bho, attivo wmr9 (modalità finestra) con reclock e la linea del sync va a finire sempre tra le 2 barre, se magari 1 pò + alta o bassa sposto le linee con F11 F12Citazione:
:confused:
Devi vedere se spostando le linee con F11 F12 la linea del sinc segue il range che impostiCitazione:
non non segue, sono io che sposto le 2 linee dove c'e' la singola :rolleyes:Citazione:
così non vale ;)Citazione:
se sei fortunato che la linea singola si posiziona su una zona dove nel tuo pc non ci sono scatti e il tearing test è fluido allora non c'è problema,puoi mettere le due linee del target sinc dove ti pare tanto il sinc non ti si fila...:D
se invece,come nel mio caso,la linea singola del sinc si mette in una zona dove il pc va a scatti si dovrebbe spostarla impostando le due linee del target in un'altra zona sperando che la linea del sinc le segua ma così non è (almeno senza exclusive mode)
azz... allora non avevo capito 1 mazza di come funziona sto reclock :(
adesso chiaro, dopo provo
tnx.
sto testando kmplayer da più di una settimana, e devo dire che le mie impressioni sono veramente ottime. Rispetto a ZP5 che utilizzavo prima, a parte le innumerevoli regolazioni fini in più, gestisce, almeno nella mia catena HTPC, ffdshow molto meglio...noto più qualità video nei parametri generali a parità di versione di ffdshow.
IN effetti l'unico punto a sfavore è la mancanza di aggancio con reclock in vmr9, il che provoca, anche se minimi, scattini durante la visione.
in questi giorni lo sto testando in vmr7 renderless che abilita la gestione del vsync di reclock togliendo i microscatti e allineando la fluidità.
devo dire che raffinando i vari renderer video avanzati presenti, la qualità video finale è praticamente uguale al vmr9.
Nessuno di voi ha provato questa configurazione di KMplayer?
per completezza aggiungo che uso un HTPC con coreduo + ati xt850xt + dpx-1200 in hdmi.
saluti,
Maurizio
Ma il VMR7 passa il BTB (blacker than black)? :confused: :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
sinceramente non ho provato!
però non vedo grandi differenze con il vmr9, a differenza dell'overlay...
più tardi provo.
maurizio
lo passa assolutamente! (merighi test new)