x faestrike
come si comporta con i segnali tv tipo ddt?
Visualizzazione Stampabile
x faestrike
come si comporta con i segnali tv tipo ddt?
scusami una domanda ma anche lc2r monta il new engine? ciao.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
scusami una domanda ma anche lc2r monta new xd engine? ciao.Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
@ Zortan
Nonostante il precedente richiamo noto che continui a fregartene del Regolamento, quotando ancor peggio se possibile.
Ti concedo 2 giorni di stop, per il momento.
Vale per tutti, prestate attenzione al punto 2h del Regolamento, se avete dei dubbi su come si quota esiste la sezione Palestra per fare delle prove.
Grazie.
@vecchiofox, scusa ma sono ignorante in materia sai è il mio primo tv lcd ho sempre avuto baracche catodiche,cos è il ddt?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da faestrike
nn preoccuparti io ne so meno di te!
:D
intendevo il digitale terrestre...
sono fortemente combattuto tra il nuovo lc32ra1e e l' lg32lb1r...
a livello di sewgnali in alta definizione e collegati al pc in linea dimassima sono identici...la differenza lo può fare solo il digitale terrestre
L'insetticida o anche diclorodifeniltricloroetano :D .Citazione:
Si chiama DTT televisione digitale terrestre
Citazione:
Originariamente scritto da Acme
:rolleyes: :rolleyes:
kiedo scusa...ma sono fuso!
in pratica holavorato la notte e nn ho dormito x niente!
appena sono rientrato a casa mi sono messo davanti al pc x cercare di capire quale lcd devo prendere....
credetemi sat diventando 1 incubo...nn riesco neanke + a dormire!!!
:cry:
Non è un problema di pannello o di fortuna ma di connessione se il tv ha una DVI nessun problema mentre con l'HDMI non agganci il segnale.Citazione:
Ora finalmente si sono decisi a mettere anche delle HDMI/DVI come sul tuo modello che ne ha 2 anche se credo che la seconda sia normale.
Potresti provare anche l'altra HDMI con il PC x avere conferma?
Niente scuse e in ginocchio sui ceci,:nonsifa: qui non si perdona.:asd:Citazione:
Originariamente scritto da vecchiofox
:vicini:
@vecchiofox , non ho il decoder insetticida:D e il tv mi ha scansionato le reti in analogico
mi spiace
ok, le immagini non sfocano, ma come luminosità cosa mi dici?Citazione:
un pannello cosi grande fa molta luce, non affatica usandolo come desktop a distanze medio-basse ?
----------
il 32 della serie LC mappano 1:1 solo la vga e non la dvi come il tuo.
in questo caso com'è la qualità dell'immagine?Citazione:
riporto su questo 3d dopo lo "sbannamento" :D perchè vi volevo comunicare dell'aquisto da parte mia di un 37LC2R.
Fantastico: zero dead pixel, luminosissimo, mappabile 1:1 via DVI, è da 2 ore che gioco a nfs carbon :D 'na goduria !
Peccato davvero per il livello del nero davvero scarsino e non omogeneo, sto cercando di capire se la "possenza" delle lampade si può abbassare un pò. Credo che un solo 10-15% di riduzione sia ampiamente sufficiente.
Sto anche valutando se "recedere" per aquistare un 37LB1R.
@zortan, senti col pc ti va in 1360x768 o 1366x768? grazie